Tiscali

Fallout 3 - Xbox 360

Copertina Fallout 3 - Xbox 360
  • Piattaforme: PC, Xbox 360, PS3
  • Produttore:Bethesda Softworks
  • Sviluppatore:Bethesda Softworks
  • Genere:RPG
  • PEGI:18+
  • Sito ufficiale:https://www.fallout4.com/games/fallout-3
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Non supportato
  • Data di uscita: 31 ottobre 2008
  • Fallout 3 ci porta a circa 200 anni dopo il fatidico giorno del 2077 in cui l’apocalisse nucleare ha ridotto il mondo in cenere, e lo fa ponendoci nei panni di un abitante del Vault numero 101, corrispondente alle rovine di Washington DC.
    Come gli altri rifugi costruiti in previsione della catastrofe atomica, anche Vault 101 aveva regole ferree per la salvaguardia dei sopravvissuti che ospitava e delle successive generazioni: si nasce nel Vault, si muore nel Vault. Nessuno entra e nessuno esce.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

23 giugno 2009

Very Nice - lance

10
superbo
18 giugno 2009

Mitico!!! - no

10
Se non il migliore, uno dei migliori per console!!!
11 giugno 2009

Fantastico! - Giuseppe

10
Questo gioco è bellissimo!...Molti dicono che è meglio Far Cry 2...Ma cosa dite!A Far Cry 2 mi annoio moltissimo!invece Fallout 3 è divertentissimo(sopratutto quando saltano teste gambe e braccia)Come gioco di ruolo ti lascia attaccato allo schermo x ore e ore...DIVINO!
8 giugno 2009

Che Bello Beccarsi Un Po Di Radiazioni!!! - enrico

10
un esperienza di gioco assolutamente inddimenticabile mossa da un impianto grafico di primissimo ordine (anche se delle incertezze sono sempre presenti a causa delle animazioni un po legnose) e da una longevita relativa al videogiocatore ( es.io faccio giochi di ruolo, durata 89,45 ore; un mio amico che ama gli shooter durata 9.33 ore). Impreziosita da elementi indimenticabili come little lamplight, segnale veicolo theta, o l'uscita dal vault 101 con i raggi accecanti di un sole ormai stanco su un mondo in rovina, fallout 3 è un esperienza che (SPERO...)rimarra impressa nell'immaginario collettivo dei videogamer per generazioni.... almeno fino all'uscita del prossimo fallout.
28 maggio 2009

Per Salvo Pag.2 - marco

9,5
sn pienamente daccordo con te....fallout nn si tocca....per piacere eugenio nn bestemmiare...
18 maggio 2009

Fallout 3 - bobbolo

4
A Salvo (38) pg.2: Salvo tu dici che non si deve offendere un gioco, che per me è pessimo per le stesse regioni di eugenio, ma rispondendogli in quel modo (a eugenio) dandogli persino dell'ignorante non stai forse offendendo lui?!? Prima di rispondere in quel modo pensaci 100 e per la cronaca per me è meglio "offendere" un gioco che una persona (e nn ti aggrappare a cose inutili dicendo che eugenio ha offeso i produttori xkè lui nn si riferiva a loro ma al gioco nella sua integrità!) quindi chiudi la bocca e aprila solo quando devi esprimere TRANQUILLAMENTE e SENZA OFFENDERE NESSUNO la tua opinione su un semplice gioco. Ritornando a fallout per me è pessimo xkè troppo noioso e troppa esplorazione o meglio vagabondaggio.
6 maggio 2009

Fallout 3 - Matteo

9,5
Un capolavoro,sbalorditivo,e' un titolo diverso dalla massa...ambientazione tetra e paurosa(l'impatto del daserto nucleare sul giocatore e' stupenda)apparte qualche difettuccio grafico....e' stupendo
4 maggio 2009

Mastodontico - lea

9,5
Ottimo titolo non adatto a giocatori principiant,i però è gigantesco e bellissimo.Io ho la lersione PS3 dove sono presenti dei bug. e il fatto che non ci sono i dlc per PS3 mi fa infuriare propio!
27 aprile 2009

Fallout 3 : Una Togata - gino

10
fallout 3 e una figata assurda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20 aprile 2009

Stupendo - emanuele

9,5
il gioco e stupendo sotto tutti i punti di vista.ci sono pero troppi bug che molte volte mi hanno costretto di rifare alcune missioni.
20 aprile 2009

Ottimo Ma.. - stefano

8
il gioco è fantastico sotto ogni aspetto però mi aspettavo che dopo la fine della quest principale ci fosse qualcosa come in oblivion invece qui termina e tanti cari saluti
10 aprile 2009

Bo - daniel

9,5
SPETTACOLARE!!! il miglior gioco a cui abbia mai giocato... mi piace molto l'idea dello S.P.A.V. e della radio di tre cani. solo una cosa: spero proprio che in FALL OUT 4 la grafica sarà un po migliore. Aspetto con anzia FALL OUT 4!!!
1 aprile 2009

Che Dici - Tommaso

9
Che dici Eugenio il gioco + bello del mondo è!
30 marzo 2009

Mamma... Mia!!! Pa-u-ro-so... - federico

10
ke causa dipendenza è dire poco! mappa vastissima, storia molto interessante, libertà di azione, un titolo unico. nn bisogna limitarsi alla quest principale se no si può gustare solo il 10% di quello ke questo titolo ha da offrire! l'unica pecca sono i compagni di avventura. eccetto fawks, tutti si lanciano in combattimenti ke li portano quasi sempre a morte certa... (bisogna salvare molto spesso) e nel sistema di compattimento si è sempre scoperti. il personaggio è manovrabile come un paletto. molte abilità superflue, ma questo nn fa scendere il voto assolutamente per me!
26 marzo 2009

Fantastico!!!!! - Salvatore

10
E' veramente un capolavoro... mai visto un gioco cosi'.. perfetto in ogni minimo dettaglio
26 marzo 2009

Incredibile - francesco

9,5
E' profondo, graficamente incredibile, splatter, divertente ed ha una trama mondiale. Tutto è bello in questo gioco. Unica pecca il fatto che una volta terminato non puoi continuare a vagare in giro per il mondo. Bethesda ha fatto un lavoro con i controfiocchi. Bravi ragazzi e belle anke le espansioni.
25 marzo 2009

Fall - asd

9
davvero bello da giocare e rigiocare per almeno 3 volte eh!!
27 febbraio 2009

Un Vero Gdr - Andrea

10
Una vera chicca per gli appassionati dei gioco di ruolo.questo gioco non lascia spazio a dubbi o difetti e' proprio una tela perfetta in cui tutti i colori si uniscono in maniera ineguagliabile a formare una vera opera d'arte. questo e' in assoluto il gioco di ruolo dell'anno e non c'è' niente che tenga!
26 febbraio 2009

Wao... - emanuele

10
ho giocato a questo gioco e posso dire che è davvero spettacolare...altro ke oblivion
24 febbraio 2009

Solo Amore - Marco

10
Solo amore per questo gioco...prima classe!
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.