Tiscali

LocoRoco - PSP

Copertina LocoRoco - PSP
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

3 agosto 2006

Da Avere - Marco

10
Essere possessori di PSP e non avere LocoRoco significa essere completamente pazzi!!! Un gioco stupendo che tiene incollato inspiegabilmente alla psp... ne sentivo parlare bene ma non ci credevo finchè non l'ho avuto... quando si inizia a giocare si vorrebbe non doversi fermare... e la cosa bella è che oltre a essere adatto a lunghe sessioni di gioco per la sua capacità di tenere incollati allo schermo, è anche adatto a sessioni di gioco rapide (quelle che mi capitano + spesso) dato che i livelli non sono troppo lunghi e non presentano eccessive difficoltà (a meno che ci si metta a perdere tempo a cercare ogni cosa nascosta... ma per questo i livelli si possono rigiocare!)
DA AVERE!!!
24 luglio 2006

Divertimento - enrico

10
loco roco è semplicemente divertente ,fluido come grafica!
il gioco si mostra in maniera semplice dinamico e non stanca mai, un vero e propio gioco da consumare ore ed ore davanti alla vostra psp ..................
loco roco però ha difetti , cominciando dal prezzo (che per me credo sia assurdo) ke anche essendo molto carino risulta avere un costo molto elevato rispetto al suo rendimento.
17 luglio 2006

Gioco Stupendo - alessio

10
gioco super coinvolgente... divertimento assoluto
17 luglio 2006

Locoroco - andrea

10
CAPOLAVORO DI GRAFICA E GIOCABILITA.......COMPRATELO!!!!!!!!!!!
3 luglio 2006

Locoroco 4ever!!!! - io

10
senza locoroco si perde il sorrisoo
26 giugno 2006

Locoroco: L'ammazza Lumines? - Federico

9,5
E' un gioco fantastico, capace di farci stare attaccati allo schermo quasi come il capolavoro Lumines.
21 giugno 2006

Locoroco - Piero

9
ci voleva un gioco così per PSP!
21 giugno 2006

Divertente - sssssss

9
divertente
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.