Come dichiarato qualche giorno fa, l'atteso momento è finalmente arrivato: è disponibile [...]
Electronic Arts e Maxis hanno reso noto tramite Twitter che il nuovo aggiornamento di SimCity, il decimo, [...]
Dopo "lunga e penosa malattia", Maxis, nella persona di Patrick Buechner, ha annunciato che con il prossimo [...]
REDWOOD CITY, California, 20 novembre 2013. Che aspetto avrà il domani? Costruiscilo oggi! Electronic [...]
EA ha rilasciato oggi il trailer di lancio di SimCity Città del futuro Expansion Pack, l’espansione [...]
Electronic Arts ha reso disponibile una versione sottotitolata in Italiano del video-diario di sviluppo [...]
Electronic Arts e Maxis hanno rilasciato un nuovo video-diario e nuove immagini per la prossima espansione [...]
Electronic Arts e Maxis hanno sollevato il velo dalla prossima espansione di Sim City, intitolata Cities [...]
REDWOOD CITY, California, 17 settembre 2013 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato in [...]
Electronic Arts e Maxis annunciano la release nell'arco di questa settimana di una nuova patch per Sim [...]
Nelle prossime ore arriverà un aggiornamento per SimCity che, dunque, arriverà alla versione [...]
Electronic Arts ha fatto sapere che SimCity sarà disponibile in edizione per Mac dal prossimo [...]
Vi siete (giustamente) arrabbiati per il trattamento che Electronic Arts ha riservato a coloro che hanno [...]
Tra i vari problemi mostrati dal nuovo SimCity vi è anche quello legato al troppo traffico che [...]
Bisogna riconoscere che il trambusto generato dal lancio del nuovo SimCity è forse pari al livello [...]
Dopo tutti i problemi avuti da SimCity, Maxis potrebbe rendere reale una delle richieste più pressanti [...]
Lucy Bradshaw di Maxis ha annunciato che con enormi sforzi, l'azienda è riuscita a risolvere il [...]
Electronic Arts ci comunica il commento ufficiale di Lucy Bradshaw, Senior Vice President e General Manager [...]
Dopo un'assenza di 10 anni e dopo più di 23 anni di ispirazione e divertimento per i giocatori, [...]
Disservizi, mancate connessioni ai server, lunghe attese e altre amenità hanno animato i primi [...]