Recensioni utenti
28 settembre 2007
Bello Bisogna Solo Giocare - Francesco
9
molta fantascienza ma giocabile
28 settembre 2007
Ottimo - fra
10
come fate a dire ke è brutto, certo non ha una bellissima grafica ma è ottimo per il resto!
28 settembre 2007
Non Solo Grafica... - alessandro
10
Esistono giochi nei quali il comparto grafico, sebbene importante, non si rivela il fulcro in grado di farci propendere all'acquisto...talvolta la trama e le locations (unite ad appropriato sonoro) si rivelano talmente coinvolgenti da proiettarci in una realta' non troppo virtuale, in cui sia l'interazione con l'ambiente circostante, sia un attacco improvviso, possono suscitare particolari stati d'animo assolutamente paragonabili alla visione di un film. Questo e' il vero coinvolgimento videoludico, questo e' il vero gioco da acquistare, non solo per gli appassionati di sparatutto in soggettiva, ma per chi vuole ''realmente'' andare oltre!
28 settembre 2007
Halo 3 Ti Amo - GABRIELE
10
NN CI HO ANKORA GIOCATO...MA DEVE ESSERE SPETTACOLARE
SONO UN FAN ACCANITO DI HALO
28 settembre 2007
Troooppppo - Francesco
10
RAGA COSTA MA è BELLOOO
28 settembre 2007
Fantastico - antonio
10
questo fantastico gioco non delude le attese, forse è il miglior sparatutto di sempre, coniugando grafica, giocabilità, impatto scenico dei fondali, IA, "realismo" ed addirittura TRAMA
28 settembre 2007
Ma Con Che Macchina L'avete Provato???????? - John
1
evidentemente non avete provaro la xbox elite, l'ultima versione di questa consol , posso assicurarvi che li gira oltre al livello che descrivete qua, magari l'avete provato con una rev 2, e con un software di sistema non ancora aggiornato...... riprovate, vedrete dei miglioramenti..... ciao ciao !!
28 settembre 2007
Halo 3 Vs Killzone 2 Dell'e3 2005 - francesco
9
si,ammetto che con il "killzone 2 dell'e3 2005",halo 3 non avrebbe avuto scampo,ma visto che i sogni son desideri... halo 3 per il momento è il n°1 degli fps su console!!!