Tiscali

Bully: Scholarship Edition - Xbox 360

Copertina Bully: Scholarship Edition - Xbox 360
  • Piattaforme: Xbox 360, PC, Wii
  • Produttore:Rockstar Games
  • Sviluppatore:Rockstar Vancouver
  • Genere:Azione
  • PEGI:16+
  • Sito ufficiale:http://www.rockstargames.com/bully
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Non supportato
  • Data di uscita: 7 marzo 2008
  • Bully: Scholarship Edition è ambientato all'€™interno di un collegio virtuale del New England, Bullworth, e narra la storia del quindicenne Jimmy Hopkins durante i meravigliosi anni dell'adolescenza. Batti i Palestrati a palla avvelenata, fai degli scherzi ai Fighetti, salva i Secchioni, bacia una ragazza e infine scala la gerarchia sociale della peggiore scuola in circolazione.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

3 aprile 2008

Bully: Scholarship Edition - marco

10
bello!
anke se nn proprio istruttivo!
2 aprile 2008

Bully - Ale09

8
CErto non avrà una grafica next gen. ma ti fa divertire come pochi giochi, altro che 7 e mezzo l'8 se lo merita tutto e anche poco più
2 aprile 2008

Eccelso - damiano

8,5
non potevo aspettarmi di meglio dalla rockstar
:)
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.