Tiscali

GRAN TURISMO 2 - PSOne

Copertina GRAN TURISMO 2 - PSOne
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

23 maggio 2011

Gran Turismo 2 - al

10
è qualcosa di Epico
7 dicembre 2009

Bel Gioco - Antonio

6
Tanta nostalgia, qst è uno dei più bei giochi per la ps1
18 agosto 2008

Il Miglior Gioco Di Guida Della Stora Psx - Oliver

9
Per me non ha difetti, questo splendido gioco. Certo, ci sono giochi con grafica che spreme fino all'ultimo mhz la cpu, ma comunque la grafica non è da disprezzare. Le musiche sono ottime, come l'introduzione. La modalità rally è meravigliosa, anche se purtroppo povera di circuiti. Ma sul fatto della grafica, se proviamo il gioco con un emulatore su un pc moderno, sveniremo per la bellezza delle texture.
14 luglio 2008

Ricordo... - mattioleddu

8,5
ricordo ancora quando giocavo con gt2
mi divertivo molto xkè superavo tutti dall' inizio e poi facevo quello che mi pare
comunque era avanti x la grafica del periodo della psx
30 gennaio 2008

Molte Auto - Federico

10
dai dragster ai maggiolini
9 ottobre 2007

Gran Turismo 2 - enzo

9,5
e bellissimo
24 aprile 2007

Una Cagata Pazzesca - nino

6
ok e' bello, ma pian piano che ci si gioca, ci si accorge che GT ha un grave punto negativo, quello che io chiamo il "trenino del direttore"

In buona sostanza, le altre auto seguono sempre 2 binari ben distinti durante la gara, MAI si vede la classica "bagarre" che ci si aspetta di vedere in ogni corsa che si rispetti, loro vanno su due binari ben distinti (script) ed "osservano" cosa fa il giocatore, in base a come egli guidera' si comporteranno TUTTE all'UNISONO di conseguenza, lo trovo poco realistico e RIDICOLO, senza contare la buffa situazione di mandare in testacoda un avversario, vedendolo scomparire dallo specchietto retrovisore, e dopo poco rivederselo piombare davanti, nonostante il tempo perso, per poi vederlo li davanti che praticamente segue la scia, sarebbe piu' logico vista la rimonta, vederlo andare via.. invece no.. rimane li.. in attesa delle vostre mosse, riformando il "trenino del direttore"

Ma perche' piace? semplice.. un'alchimia di motivazioni, che va dal poter configurare la propria auto, alla musica, alla iniziale sensazione di vera sfida, che scema inesorabilmente con il trenino di cui sopra.

Un titolo che appare quindi mediocre, il discorso cambia se giocate in due, mio voto quindi appena sufficente
3 aprile 2007

Ottimo - Federico

9,5
OTTIMO
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.