Tiscali

Sid Meier's Civilization V - PC

Copertina Sid Meier's Civilization V - PC
  • Piattaforme: PC
  • Produttore:2K Games
  • Sviluppatore:Firaxis
  • Genere:Strategico A Turni
  • PEGI:12+
  • Sito ufficiale:http://www.civilization5.com/
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 24 settembre 2010
  • Con oltre nove milioni di copie vendute in tutto il mondo e un successo di critica e pubblico senza precedenti, Sid Meier's Civilization è riconosciuta come una delle più grandi serie strategiche di tutti i tempi. Ora Firaxis Games porterà a nuovi livelli questo gioco incredibilmente avvincente aggiungendo nuovi modi di giocare e vincere; nuovi strumenti da gestire per espandere la propria civiltà; la possibilità di realizzare modifiche flessibili e potenti e diverse opzioni multigiocatore intensamente competitive. Civilization V prenderà vita in un mondo vivo e straordinariamente dettagliato che innalzerà l'esperienza ludica verso nuove vette, rendendo questo titolo un acquisto obbligato per i giocatori di tutto il globo!

    In Civilization V i giocatori hanno il compito di diventare dominatori del pianeta, fondando e governando una civiltà dall'alba dell'umanità fino alla conquista dello spazio, scatenando guerre, conducendo azioni diplomatiche, scoprendo tecnologie, gareggiando contro le più grandi personalità politiche e militari della storia e realizzando il più potente impero mai visto.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

6 dicembre 2011

Stupendo - asdf

10
impossibile annoiarsi
9 dicembre 2010

Perchè Un Gioco Così Non Lo Avevamo Mai Visto - kristian

10
woooooww!
il gioco è una ficata!
se non lo provate siete i soliti scemi che credono di sapere tutto e non sanno niente; provate almeno la demo!
8 novembre 2010

Scemenza Epica - Simone

5,5
Non è accettabile che esercito di opliti si trasformi per magia in picchieri solo perche sono entrati in delle rovine,tanto più che ci si trova ancora nell'eta del bronzo;chei è quel genio che ha inventato un gioco tanto anacronistico?molto logico che un esercito di picchieri si scontri con dei carri armati?ok che il gioco si basa sull'evoluzione delle civiltà,ma con questa modalità l'hanno fatta fuori dal vaso.....;per quanto riguarda il resto,buona la gestione delle citta e degli eserciti ,ottima la mappa.
14 ottobre 2010

Semplicemente Stupendo - LALAL

10
Il gioco non solo è graficamente modesto, ma è anche facile da capire ed estremamente coinvolgente.
28 settembre 2010

Meglio Civ Iv ? - Andrea

8
CIV IV mi sembrava più completo... in questo ad esempio manca del tutto la religione !
La grafica è ottima, l'interfaccia anche, ci vuole però un po' ad adattarsi alle novità.
24 settembre 2010

È Mioooooooo! - fabio

10
stupendo lo aspettavo da tempo
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.