Tiscali

Pure - Xbox 360

Copertina Pure - Xbox 360
  • Piattaforme: PS3, Xbox 360, PC
  • Produttore:Disney Interactive
  • Sviluppatore:Black Rock Studio
  • Genere:Racing Arcade
  • PEGI:3+
  • Multiplayer Locale:Supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 30 ottobre 2008
  • Salta sul tuo quad e parti allo scoperta del mondo, in una corsa estrema ed adrenalinica Correrai sulle Alpi innevate, nei canyon in New Mexico o tra i vulcani attivi in Nuova Zelanda. Puoi competere con altri 15 giocatori in un contesto praticamente reale dove dovrai abbinare combinazioni aeree in una gara senza limiti nelle più belle location del mondo.
--
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

8 marzo 2010

Adrenanilico E Originale - Giovanni

8
Non ho molto da dire,il gioco è ottimo sotto qualsiasi punto di vista:grafica eccellente,sonoro buono e vastissima possibilità di personalizzazione del proprio ATV sono i punti di forza di PURE.Mi dispiace veramente tanto per la scarsa durata della modalità giocatore singolo,infatti il pure world tour è veramente molto breve e nel giro di massimo una settimana si finisce benissimo il gioco;(se il gioco fosse stato piu lungo,avrei dato anche 9)nonostante ciò consiglio di acquistarlo perchè ci si diverte davvero tanto ad eseguire folli acrobazie e a correre tra sterrati e fango mentre si osservano le fantastiche ambientazioni naturali che vi permetteranno di girare un po tutto il mondo.
8 marzo 2010

Adrenalinco E Originale - Giovanni

8,5
ottimo come grafica, sonoro,e ottimo anche per quanto riguarda la minuziosa personalizzazione del proprio ATV.Unica nota dolente è la breve durata del gioco...comunque lo cosiglio assolutamente!
13 gennaio 2009

Discreto - Anonimo

8
Pure è uno di quei giochi sopravvalutati che non avranno mai successo per la loro scarsa popolarità . Il comparto grafico è buono tranne qualche imperfezione nei dettagli del mezzo , ottima la officina dove il quad puo essere veramente personalizzato moltissimo , ma uno dei difetti è proprio questo , perchè mettere un così ampio editor quando la carriera (o pure world tour)è brevissima (se pur abbastanza difficile verso la fine)non ha molto senso . Il multiplayer è abbastanza valido tranne per il fatto che (almeno,, nella versione X360)è spopolato ed è difficile trovare dei giocatori con cui partecpare ad una gara . La giocabilità è buona ed è davvero impressionante il freestyle che vi metterà alla prova con precipizi altissimi che a volte nn vi sareste mai aspettati . Comunque è un buon titolo che vi consiglio se volete una o due settimane di pausa dai classici o dagli ormai immortali multiplayer di massa.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.