Tiscali

Mass Effect - Xbox 360

Copertina Mass Effect - Xbox 360
  • Piattaforme: Xbox 360, PC, PS3
  • Produttore:Microsoft
  • Sviluppatore:Bioware
  • Genere:Action RPG
  • PEGI:12+
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Non supportato
  • Data di uscita: 23 novembre 2007
  • Nei panni del comandante Shepard, conduci una squadra speciale in un'avventura senza eguali attraverso i più remoti angoli della galassia. Indaga sull'imminente ritorno di un'antica minaccia e affronta il terribile esercito del traditore Saren. Il destino di tutti gli esseri viventi dipenderà dalle tue azioni!
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

6 dicembre 2007

Non È Un Forum - antonio

9
non per difendere kelgar ironfist, ma lui stava solo parlando del gioco che non raggiunge la perfezione per ovvi motivi. poi questo attacco gratuito verso uncharted potevi risparmiartelo.
in ogni caso non sei su un forum quindi evita di commentare gli utenti e commenta solo i giochi.

per quello che riguarda me penso che questo gioco sia scioccante.. peccato per la pessima fluidità. ma siccome sono malato di giochi futuristici gli do 9
6 dicembre 2007

Mass Effect - Gianluca

8
Il gioco di ruolo più AVVINCENTE ed ESALTANTE di tutti i tempi. Un grande titolo che non mancherà di appassionare tutti gli estimatori del genere. Per me un bel 10. Grazie BioWare per questo immenso capolavoro galattico. e ... alla prossima avventura.
5 dicembre 2007

Il Solito Prevedibile - Franco

9
Ormai l'hanno capito tutti che hai il prosciutto sugli occhi e che sei talmente prevenuto da essere scontato. Giochi come Mass Effect devono essere saputi giocare...a malapena avrai capito come districarti tra le subquest...coraggio, tieni duro, adesso esce Uncharted e ti potrai godere tutte le 8 ore fatte con lo stampino....coraggio, tieni duro!!!
4 dicembre 2007

Complimenti - Dami

10
ottima recensione,molto dettagliata,concordo con tutto :D
4 dicembre 2007

Mio Commento - Andrea

9
Gran gioco, peccato per la grafica, scatta spessissimo!
4 dicembre 2007

I Soliti Esagerati - kelgar ironfist

8
9? troppo.. direi un 8..

grafica con un framerate tremendo e sezioni in macchina graficamente pessime. tutto questo fa abbassare la media a un titolo straordinario. un titolo che offre ambientazioni da sogno ed espressioni ultra realistiche. peccato per questi difetti e peccato che esagerate sempre appena si tratta di un titolo per 360.

Ps ho la 360 e lo sto finendo.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.