Tiscali

Syberia - PS2

Copertina Syberia - PS2
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

23 aprile 2012

Darius - dario

7
ho trovato il gioco è piuttosto lento..., ma ha una grafica eccezionale.
10 febbraio 2009

Ci Sara Un Seguido Per Siberia Con Protagonista Jeit Volkher - carmine

9
ci sara un seguito per siberia con protagonista sempre jeit volkher insomma la donna a me e piaciuto molto il capitolo per ps2
9 gennaio 2009

Combinazioni - francesca

10
non so come lo abbiate scoperto,ma la combinazione dalle chiuse di barrokstadt era impossibile.
comunque grazie e buon divertimento
22 agosto 2008

Bruttisimo - gianni

3
un gioco assai brutto come del resto la ps2 è stato l'ultimo gioco che ho preso per la play prima di convertirmi alla nintendo che è molto meglio ma tornando al gioco è brutto una grafica orrenda poco giocabilità(finito in 3 giorni giocandoci 2 ora al giorno) e poi tutto troppo facile
18 marzo 2008

Syberia - galbu

9
fatto molto bene!!! non è il solito gioco dove devi sparare o amazzare a destra o sinistra!!! enigmi coinvolgenti e una storia molto bella!!! adesso comincio a giocare al secondo nella speranza che sia bello come il primo!!!!!!!!!!!!!!
14 maggio 2007

Ok - mrco

9
belle bellissimo e a me piacciono gli sparatutto................
29 dicembre 2006

Poetico - Fabio

9
Finalmente un gioco dove non si uccide, squarta, polverizza. Gioco molto ben riscito dove i riflessi e la velocità lasciano spazio all'immaginazione ed all'inventiva. Complimenti!!!
28 dicembre 2006

Syberia - Fabio

8,5
E' uno dei pochi giochi che hanno saputo veramente coinvolgermi
10 marzo 2006

Niente È Lasciato Al Caso... - Frankie

10
Mi hanno regalato lo scorso Natale la PS2. Non avevo mai posseduto una console prima di allora. Ebbene, come appassionato di adventure e strategia (non conoscendo per niente il mercato dei giochi per console) la prima cosa che ho chiesto in giro se esistevano giochi simili, data la natura "picchiaduro", "sparatutto", sport, auto ecc. cui si presta il concetto di console stessa. Ebbene persone molto informate sui fatti mi hanno consigliato senza dubbio Syberia. E' stata una folgorazione! Ambienti curati sin nei minimi dettagli, logica di processo, interazione uomo-macchina, pura natura e un pizzisco di nostalgica poesia sono gli ingredienti per un'avventura unica e irripetibile. Forse per l'età che ho (32 anni) ne ho apprezzato ancor di più l'essenza, il messaggio ed il valore. Se pensate che questo sia solo un gioco vi sbagliate. La cura ed il registro usato nei dialoghi sono dagni di un capolavoro cinematografico. Niente è lasciato al caso! Chiunque di voi - appassionati del genere - non abbia ancora avuto il piacere di entrare in possesso di questo gioco , consiglio di farlo al più presto. Per è stato un punto di partenza fondamentale. Capisco di essere in ritardo rispetto a molti di voi ma adesso che la voglia si è fatta sentire ancora mi aspettano Syberia 2, ICO, tutta la saga dei Prince of Persia e, ovviamente, Shadow of the Colossus.
17 agosto 2005

Top Strategia - Tommy

10
Questo gioco è molto emozionante sia in livello artistico che di trama, ed è un eccellente gioco per tutte le età dai nove ai quaranta anni. Io lo ho finito quattro volte questo gioco ed ancora non mi ha stancato come succede con la maggiorparte dei giochi che compro. Congratulazioni Sokal!
12 luglio 2005

Bellissimo!!! - Claudia

10
Per gli appassionati del genere un gioco davvero imperdibile. Grafica e ambientazioni stupende, enigmi non sempre facilissimi ma non impossibili!
11 dicembre 2003

Commento Su Syberia - Lisa

8
Gioco veramente coinvolgente e fatto bene...ma il fatto che Kate chieda aiuto ad un ragazzo "non del tutto normale" per prendere un remo..
15 luglio 2003

Affreschi Artistici Per Playstation - milla

8
una grafica meravigliosa,bellissima.
una storia molto poetica che procede attraverso "enigmi"ben strutturati.
sicuramente per tutti coloro a cui piace il genere e Benoit Sokal,altrimenti poterebbe risultare un po'noiosetto...
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.