Tiscali

NBA 2K16 - PS4

Copertina NBA 2K16 - PS4
  • Piattaforme: PS4, Xbox 360, PS3, PC, Xbox One
  • Produttore:2k Sports
  • Sviluppatore:Visual Concepts
  • Genere:Sportivo
  • PEGI:3+
  • Sito ufficiale:https://www.2k.com/games/nba-2k16
  • Multiplayer Locale:Supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 29 settembre 2015
  • La saga NBA 2K è tornata con l'esperienza di gioco NBA più realistica di sempre: arriva NBA 2K16! Guida il tuo Il mio GIOCATORE in un'odissea nell'NBA: prendi il comando di una franchigia o allenati online sfidando giocatori in tutto il mondo. Grazie a un nuovo sistema di animazione con movimenti più fluidi e un realismo mozzafiato, potrai goderti il gioco NBA più verosimile della storia.

    NBA 2K16, il prossimo capitolo della serie videoludica di basket più celebrata degli ultimi 15 anni, ridefinirà il punto d’incontro tra sport e cultura pop con tre uniche NBA All-Star in copertina: Stephen Curry, James Harden, Anthony Davis, oltre a una nuovissima versione della storica modalità “La mia CARRIERA”, scritta e diretta dall’acclamato regista Spike Lee.
    Dimostrando un alto tasso di autenticità ed innovazione della serie NBA 2K, 2K e Visual Concepts uniscono le forze con il leggendario regista Spike Lee per dirigere, scrivere e co-produrre la modalità “La mia CARRIERA” di NBA 2K16. I fan avranno così la possibilità di vivere la storia di un giocatore NBA, con un’intensità narrativa mai provata in un videogioco sportivo. Lee, oltre ad essere il più famoso tifoso dei New York Knicks, è il regista di un grande classico come He Got Game e della serie di spot Nike Mars Blackmon. Questo dimostra, una volta di più, la sua smisurata passione per il basket e la capacità di raccontare una storia come dimostrato in “La mia CARRIERA” di NBA 2K16.
    2K annuncia inoltre che tre superstar NBA faranno il loro debutto in copertina su NBA 2K16: Stephen Curry dei Golden State Warriors, James Harden degli Houston Rockets e Anthony Davis dei New Orleans Pelicans. Ognuno dei tre avrà la sua individuale copertina di NBA 2K16, celebrando così gli ottimi risultati ottenuti in questa stagione e durante le loro carriere.

    Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K16 sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e PC a partire dal 29 Settembre 2015.
    Per i fan che prenoteranno NBA 2K16 il gioco verrà rilasciato il 25 Settembre, insieme a bonus aggiuntivi di gioco. Le copertine verranno distribuite in maniera casuale, ma i fan possono stare tranquilli: in ogni confezione saranno presenti tutte le copertine in modo da poter cambiare la propria a piacimento.
--
Il nostro voto
voto utenti

Video

Cover

Momentous Trailer

Di Tommaso Alisonno (25 settembre 2015)

Nuovo trailer del regista Spike Lee


Cover

Houston Rockets vs LA Clippers

Di Valerio De Vittorio (21 settembre 2015)

Video gameplay per NBA 2K16


Cover

Livin’ Da Dream

Di Valerio De Vittorio (14 settembre 2015)

Nuovo trailer per NBA2K16


Cover

NBA 2K16 - Living World trailer

Di Roberto Vicario (3 settembre 2015)

Un basket sempre più reale.


Cover

Be the Canvas

Di Valerio De Vittorio (28 agosto 2015)

I tatuaggi in NBA 2K16


Cover

Winning Trailer

Di Valerio De Vittorio (25 agosto 2015)

Un nuovo bellissimo trailer per NBA 2K16


Cover

Rise!

Di Tommaso Alisonno (21 agosto 2015)

Trailer Anthony Davis


Cover

Spike Lee

Di Tommaso Alisonno (5 giugno 2015)

Il regista ci invita a giocare