Tiscali

Gears of War - Xbox 360

Copertina Gears of War - Xbox 360
  • Piattaforme: Xbox 360, PC
  • Produttore:Microsoft Game Studios
  • Sviluppatore:Epic Games
  • Genere:Sparatutto
  • PEGI:18+
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 17 novembre 2006
  • Gears of War, miscela esclusiva di azione, strategia e horror,proietta i giocatori nell'intensa e drammatica storia dell'epica lotta per la sopravvivenza dell'uomo contro il Locust Horde, orribile razza di creature emersa dalle viscere del pianeta.
    Guida l'eroe di guerra Marcus Fenix e la sua squadra di incendiari a contrastare l'assalto degli spietati demoni guerrieri.
    Il rivoluzionario sistema tattico di combattimento e la strabiliante grafica ad alta definizione del nuovo Unreal Engine 3 ti immergono in una sconvolgente vicenda di guerra e sopravvivenza.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

24 aprile 2009

8??????????? - niccolò

9,5
ma siamo pazzi?
grafica 10
sonoro 8.5
giocabilità 9.5
longevità 9.5
carisma 10
globale 9.7
9 marzo 2009

Mariano - mariano

10
grande gioko
9 marzo 2009

Titolo Da Paura - merda

9
spettacolare
24 febbraio 2009

Benjamincarmine - filippo

10
io ho usato prima il secondo capitolo, e posso garantire che il primo è eccitante grazie alla piega horror che ogni tanto assume!!! fikisssimo!!!
10 gennaio 2009

Bellissimo - simone

10
semplicemente unico
8 gennaio 2009

Guerra - pupo

9,5
guerra a volontà!
1 dicembre 2008

Il Miglior Sparatutto In Prima Persona - anonimo veneziano

10
è vario, si spara quanto basta, e le munizioni non sono troppe...anche se è breve
27 novembre 2008

Non Ci Siamo.... - arturo

3,5
non può essere il seguito di gears of war...non centra niente,grafica mediocre storia identica dall inizio alla fine e veramente corto,audio insignificante...
Molto meglio fifa 09
24 novembre 2008

Il Primo - antonino

9
..di una lunga, spero, serie. Non ho mai amato gli sparatutto, ma gears of war non è un semplice sparatutto, è una pietra miliare, che segna un nuovo standard di grafica e divertimento
11 novembre 2008

Buona La Seconda - Simone

9,5
Ragazzi, è arrivato! Dopo tante attese il secondo episodio del grandissimo gears of war, è qui tra noi, per la gioa di tutti gli amanti del genere... Gow 2 riprende da dove era terminato il primo capitolo e si presenta con una grafica tirata a lucido, grazie a delle texture di ottima qualità e grazie all'ottimo lavoro della epic, che ha spremuto al massimo il motore grafico, portando alla luce un gioco tecnicamente eccellente, se non per qualche sporadico poup up di poca importanza! Il gamplay, è rimasto invariato al precedente se non per qualche miglioramento ( vedi la possibilità di usare una locusta come scudo o di trascinarsi al riparo quando siamo quasi morti ) perchè come sappiamo, squadra che vince non cambi giusto? La cosa che colpisce di più, è il continuo cambiamento di territorio, si passa da un claustrofobico ospedale, ad una spaziosa città, per ritrovarsi immersi nel profondo della terra, per poi trovarsi nella pancia di un verme gigante ( non vi ricorda nulla??? ) e via dicendo....
Sbalorditivo anche il comparto audio sia per la colonna sonora, davvero azzeccata, che regala intense emozioni nel corso di tutta la storia, si per quanto riguarda il sonoro delle armi, veramente realistiche! L'I.A. poteva essere migliore, ma comunque rimane tollerabile... Il multiplayer nella storia è qualcosa di fantastico, infatti poter vivere l'avventura con un amico, è veramente entusiasmante e aumenta la longevità, dello story mode! Buona anche l'idea di poter salvare la partita su tre slot differenti, questo consente di iniziare più partite, senza dover per forza azzerare i progressi precedenti! Per quanto riguarda l'on line, non l'ho ancora potuto testare, ma ho sentito che non è all'altezza del precedente... Se prorpio dobbiamo trovare dei difetti a GOW 2 direi:
1 Il gioco purtroppo finisce...
2 Il boss finale è una boiata pazzasca!!!
Ebbene non rivelerò l'identità del boss finale, vi dico solo che per chi ha finito la modalità folle del primo, ed ha combattuto con il generale Ram per due ore ( come è successo a me e un mio amico ) rimarrà certamente deluso da questo boss finale... con un po di impegno in più, avrebbero sicuramente potuto fare di meglio...
Ma questo difetto, in fin dei conti, è marginale! Difronte a questo gioco, non possiamo che ringraziare epic per le ore di divertimento che ci ha donato!
Gears preparatevi, questa è la nostra guerra, che deciderà il futuro dell'umanità!
7 novembre 2008

Fai Sempre La Stessa Cosa... - Marco

8
Spara spara sicuramente anche il 2 sarà cosi ma spero che sia più lungo del primo
1 settembre 2008

Trp Ghesho - andrea

9,5
e veramente trp serio...lo devo avere!!!!
1 settembre 2008

Eccezzzzzionale - max

10
mi ha insegnato ad amare gli sparatutto
25 agosto 2008

Gli Do 10 - frank

10
bellissimo gia xke puoi fare la storia in due è stupendo,,, grafica tosta, immagino il 2!!!
25 agosto 2008

Bellissimo - vincenzo

10
da togliere il fiato
18 agosto 2008

Dannazione! - MISTER XXXXX

9,5
ma perchè 8 nel globale,la trama è corta lo sò,ma un 9 bello pieno se lo merita ,e poi i produttori della epic games anno promesso che gears of war 2 proporra una struttura narrativa superiore a questo primo capitolo e che l'ureal engine: (il motore di gioco di gears per chi non lo sapesse)sarà ulteriormente spremuto per dare vita a un'esperienza di gioco più unica che rara sotto tutti i punti di vista dalla grafica extra realistica a l'intelligenza artificiale di nemici e compagni.killzone 2 e gia morto prima di nascere.
12 agosto 2008

Bello - giuseppe

9
un giko stupendo
31 luglio 2008

Gow - marcus

10
grafica: 10
sonoro: 9.5
gameplay: 10
longevità (considerando il multiplayer): 10
31 luglio 2008

Tra Si E No - pino

7
molto bella la trama ma vari particolari tendono a renderlo un pò monotono .Per esempio l'assenza di veicoli e paseggi un pò troppo chiusi .comunque nel complesso un bel gioco.niete a che vedere comunque con halo3 .
31 luglio 2008

Viva Gears Of War !!!!!!!!! - davide

9,5
io ce l'ho e dico ke è una figata unica!!!!!!!!!!!! il globale è da 9.5
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.