Recensioni utenti
20 febbraio 2006
Soul Calibur Iii - asd
9,5
stupendo
11 gennaio 2006
Soul Calibur Ii - roby
10
Semplicemente fantastico
13 novembre 2005
Fantastico!!! - Gaetano
10
Che dire? Il miglior picchiaduro che conosco!!!
10 novembre 2005
Soul Calibur Ii - vincenzo
10
che figata mostruosa!
18 luglio 2005
Si Poteva Fare Di Meglio.... - Giorgio
6
Bella grafica, ma io preferisco di gran lunga i giochi di lotta in cui si danno cazzotti non spadate e poi i personnaggi non sono un granchè.
16 maggio 2005
Grande Realizzazione Tecnica Ma Secondo Me... - Noir
5,5
La mia opinione va intesa come strettamente personale, infatti non mi sento di sconsigliarne l'aquisto dato che probabilmnete sono uno dei pochi a non avere apprezzato questo Soul Calibur 2.
Ho sempre amato i picchiaduro,e, leggendo ovunque di questo Soul Calibur2, annunciato capolavoro ho deciso di comprarmelo, complice anche il fatto che lo vendevano (nuovo) a poco meno di 20€. Beh, l'ho rivenduto il giorno dopo.
Si vede che è un bel gioco per carità ma...
1) Non trovo così spettacolari i colpi e gli effetti.
2) La grafica non mi sembra così bella e sembra un cartone animato
3) (E qui si va sul parere personale)Odio lo stile orientaleggiante che pervade la saga.
4) In un picchiaduro la cosa che conta di più sono i personaggi, perchè non essendoci una trama vera e propria (solo delle semplici linee guida) è proprio attorno ad essi che ruota oltre al gameplay tutto il resto. Beh io trovo i personaggi di questo Soul Calibur estremamente anonimi, privi di quel character design che ha sempre contraddistinto Tekken e mi sembra davvero strana tale mancanza da parte di Namco anche se a dire il vero i personaggi di Tekken (la maggior parte almeno) escono per lo più prendendo spunti dai Manga giapponesi...
Concludo dicendo che neanche Tekken 4 mi ha entusiasmato e che è dai tempi del mitico Tekken 3 (o anche il TAG) che non mi diverto sul serio con un picchiaduro...Vedremi il quinto.
5 gennaio 2004
Soul Calibur Ii - Bahamut
7
Bel picchiaduro, non c'è che dire. Grafica molto curata, grandi situazioni diverse e decine di personaggi, stage e abilità da scoprire. Purtroppo diventa monotono dopo poche partite se giocato in singolo...