Tiscali

Halo 3 - Xbox 360

Copertina Halo 3 - Xbox 360
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

23 luglio 2008

Bello Ma... - Luca

7
Ho finito questo episodio di Halo in meno di 5 ore che non sono poche per uno sparatutto ma niente di che nin mi ha colpito come ha fatto Bioshock, ho quasi fatto fatica a finirlo tanto che in alcuni parti perde di valore diventando monotono e insulso
17 luglio 2008

Leggendario - Davide

9,5
Questo gioco è leggendario. Ogni scena, ogni sparo, ogni dialogo sono epici e rimarranno per sempre nel cuore di un xboxer. In questo gioco un videogiocatore proverà emozioni che non sapeva nemmeno che esistessero. In Halo 3 ci sono battaglie gigantesche, conflitti tra veicoli poderosi, un gameplay perfetto e un sonoro che sottolinea la grandiosità di ogni scena. Per chi critica questo gioco ho poco da dire: giocatelo sino alla fine (purtroppo chi ha la PS3 dovrà sognarselo di notte!). Il finale inoltre, quello vero, come è ormai consuetudine in Halo, arriva DOPO i titoli di coda, che NON VANNO SALTATI. Io poi vi invito a fare come abbiamo fatto noi xboxer Hard Core Gamer: finitelo in Leggendario e guardate il vero finale di Halo 3 dopo i titoli di coda.
14 luglio 2008

Halo 3 - karim

10
il miglior gioco del mondo
8 luglio 2008

Halo 3 - manfredi

9
il miglior halo che io abbia mai visto
7 luglio 2008

Figata - guido

10
figata sto gioko
30 giugno 2008

Campagna - Simone

10
Allora volevo dire e io halo 3 lo tengo da quando è uscito edè bellissimo.Il fatto ke mi è successo, è nella campagna ke ad un certo punto mi diceva:I giocatori non hanno caricato il contenuto, non mi faceva giocare più nella campagna. Sapreste (spiegarmi cosa vuol dire).
23 giugno 2008

Skullxy52 - lorenzo

10
Halo e il miglior gioco del MONDOOOOOOOOOOOO... nn ne esistono d migliori... guardate la storia e la giocabilita... MITICO
20 giugno 2008

Bello Ma... - Dark predator

8,5
tutto sommato e un bel gioco ma anke lui ha i suoi difetti sopprattutto nella grafica e un po anke nella giocabilita. tutto il contrario nel sonoro,coinvolgente ed affascinante.
20 giugno 2008

Perfetto!!! - marco

10
Miglior fps mai creato fino ad ora!!!!
20 giugno 2008

Dico Solo 3 Cose In Aggiunta. - marco

10
A tutti quelli che confrontano Halo a bioshock dico 3 cose.
1)Data di uscita.
2)bio e un survaival horror mentre halo è uno sparatutto come si deve!Cioe:Frenetico con poche pause per rilassarsi!
3)Storia di Bio poco coinvolgente vista e stra rivista senza colpi di scena forti!!
16 giugno 2008

Stra Mega Stupendo - alessio

10
è il gioco + bello sulla faccia della terra
13 giugno 2008

Non È Bello Solo Graficamente - Alex

10
questo gioco supera tutto. Certo non deve essere considerato solo bello graficamente,ma anche come gameplay,armi a volontà,vasta gamma di veicoli e altro... E poi giocateci online multiplayer,rimarrete a bocca aperta
13 giugno 2008

Halo The Best - tore

10
miglior gioco per x360
12 giugno 2008

Il Miglior Gico Mai Provato - gilardino

10
il miglior gico mai provato
3 giugno 2008

E Il Gioco + Bello X Xbox 360 - andrea

10
e il gooco + bello dell'x box 360 anche come live e modalita campagna puoi anke avere la possibila di creare la tua mappa xsonalizzata e stupendo compratelo e fenomenale
p.s.puoi anke salire d livello da recluta a generale e dura ma si puo fare!
12 maggio 2008

Halo 3 - salvatore

8
Come gioco e molto bello, i livelli sono pochi
8 maggio 2008

Perfect Or Not Perfect... - Francesco

10
...questo è il problema. In realtà non è questa la cosa importante. Halo è stata incontestabilmente una saga che ha rappresentato più di una pietra miliare. E non importa se non sono stati raggiunti i fasti grafici di Gears of War o se non è riuscito a convertire nuovi adepti alla sua causa. Halo 3 è uno dei migliori giochi che mai abbiano calcato le nostre console niente di più....e scusate se è poco.
6 maggio 2008

Commento - mirko

10
Halo 3 si conclude qui con un finale piacevole è un gioco bellissimo dove si fanno tante avventure insieme al nostro amico e fedele Master Chief.Questo gioco è stato un fra i primi in classifica fra la categoria sparatutto e de uno dei giochi più venduti al mondo.A me dispiace veramente tantissimo che la trilogia sia finita qui però ne sono fiero di aver giocato tre giochi bellissimi a fianco del mio compagno Master Chief e a Cortana sper che la bunje ne farà degli altri perchè sto impazzendo a l'idea che nn ne uscirà più nessuno.Vi saluto e se Master Chief e Cortana nn vi piacciano stateci alla larga perchè ci saremo noi fan ha tifare per loro.Quindi gli Halo non fanno per voi.
2 maggio 2008

Bellissimo - Federico

10
Anche se non ci ho mai giocato e ho giocato hai primi 2 sul computer sono sicuro che sarà davvero eccezzionale
2 maggio 2008

Sonny - gigi

10
bellissimo gioco comprato domenica!!!!ma il mio gioco preferito resta mass effect!
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su Xbox 360 potrebbero interessarti anche: