Recensioni utenti
12 luglio 2010
Gioco - grere
9,5
bello lo consiglio a tutti
18 luglio 2007
Fifa 2006... Carino. - Claudio
7,5
Fifa 2006 è molto carino... secondo me e altri miei amici è più carino e più facile anche di fifa 2007.Ciao a tutti. By Cla95
14 giugno 2007
Mondiali Fifa 2006 Ps2 - francesco
8,5
ottimo gioco,gameplay semplice ed intuitivo,la telecronaca è anche migliore di quella di pes 6.l'unico difetto sono i volti dei giocatori che sono veramente fatti male.
13 novembre 2006
Mondiali Fifa 2006 - da
5
non sembra reale e le telecronache sbagliano 4 volte su 6
1 settembre 2006
Grande - john
10
è un bel gioco
25 agosto 2006
Innovativo - Stefano
7,5
tenendo conto che è un capitolo della serie "FIFA" direi che è stato creato molto bene. Bello il sistema di gioco e bella la grafica!
17 luglio 2006
Èèèèèèèèèèè 6 - Francy
10
Ma fatemi il piacere!
Solo un 6.
Questo non è un gioco è realtà.
è molto curato soprattutto nel sonoro,
la grafica lascia un pò a desiderare.
X me è il migliore!!!!!!!!!!!
13 luglio 2006
Bello - mirko
10
bello
12 luglio 2006
Giuseppe Paolo Caraglia Torre Santa Susanna - Giuseppe
6,5
PARTIRE DALL'INIZIO
Per la prima volta in un FIFA dedicato espressamente ai mondiali, il gioco non si concentrerà esclusivamente sulla fase finale del torneo, ma sarà possibile partecipare alle qualificazioni e anche in questo caso, ci sarà una sostanziale differenza tra l'aspetto e l'atmosfera dei gironi preliminari e il torneo conclusivo. Anche gli stadi saranno ovviamente differenti: oltre ai dodici campi tedeschi ufficiali ce ne saranno altri dodici, due per ciascuna delle zone di qualificazione.
La questione atmosfera ha avuto anche delle ripercussioni su alcuni aspetti ben più centrali. Per esempio i giocatori più forti saranno contraddistinti da una stella sopra la loro testa, così da permettere a tutti, anche a chi si è avvicinato al calcio solo a causa della "febbre per i Mondiali", di riconoscere immediatamente i calciatori migliori. Inoltre questi giocatori hanno anche delle caratteristiche particolari. Per esempio Pavel Nedved avrà un attributo stella sui tiri dalla distanza, così da essere più efficace in questo tipo d'azione rispetto alla maggior parte degli altri giocatori. Come del resto succede nella realtà. In ogni caso, questo genere di caratteristiche avanzate, non riguarda esclusivamente le stelle.
Anche un giocatore che ad esempio è molto bravo nei colpi di testa, ma ciò nonostante non può essere considerato un campione assoluto come Ronaldinho o Rooney, avrà comunque uno speciale bonus nei colpi di testa. Questo è stato fatto anche per rendere il tutto più spettacolare. Del resto dai giocatori che partecipano a un mondiale, ci si aspetta qualcosa in più rispetto alle prestazioni settimanali.
PRESSIONE MONDIALE
Il gioco inoltre si contraddistingue per un paio di novità a livello di sistema di controllo, nei tiri e nei calci di rigore. Per quanto riguarda i primi, il nuovo sistema prevede che più si tiene premuto il tasto deputato più si alza l'angolo della palla. In pratica a una pressione più lunga non corrisponde un tiro più potente come da sempre nella serie FIFA, ma un tiro più alto. La potenza è data da altri fattori, come le caratteristiche del giocatore, la posizione della palla, l'eventuale pressione della difesa.
I calci di rigore sono stati invece modificati per cercare di renderli il più possibile avvincenti, e diciamolo con chiarezza, strazianti, come quelli che nella realtà spesso decidono alcune partite dei mondiali. Il tiratore dovrà oltre che indirizzare la palla e calibrare la potenza, tentare di premere il tasto al momento giusto in modo da colpire un indicatore che si muove su una barra. Se si riesce, il rigore ha un'altissima probabilità di successo, anche se il portiere individua la direzione. Al contrario, le possibilità di fallimento aumentano. Anche i portieri comunque avranno qualche opzione in più, avendo a disposizione alcuni movimenti per cercare di distrarre il rigorista.
Per il momento è tutto.
11 luglio 2006
Non Ho Parole - roberto
2
una cosa veramente oscena. sono stato veramente deluso, dopo questo prometto ke nn comprerò mai + giochi della EA. ma come si fa a dire ke Fifa è meglio di PES5? è una cosa vergognosa nn compratelo assolutamente io l'ho restituito il giorno dopo averlo preso tanto mi faceva schifo. è + divertente la versione ke ho nel cellulare!
10 luglio 2006
Mondiali Fifa 2006 - samuele
10
belllllo
10 luglio 2006
Bello - go
9,5
mi piace
3 luglio 2006
Il Gioco Più Bello Del Mondo - GIUSEPPE
10
è un gioco che ti intrattiene un sacco e ha una grafica che nn ho mai visto prima su un televisorre al plasma
30 giugno 2006
Mondiali Fifa 2006 - massimo
9
stupendo e forza italia
30 giugno 2006
Mondiali Fifa 2006 - mattia
6
non è molto bello............
27 giugno 2006
Come Abbassare Fifa - mario
8
avete mai giocato a winning eleven 10 ??? se ci avete giocato potete dire che è meglio di fifa altrimenti è meglio fifa mondiali 2006
26 giugno 2006
Bello - andy
7,5
non sara pes,ma ti fa davvero respiratre l'aria dei mondiali.licenze e squadre sono perfette.puoi creare belle azioni e ti diverti tanto.la grafica potrebbe migliorare
23 giugno 2006
Gioco - alessio
10
un buon gioco
21 giugno 2006
È Bellissimo - Alessandro
8
è bella la grafica,il gameplay e le ambientazioni
19 giugno 2006
Tutte Le Stesse - alessandro
2
non c'è differenza tra le squadre se giochi col brasile o con thaiti non ce differnza poi ha crato un portiere debollissimo, ma pare tutto meglio di buffon e ridicolo