Tiscali

Il Padrino - PS2

Copertina Il Padrino - PS2
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

18 novembre 2008

Stupendo - gdsgsdgsgs

10
stupendo
20 ottobre 2008

Stupendo - gino

10
Stupendo a dir poco, non trovo neanche mezzo difetto
6 ottobre 2008

Bello - sega

10
molto bello
17 settembre 2008

Padrino! - walker

9
bellissimississimo giocho, provatelo!
16 giugno 2008

Davvero Non Male - manuel

7,5
Non è al livello di un grande dei giochi come GTA san andreas ma allo stesso tempo ha anche una grande giocabilità superiore anchea quella di mafia ( un'altro gran gioco ) concludendo un gioco ne troppo bello ma neanche brutto. A me piace!
16 giugno 2008

La Mafia!! - emilio

9
Il padrino, già dal titolo fa capire a qualcosa di "mafioso".In realtà è un gioco di corruzzione, sparatorie, polizia, ma di mafia c'è nè poco.Inizia con una scena molto forte, l'uccisione del padre(ovviamente di tuo padre, perchè nel gioco sei un ragazzino)
e continua con la crescita del personaggio, e si intriga nel raket della mafia. Il gioco è molto bello nella grafica e nella longevità.Il lato "out" è la lunghezza del gioco, troppo lungo e , quindi diventa noioso.
Le missioni sono molte ma non poke.L'estorzione è la parte più bella, ricatta i negozianti, dristuggi negozi...è una riuscita bellissima!!!!!!
9 giugno 2008

Bello - agostino

10
è un gioco spettacolare
22 maggio 2008

Bellissimo... - Antonio

8
Io ora ho la Xbox360,ma quando avevo Il Padrino per Ps2,non mi ci staccavo un attimo.Prima di tutto c'è da dire che gli attori sono riprodotti fedelmente,ed anche le scene del film sono bellissime,un bel sonoro,grafica più che sufficiente,comunque lo consiglio a tutti quelli che hanno la Ps2 e vogliono divertirsi alla grande,8.
19 maggio 2008

Il Padrino - simone

10
per me il padrino e un gioco molto bello pero se ci aggiungessero i taxi sarebbbe piu bello
6 maggio 2008

Cacchio - ale

7,5
bello
28 aprile 2008

Il Padrino (ps2) - Giovani

9
molto bello però deve durare di più la protezione per aver corrotto i polizziotti
17 aprile 2008

Il Padrino (ps2) - Stefano

9
A dire ilverol'ho preferito a Mafia per lunghezza e difficoltà.
31 marzo 2008

Il Padrino - jhghhg

10
Prendete un redattore che di cognome fa Gambino, un online manager che si chiama Siciliano ed ecco che l'unica esclusiva plausibile è proprio quella de “Il Padrino”. Forse il titolo messo in campo da Electronic Arts non è il capolavoro che in tanti si aspettavano, ma rimane comunque un buon gioco, capace di impegnare a fondo il giocatore e di intrattenerlo piacevolmente grazie ad una struttura di gioco ormai sicura e collaudata. Quel che è sicuro è che Electronic Arts ha preferito poggiare l'intero peso del gioco sulla prestigiosa licenza e sull'appeal dei personaggi, senza rischiare una sola virgola per mettere su schermo qualcosa di veramente nuovo e memorabile. Ciononostante le vicende della famiglia Corleone riescono comunque ad essere intriganti e avvincenti quel tanto che basta per tenere ancora il giocatore di fronte allo schermo, pur senza raggiungere le vette di gameplay e d'interattività di autentici mostri sacri del genere come San Andreas e Mafia. E adesso a dormire. Con i pesci.
27 marzo 2008

Complimenti - gabriele

10
complimenti vivissimi sia alla eletronics art ke a voi per le belle recensioni
4 marzo 2008

La Mia........... - angelo

10
per me questo è uno dei giochi più divertenti che siano stati fatti su ps2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 marzo 2008

I Parte Una Delusione - CAT

4
Si parte subito colpititi dalla storica colonna sonora, dalle ambientazioni, tutto ricorda il film.
purtroppo basta poco, per vedere che il gioco si perde in un estenuante ripetitività, in missioni banali e scenografie sempre identiche.
adatto per gli appassionati del film, chi non lo conosce si può anche tenere alla larga
25 febbraio 2008

Mafia Voto 10 - Vito

10
Meraviglioso
27 dicembre 2007

Pensavo Meglio - francesco

7,5
non male.ma mi aspettavo di più
27 dicembre 2007

Eccezionale - Alla

10
X me questo gioco e stupendo
17 dicembre 2007

Ecco Il Migliore - Andrea

9
ragazzi io nn pox credere di essere riusdcito a finire un gioco cosi...cioè è il gioco più bello di tutti i tempi anche se ha due difetti
1l'interno degli edifici è sempre uguale
2alla fine quando bisogna conquistare tutto diventa un bel po noioso...ma devo dire che il contrasto e il combattimento sono perfettamente realistici...ma per quei due difetti mi limito a dare un nove...ma cmq è un gioco che se potessi lo consiglierei a tutto il mondo...
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PS2 potrebbero interessarti anche: