Tiscali

Legacy of Kain: Defiance - PC

Copertina Legacy of Kain: Defiance - PC
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

5 giugno 2006

Lok:d Comanda - Danny

9
il gioco è sensazionale, unica peccha è il sistema grafico non sempre comodo, specialmenre nei combattimenti (ma davvero spettacolare), per il resto grafica mozzafiato per l'anno di produzione, storia avvincente, sonoro ottimo e gameplay straordinariamente gotico!
10 aprile 2006

Troppo Bello - gioacchino

9
fantastico
6 marzo 2006

Legacy Of Kaine: Defiance - Johan

8
il gioco è fantastico,qualche pecca nel controllo però giocabile
20 febbraio 2006

Bello Veramente - Matteo

8
Quando ho comprato questo gioco non mi aspettavo che fosse così ben fatto. la grafica è di grande fattura, le animazioni sono stupende, come i poteri di cui saranno dotati i due protagonisti. Bella anche l'atmosfera e soprattutto straordinario il combattimento finale tra Kain e Raziel, in cui vedremo cose(ammesso che ci sappiamo giocare) strabilianti. Ottime anche le colonne sonore. L'unico difetto stà nel fatto che a volte si rileverà un pò noioso.
14 febbraio 2006

Legacy Of Kaine: Defiance (pc) - sergio

1
bellissima grafica e storia... ma x quanto riguarda il controllo del personaggio meno di 0 . se non fosse stato x i controlli... ottimo!
8 febbraio 2006

Un Grande Gioco - lorenzo

8,5
bel gioco. ragazzi ma siete voi che nn sapete usare la telecamera. ascoltate me, all'inizio ti devi abituare ma poi è semplice.. cmq bel gioco anzi bellissimo.
25 gennaio 2006

Splendido - Marco

9,5
Un gioco fantastico, eccellente e giocabile. Ho finito Blood Omen 2 e ho giocato a Soul Reaver 2, ma questo...è veramente superbo. Un pò corto, purtroppo, e le voci italiane sono state cambiate. Compratelo!
23 gennaio 2006

Giocabilità Sotto Lo Zero - Giuseppe

1
Che te ne fai di un gioco bello graficamente quando per giocarci un po devi stare e a iprecare per fare un salto da una paittaforma all'altra?Giocabilità pessima. SCONSIGLIATISSIMO!!!!
18 gennaio 2006

Michael - michele

10
è un gioco stupendo
10 gennaio 2006

E Bello Cosi Cosi - mirko

7,5
il gioco mi e piacuto però secondo me no è stato piu bello di legacy of kain soul reaver 2 mentre il gioco legacy of kain soul reaver l'unico inconveniente della grafica ora voglio provare legacy of kain blood men 2 e anche1
23 dicembre 2005

Legacy Of Kaine: Defiance - Mario

9
Bellissimo!!!! Il degno capitolo conclusivo della saga intera! Grafica, storia sonoro e giocabilità davvero ottimi; unico difetto la telecamera maledetta che va da sola.... il finale lascia l'amaro in bocca ma in generale indimenticabile e consigliato a occhi chiusi agli amanti della saga
19 dicembre 2005

Nosgoth Forever - Eric

10
trama con i controciufoli!!!!!!! Stupendo
9 dicembre 2005

Fantastico Ho 10 Anni - fabio

10
E' un gioco veramente bello altro che soul reaver 1 o 2 questo e 1000 volte meglio reziel e sfigato ancora ma kein e il miliore e forte e a tecniche miliori insoma è il migliore.
31 ottobre 2005

Sono Tornati! - Daniele

9
Aspettando il prossimo episodio (ditemi ke ci sarà!!!) non posso fare altro che complimentarmi con la Eidos.. Questo gioco è uno dei migliori di sempre! Le sequenze di combattimento e le combo sono spettacolari, cosi come i poteri della mietitrice e la storia. Ha perso un pò in fatto di enigmi rispetto ai primi 2, ma affettare,squartare e lanciare i nemici è dannatamente divertente!!! a presto...
31 ottobre 2005

Un Unico Difetto - davide

8
il gioco, per me che sono un grande appassionato di LoK mi è piaciuto molto..peccato veramente per la visuale, a dir poco orribile!!! Entrambi i personaggi sono veramente difficili da gestire, soprattutto in certe situazione, quando il controllo diretto dal mouse come in uno sparattutto non sarebbe male... Per il resto niente di dire, la storia è interessante e conivolgente.
6 settembre 2005

Quasi Ottimo - Andrea

9,5
Anch'io sono daccordo con la maggioranza che dice che questo è un gran gioco, ma devo dire che la giocabilità lascia a desiderare sopprattutto x quella stramaledetta telecamera che va dove vuole... comunque OTTIMO anche perchè sono un fans della saga!

P.S: Non fosse stato x la telecamera "pazza" l'avrei finito in metà tempo...
24 agosto 2005

Legacy Of Kain - Stefano

9
all'inizio pensavo che era un gioco di un vampiro che ammazzava gente poi mi ha suscitato curiosità su i precedenti giochi
che non so dove trovarli
30 maggio 2005

Fico - Andrea

8
bello ma la telecamera è oscena. Ottima la storia
15 gennaio 2005

Mitico!!!!!!!!! - Giada

8,5
veramente mitico e una storia memorabile peccato per la telecamera! Non si può giocare ma è il migliore:-DDDDDDDDDD
28 ottobre 2004

Ardua Riflessione - Giorgio

8,5
Legacy of Kain a parte Soul Reaver 2 non era mai stata il massimo in campo di grafica, il primo Blood Omen era in 2d Soul Reaver è nettamente inferiore a certi suoi lavori coevi e Blood Omen 2 ha solo una grandissima fluidità. Questo è il primo che seppur con una grafica da 8 ci proietta in una Nosgoth veramente cupa e gotica.
Le inquadrature sono bellissime hanno il SOLO problema di essere molto poco funzionali per un gioco del genere.
Il sistema di combattimento rinnovato finalmente consente di fare combo e attacchiu spettacolari che negl ialtri capitoli delle serie potevamo sì e no sognarci.
Veniamo ora al punto dolente di ogni videogioco e quello su cui io più spesso baso le mie valutazioni: la trama. Seppur complicata all'inverosimile Legacy of Kain non perde il suo fascino e questo capitolo conclusivo con i suoi (indespensabili!) chiarimenti risulta sempre ben azzeccato, soprattutto grazie all'abile direzione di Amy Henning.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PC potrebbero interessarti anche: