Recensioni utenti
5 settembre 2005
Bello Ma...... - mono
9,5
il gioco è trppo bello molto più di tutti i giochi da guerra per ps2 ma i comandi sono molto differenti da quelli precedenti ....
24 agosto 2005
Da Rifare - luigi
4
io ho provato questo gioco su xbox e mi ha deluso moltissimo. la grafica non è mozzafiato, che essendo un gioco di guerra è la cosa fondamentale a mio avviso. la storia è confusa. poi non sono d'accordo sulla struttura: per esempio i medikit e le vite extra sono una gran stronzata. ho preferito molto pacific assault e brothers in arm dove nel primo ti dovevi affidare al medico e che se moriva erano cazzi, mentre nel secondo i medikit te li devi sognare, non c'è modo di curarti. per non parlare dei nemesis, che sono il colpo di grazia di questo gioco. ma ditemi voi, in quale contesto storico esiste una persona che per ucciderla devi consumare caricatori di mitra interi, e vi assicuro che erano tutti colpi che arrivavano al bersaglio. poi la cosa che mi da fastidio è che esaltano la figura degli uomini a nostro comando. sono dei perfetti idioti. hanno un intelligenza tattica pari allo zero. durante le battaglie si espongono al fuoco nemico come dei fagiani a cielo aperto, che devi essere tu a dirgli di mettersi al riparo se no è finita. non sono in grado di fornirti un fuoco di copertura neanche a pagarli. neanche lontanamente paragonabile a brothers in arm dove nel bel mezzo di una battaglia mentre capivi cosa stava succedendo i tuoi uomini avevano già fatto a pezzi metà dell esercito.vabbè un altra storia.
comunque, le uniche note positive di european assault sono: il sonoro, che vabbè la EA GAMES ci ha abituato benissimo, e la possibilità di spaziare molto sul campo di battaglia, cosa molto pregevole a differenza di BIA. conclusione: credo che ci sia bisogno di fare molto per migliorare!!!!
23 luglio 2005
Bellissimo - gsdkhsuirò
10
E' un gioco fichissimo con una bella grafica, armi stupende e battaglie mozzafiato!!!!!!!!!!!
21 luglio 2005
Parabola Discendente - Maurizio
6,5
Si attendeva con ansia il 3° sequel di questa saga su Ps2 e, fiduciosi dopo il flop di Rising Sun, cosa abbiamo dopo aver speso 60 euro? Un'altra delusione.
Ma è così difficile mantenere la struttura e la giocabilità di Frontline? Se è una saga sarebbe meglio mantenere per esempio lo stesso protagonista, ogni seguito collegarlo al predente e soprattutto mantenere le stesse dotazioni di armi anche se non era credibile avere 15 armi addosso ma almeno era più divertente!
Bisognava mantenere e sviluppare i punti forti che hanno fatto amare questa serie.
Mi sembra invece che si sia voluto fare una confusa brutta copia dei titoli concorrenti Call of Duty e Brothers in Arms. Da provare prima di comprarlo.
Si salvano musiche e sonoro. Un pò poco però.
13 luglio 2005
Ottimo - Antony
10
gioco non molto diverso fra le altre sagre ma belli gli efetti
6 luglio 2005
Da Provare Assolutamente - Valentino
9,5
Gran bel gioco, non è lungo ma ogni missione richiede una tattica che lo rende veramente impegnativo. A differenza dei precedenti, questo è praticamente uno sparatutto tattico, bisogna fare molta attenzione perchè i crucchi sono particolarmente bastardi, l'IA è infatti molto sviluppata (può capitare che i nemici prendano una bomba che gli hai tirato e te la rimandino indietro). La grafica non è di ultimo grido ma ne vale veramente la pena.
4 luglio 2005
Fico - francy
10
Secondo me è uno dei migliori giochi in circolazione per ps2 e lo consiglierei agli amanti del genere sparatutto 3d.
1 luglio 2005
E Molto Bello Ma Pecca In Alcuni Casi - Alessio
7,5
Questo terzo episodio di medal of honor su PS2 e belloma pecca in alcuni casi ed uno di questi e la grafica che non mi ha convinto molto anzi mi ha un po deluso, e poi un'altra cosa ci sono troppi medikit, io aspettavo molto di meglio
29 giugno 2005
Bello - alessandro
7,5
Il gioco sotto il punto di vista della grafica è abbastanza buono,quello che manca sono i bot nel multiplayer;e soprattutto gli uomini che si comandano potrebbero curarsi da soli.
28 giugno 2005
Una Figata - tor_69
10
E' una figata ed è veramente bello; lo consiglio a tutti visto che è anche meglio dei precedenti.
30 novembre -0001
Spttacolarià - roberto
10
molto entusiasmante