Recensioni utenti
31 ottobre 2007
Pes 2008 - angelo
10
è fantasticooo
31 ottobre 2007
Konami Vergogna - Mark
6,5
Alla Konami si sn impegnati x rendere il gioco quasi inferiore a fifa.,X poco nn ci riuscivano..
31 ottobre 2007
Bellissimo - Simone
10
qusto gioco ve lo consiglio è bellissimo
31 ottobre 2007
Pes 2008 - Lorenzo
8,5
è carino ma potevano farlo meglio..
31 ottobre 2007
Pes 2008 - Alfonso
10
stupendo nn capisco le critiche
31 ottobre 2007
Mediocre - giancarlo
5
Mezza delusione..giocabilita uguale..grafica penosa..nn da next gen...per lo più a scatti..ma cm si fa...
31 ottobre 2007
Pes 2008 - dario
4
solo ed esclusivamente delusione....
31 ottobre 2007
Troppe Assurdità! - Pap
9,5
inanzittutto il titolo è riferito non al gioco, che a parer mio ha compiuto un notevole passo in avanti rispetto alla passata edizione, ma bensì alle vostre insensate critiche....tanto x cominciare mi riferisco a "velen" che fa riferimento a numerosi passaggi errati...ma io mi domando nella realtà non si sbaglia?no sai se nessuno sbagliasse sarebbe un mondo perfetto!x quanto riguarda la modalità multiplayer io ho appena finito un torneo di 2vs2 e ho raccolto molti pareri positivi da gente fanatica di questo gioco. inoltre la modalità tour mondiale offre una opportunità in più x sfruttare il gioco. non x vantarmi ho provato PES2008 su un TV 50" cn dolby sorround e sembra di essere veramente allo stadio. è vero, ci sn 2 piccole critiche da fare a questo gioco: 1)la telecronaca, visto il livello del gioco, è scadente(molto meglio caressa-bergomi in FIFA) 2)GOCARE CON L'INTER DIVENTA FIN TROPPO SEMPLICE....ciao
31 ottobre 2007
Bello! - Fabrizio
10
molto realistico
31 ottobre 2007
Poco Convincente... - Danilo
8
Beh...è sicuramente migliore di fifa questo nessuno lo mette in dubbio xo sinceramente ho visto sia dei miglioramenti che dei peggioramenti......è senza dubbio un bellissimo gioco ma se nn vi scoccia vorrei elencare una serie di difetti fino ad ora riscontrati giocando.....1 innanzitutto il reparto grafico secondo me è da rivedere...alcuni giocatori e i loro corpi sn realizzate un po maluccio....2 il gioco x alcuni giocatori anke se esperti potrebbe rivelarsi diffcile in quando alcuni dribbling o movimenti se nn si è geni flippati sn impossibili....3 nel pes 6 era stato aggiustato il sistema di tiro....finalmente i tiri risultavano pienamente reali,nn troppo potenti e sbilenghi quando i giocatori perdevano l'equilibrio....in pes 2008 invece cn il nuovo sistema di movimenti il sistema di smarcaggio fa schifo e nonostante sbilanciamenti su sbilanciamenti i giocatori riescono sempre a fare dei tiri magistrali all'ennesima potenza tanto che la palla manco si vede....tiri completamente surreali che tralaltro i portieri respoingono spessissimo e nn trattengono mai...(manco le palle lente)...infatti anke l'IA dei portieri è un po da rivedere....4) secondo me era meglio quando c'era il pes shop in modo che uno giocava guadagnava punti facendo quelo che piu gli piaceva eppoi comprava cio che voleva....5)alla fine abbiamo visto pochi veri miglioramenti
30 ottobre 2007
E Bellisimo - francesco
10
per me e il migliore
30 ottobre 2007
Non Ci Si Puo Fidare Di Nessuno - Velen
5
Il campionato e' iniziato da tempo e io, pur non essendo un grande tifoso, mi sono sempre divertito con i giochi calcistici ed e' naturale che la voglia di scendere nei campi virtuali si sia fatta sentire dall'inizio della stagione.
Esce Fifa e si dice che non sia male ma io aspetto PES (come tanti) che se su PS2 era il migliore figuriamoci su next gen...Gia'.
Il giorno della sua uscita sono gia' davanti alla cassa a svorsare gli euro necessari senza leggere nessuna recensione (fiducia che do a pochissimi titoli), avevo solo sentito dire che forse c'era qualcosa che non andava ma PES era PES, doveva essere bello.
Ps3 accesa e pad alla mano ecco lo sconforto, la giocabilita' e' uguale alla sesta versione (che era gia simile alla quinta) con alcune lacune che la rendono addirittura peggiorata, telecrnonaca e audio uno schifo, stessi errori nei passaggi, stessa velocita' irrealistica, stessi i problemi di doping degli avversari.
Ciliegina sulla torta cali di frame rate inspiegabili, la grafica non e' bella, Seedorf sembra il protagonista dell'ultimo film di Romero sugli Zombie.
"Pronto buongiorno, giovedi' ho comprato iun gioco nel vostro negozio e volevo sapere se era possibile cambiarlo"
-"Come mai"?
"Va a scatti"
-"Ok ce lo riporti"
Meno male.
30 ottobre 2007
Pes 2008 - diego
9
ottimo come sempre fifa non si avvicinerà mai al re dei giochi del calcio!!!
30 ottobre 2007
Pes 2008 (ps3) - lorenzo
3,5
assurdo...gioco a pes da sempre dalla ps1 e non ho mai visto una schifezza del genere..vergogna!
30 ottobre 2007
Mah - bruno
7,5
perke' questo scempio???
30 ottobre 2007
Che Delusione - Fabio
4
Semplicemente scandaloso anche se giocato su un LCD Full HD.
30 ottobre 2007
Pes 2008 - luca
8
è sempre un SIGNOR GIOCO
30 ottobre 2007
Mediocre - mimmo
5
non e il pes che tutti si aspettavano di vedere su una console di nuova generazione
30 ottobre 2007
Pes 2008 - Alessandro
6
Sono totalmente d'accordo.
Troppi BUG e poche innovazioni.
30 ottobre 2007
Pes 2008 Delusione! - andrea
5,5
Fino a 2 giorni fa morivo dalla voglia di poter giocare al nuovo pes, dopo pero aver giocato un solo minuto mi è crollato il mondo addosso 1)la grafica:a dir poco scandalosa capelli di granito, volti mal definiti stadi old gen, neanche ai livelli di pes 6 per la 360 2)giocabilita:giocatori veloci come delle ferrari con movimenti macchinosi e sempre uguali, portieri deficienti e cali di frame rate pazzeschi sopratutto in zone con molti giocatori e nei replay 3)longevita: single player al minimo delle possibilita, uno dirà vabbe ce sempre il multiplayer e invece no! neanche quello e decente.
In conclusione vorrei dire che quest anno pes lo hanno proprio rovinato e maltrattato, si vede che non avevano voglia di lavorare e ci hanno sfornato un prodotto al limite del mediocre e per questo sono molto dispiaciuto, speriamo che il prossimo anno c
i sia il salto di qualita, nel frattempo giochero a fifa.