Tiscali

Splinter Cell: Double Agent - Wii

Copertina Splinter Cell: Double Agent - Wii
  • Piattaforme: PS2, Xbox 360, PS3, Wii, PC
  • Produttore:Ubisoft
  • Sviluppatore:UbiSoft
  • Genere:Stealth Game
  • PEGI:12+
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Non supportato
  • Data di uscita: 26 ottobre 2006
  • Sam Fisher è nuovamente tornato in azione e questa volta deve affrontare un nemico che non aveva mai affrontato prima. Per fermare un devastante progetto di attacco agli Stati Uniti, deve infiltrarsi in un gruppo di terroristi e distruggerlo dal suo interno. Per la prima volta nella serie Sprinter Cell, i giocatori proveranno tutta la tensione derivante dal dover fare scelte decisive imposte dal ruolo di agente "doppio". Infiltrati nelle basi americane di un'organizzazione terroristica e valuta con molta attenzione le conseguenze delle tue azioni. Se elimini troppi agenti nemici, perderai la tua copertura, se esiti anche solo per un attimo milioni di civili innocenti potrebbero essere uccisi. Fai tutto il possibile per completare la tua missione e come sempre Sam Fisher deve uscirne vivo…
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

12 gennaio 2009

Misterioso Bellissimo - gio

10
bellissimo
15 aprile 2008

Stupendo - io

10
bellino, ma c'è di meglo
20 marzo 2007

Splinter Cell: Double Agent - fabio

7
francamente per me qusto gioco è bellissimo. la grafica si merita un 7,5 e complessivamente 7
2 febbraio 2007

Splinter Cell: Double Agent - Mork

5
gioko bellissimo ma grafica inguardabile
23 gennaio 2007

Non Così In Fretta... - michele

8
appena comprata la wii, ho preso questo gioco che mi incuriosiva non poco, non avendone provata nessuna altra precedente versione. in effetti ci vuole un po' per districarsi sufficientemente nei comandi, però è galattico. bello bello bello. Per la grafica non sarà la migliore, ma chi ha preso la wii sa coscientemente che non sarà questo che farà la differenza. Quando si entra nel meccanismo di movimento si viene assorbiti completamente dal gioco; un po' di penombra, un buon impianto stereo e il gioco vale la candela. PS3 e XBox 360 continueranno a fare pubblicità sulla splendida grafica dei loro giochi perchè è l'unica cosa di cui possono parlare, ma trovarsi davanti alla tv ad agitare le mani in aria per uccidere qualcuno alle spalle, ragazzi, è un altro pianeta!
un'altra esperienza! credetemi o se volete passate da me che vi faccio provare...
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.