Tiscali

Perfect Dark 0 - Xbox 360

Copertina Perfect Dark 0 - Xbox 360
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

7 dicembre 2005

Benvenuti Nella Next Generation - francesco

9
non sono daccordo con la recensione il salto grafico è notevole,le azioni stealth non sono così poche e parlare di poca innovazione quando sono anni che vengono recensiti in maniera positiva i soliti "nuovi" episodi dei soliti giochi mi sembra fuoriluogo senza dimenticare che è un titolo di lancio.grazie RARE
7 dicembre 2005

Ma No - Giulio

7
Il punto è che per essere innovativi non basta avere un nome diverso da quel "solito" a cui fai riferimento. PD0 è il "solito" sparatutto travisto, male, da stealth game. Sul fatto del salto grafico, si, effettivamente c'è del buono, ma basta questo per parlare di next-gen quando poi i nemici sono stupidi come galline? Oppure il concetto di Next-Gen dovrebbe riguardare non solo il mero aspetto esteriore e riguardare invece nuovi modelli di gioco e routine di IA? Non sarebe meglio avere un gioco un pò meno bello (ma a te piace lo stile domopak usato da Rare?) e avere invece tra le mani un titolo finalmente divertente e che non si limita a rubacchiare idee a destra e a manca? (anche il "rubadati" di Joanna ha un concetto scopiazzato da quella fetecchia di Stolen. Insomma, non regge. Anche io trovo Perfect Dark 0 il titolo più debole dell'anello Microsoft. Peccato.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su Xbox 360 potrebbero interessarti anche: