Tiscali

Assassin's Creed - Xbox 360

Copertina Assassin's Creed - Xbox 360
  • Piattaforme: PS3, Xbox 360, PC
  • Produttore:Ubisoft
  • Sviluppatore:UbiSoft
  • Genere:Action/stealth
  • PEGI:12+
  • Data di uscita: novembre 2007
  • La storia di Assassin's Creed inizia nel settembre del 2012, quando un barista di nome Desmond Miles, si risveglia dopo una sessione difettosa dell'Animus (uno speciale macchinario) all'interno dei laboratori delle Industrie Abstergo a Roma dopo essere stato rapito. Desmond è stato "scelto" per il progetto per via del suo antenato Altaïr, un membro della setta degli Assassini vissuto durante la Terza Crociata in Terra Santa; i dirigenti dell'Abstergo mostrano particolare interesse su qualcosa con cui ha avuto a che fare Altaïr e vorrebbero saperne di più.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

3 dicembre 2007

Ma Nn È Vero 8.5 - alessandro

9,5
E' un gioco fantastico che nn stufa anche dopo
un pò di tempo che ce' hai.ES: io ce lho da quando è uscito sono stato il 24 ad averlo in italia e dato che ho anche il lavoro da svoglere nn posso giocare sempre . la storia però l' ho finita quasi 2 volte online è molto bello.e quindi mi sembra una giusta opinio 9.5.io darei
GRAFICA: 9.5
SONORO:8.5
GAMEPLAY:10
LONGEVITA':9.5
Ascotate i miei consigli anche perchè lavoro con dei creatori di giochi e per me assassin's creed è un gioco molto bello.
3 dicembre 2007

Bello - mako

10
bello
3 dicembre 2007

Longevità - edoardo

8,5
un pò ripetitivo ma buono
30 novembre 2007

Commento - Alex

9
Questo gioco forse non sarà uncapolavoro come prince of persia ma tutto sommato sa regalare forti emozioni soprattutto quando biogna uccidere gli obbietivi silenziosamente e poi scappare dalle guardie. Poi la sua bellezza è concentrata nel salto sui tetti.
30 novembre 2007

Spettacolo - carmelo

10
davvero molto bello
30 novembre 2007

Grafica Stupenda - tizi

9,5
sicuramente un gioco molto divertente e innovativo. GRANDIOSO!!!!!!!
30 novembre 2007

10! - sirio

10
uno dei più bei giochi che ho comprato!
grafica straordinaria storyline ben strutturataed avvincente, gameplay ottimo ed abbastanza buono anche per la longevità del gioco.
10!
30 novembre 2007

Bello Ma Ripetitivo - Alessio

8
la versione ps3 presenta vistosi cali di frame, ci sono poche (e sempre le stesse) missioni secondari...ma per il resto gran gioco, consigliatissimo
29 novembre 2007

Assassin's Creed - lorenzo

9
è spettacolare
29 novembre 2007

Assassin's Creed - xxx

9,5
bello very very bello
27 novembre 2007

Spettacolo - Paolo

10
Bellissimo,ma forse un pò ripetitivo nelle missioni
26 novembre 2007

Che Gioco!!!!!!!!!!!!! - davide

10
Assassin creed è un gioco spettacolare!!!!!!ha una grafica abnormale e una trama fantastica!!!!!!!altair il protagonista del gioco è un figo assurdo!!!!!poi ha una spada taurissima!!!!!!!
26 novembre 2007

Assasin Creed - Silvio

9,5
Bellissimo
23 novembre 2007

Fico... - giacomo

10
Mi ricorda troppo prince of persia grafica mooolto fica e il resto anche...arriva il ritorno di prince of persia!
23 novembre 2007

Il Gioco Merita! - sky

8
è un po ripetitivo, ma merita anche usato.
Non si è mai visto niente del genere su console
23 novembre 2007

Assassin's Creed - leon

10
affasscinante,stupefaciente,bellissimo.
in poche parole ASSASSIN'S CREED
23 novembre 2007

Assassin's Creed - MANUEL

10
TROPPO TROPPO BELLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23 novembre 2007

Nn È Da 360 - dany

5
è un gioco per i poveri fanatici da ps3 nn è per il livello della 360 che secondo me è una console nata per gli sparatutto e cmq me lo sn da poco finito e posso dire che è un gioco monotono...fin troppo monotono
23 novembre 2007

Un Gioco Da Voto 10 - ale

10
E come se è la continua di prince of persia è stupendo..... che gioco ragazzi!!! grafica storia e longevità fantastici nn ci sono difetti!!!......
22 novembre 2007

Manca Profondità! - Davide

7,5
Sinceramente quello che propone il gioco non basta per entrare a pieni voti nel mio cuore, ma sicuramente lascia il segno AC, peccato xchè avere un mondo così vasto e poter fare così poco è una limitazione a mio modo di vedere. E non pensate che sia così una grande cosa poter scorrazzare ovunque in su in giu a destra e a manca xchè dopo poco ci si accoge che oltre a scorrazzare non puoi fare niet'altro (oltre alle quest della trama che non propongono nulla di nuovo). Potevano inventarsi qualche difficoltà in + per arrampicarsi e invece è facilissimo, potevano rendere gli scontri + difficili con una barra di energia che non ricarica continuamente e invece è arduo morire, cioè raga gli scontri sono epici con le varie contromosse ma sono praticamente a senso unico ovvero saremo quasi invincibili. Secondo me potevano fare molto di + con questo titolo, magari aumentando l'interazione con + personaggi oppure cercando di dover cercare cibo x ricaricare l'energia, o dover riposare in qualche locanda, comprare armi, o comprare il proprio cavallo cercando di salvarlo dalle situazioni xchè costa molto, ma non c'è nulla di tutto ciò, anzi il cavallo se lo perdi basta che salti in groppa a quello + vicino che spesso sarà non + lontano di pochi metri ma daiiiiiiiiiiiiiii E' TROPPO TROPPO FACILE COSI' !!! Manca di profondità questo gioco, ma riesce a ipnotizzare per la sua ambientazione e vastità che sfortunatamente rimane pressochè vuota come interazione di gioco. Raga secondo me nessuno su queste mie parole può dire il contrario è la verità!
Certo il gioco è carismatico quanto attraente, MA costa 69 euro circa e penso siano tanti per l'ennesimo Crackdown ambientato nel medioevo con poca sostanza e molta estetica. E un gioco troppo limitato nonostante la libertà d'azione. Io lo rimando a un seguito + corposo spero.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.