Tiscali

Banjo Kazooie - N64

Copertina Banjo Kazooie - N64
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

15 maggio 2009

Lui E Mario. - Paolo

9,5
Bellissimo gioco, unico degno di rivale di Super Mario 64....ai tempi era difficile capire dove finiva Nintendo e dove iniziava la Rare.
14 maggio 2009

Gioco - Alex

10
Gioco fantastico, mai quanto il seguito Banjo-Tooie, ma senza dubbio la miglior serie di videogiochi mai vista!!!
20 aprile 2009

Maestoso - wtv

10
uno dei piu bei giochi in assoluto bella grafica un ottima giocabilita è sopratutto longevo(completarlo al 100% ci vogliono piu di 60 ore)per concludere un capolavoro.
29 aprile 2008

Strepitoso!!! - Antonio

10
Ancora meglio di Super Mario. E' praticamente impeccabile in tutto e per tutto. Coloratissimo, divertente, giocabilità eccellente, longevo. Valorizza il Nintendo 64
30 novembre 2007

The Best - matteo

9,5
Il più bel gioco a cui abbia mai giocato, superato solo dal seguito, banjo-tooie. Sono tutt'ora in cerca di un gioco bello come questo, che ti prende, che ti fa meravigliare,che fa a volte ridere e altre volte imprecare davanti all'enorme difficoltà di certe situazioni, che fa tutto e non niente.
Insomma, per riassumere, un gioco davvero bello e praticamente completo, un platform 3D imperdibile e che ha fatto la storia.
22 ottobre 2007

Uno Dei Capisaldi Della Rare - Fabio

9,5
una pietra miliare della storia dei videogiochi. Un gioco di classe, con un gameplay, un livello di giocabilità, un atmosfera, un reparto sonoro e grafico e uno stile assolutamente eccelsi. Uno dei giochi della mia infanzia...ci sono molto affezionato a questo Banjo Kazooie e consiglio l'acquisto di questa fantastica avventura a chiunque sia un appasionato di Viggì. Mi dispiace moltissimo che Rare non sia piu con Nintendo, sarebbe stato bello vedere un Banjo Kazooie 3 su Cubo o magari su Wii...
In conclusione questo BK e uno di quei platform che ha fatto la storia e che nessuno riuscirà mai a scalfire via dall'olimpo dei grandi.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.