Tiscali

Assassin's Creed - PS3

Copertina Assassin's Creed - PS3
  • Piattaforme: PS3, Xbox 360, PC
  • Produttore:Ubisoft
  • Sviluppatore:UbiSoft
  • Genere:Action/stealth
  • PEGI:12+
  • Data di uscita: novembre 2007
  • La storia di Assassin's Creed inizia nel settembre del 2012, quando un barista di nome Desmond Miles, si risveglia dopo una sessione difettosa dell'Animus (uno speciale macchinario) all'interno dei laboratori delle Industrie Abstergo a Roma dopo essere stato rapito. Desmond è stato "scelto" per il progetto per via del suo antenato Altaïr, un membro della setta degli Assassini vissuto durante la Terza Crociata in Terra Santa; i dirigenti dell'Abstergo mostrano particolare interesse su qualcosa con cui ha avuto a che fare Altaïr e vorrebbero saperne di più.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

22 maggio 2009

Belliximo!! - donnolina

10
è trp bellooo!!!
6 maggio 2009

Emozionante - alessandro

10
bello...beello...beeeellllllooooo!!!!
27 aprile 2009

Ripetitivo E Monotono!!! - giuseppe

5,5
la grandezza di un gioco non sta soltanto nella grafica, ma nella storia e nella capacità di intrattenerci sul video per ore senza annoiarci!.
certo, le ambientazioni, i personaggi e il sonoro sono di ottimo livello, ma la ripetitività di questo titolo è tale che dopo tre giorni di gioco l'ho rispedito drittto dritto al commerciante!. che schifo!.
monotono, monotono, monotono...
sempre le stesse cose da fare.
non ha appeal! (a parte il protagonista).
la ubisoft mi ha deluso e rubacchiato i soldi.
assolutamente sconsigliato a chi considera la storia la punta di diamante di un gioco.
LA GRAFICA NON BASTA!
20 aprile 2009

Bellissimo Come Gioco - Angelo

10
ac e il migliore tra i giochi di ubisoft
23 marzo 2009

Ugwugwi - nn lo dico

9
è un bellissimogioco che secondo me è stato trattato troppo male il voto è nove . comunque non siete voi di questo sito ad averlo giudicato male ma molti altri incompetenti. quando esce un bel gioco lo riempiono di critiche poi i giochi di merda veramente come molti si accrescono come dark messiah il mio voto è 5 fa schifo invece ci hanno dato 8,5 ma dove? fa cagare possa tutto a traverso
2 febbraio 2009

Waooo - badi

10
miglior gioko di sempre per ps3...naturalmente oltre a mg4 e lbp!
14 gennaio 2009

Assassino - valerio

8,5
si bello grafica da spettacolo poca durata ma storia e giocabilità spettacolo solo una cosa ma a me me se blocca ma e vero o so io che me blocco ?
13 gennaio 2009

Belissimo - simone

9
troppo bello nn vedo l'ora che esca il 2
12 gennaio 2009

Assassin's Creed - Simone

8
Bellissimo gioco che tiene incollato il giocatore perchè la trama è abbastanza curiosa, unica pecca la ripetitività con le missioni che alla fine risultano sempre uguali. Grafica impressionante. Da avere
10 gennaio 2009

Grafica - coluichetihascopato

10
è un gioco impeccabile
16 dicembre 2008

Bellissimo - Claudio

9
un gioco imperdibile per gli amanti del genere,però un po' ripetitivo
15 dicembre 2008

Carino - giovanni

8
Bello all'inizio ma dopo la storia si ripete sempre e le stesse missioni sono sempre ripetitive cmq carino
12 dicembre 2008

Bellissimo - peppe

10
troppo bello mi piace tantissimooooooooo
11 dicembre 2008

Da Urlo - lorenzo

9,5
Bello, bello, bello, bellooooooooooooooooooooo, il primo gioco che ho comprato per ps3
11 dicembre 2008

Grandioso - Andrea

10
Un gioco grandioso, più grande di gta e più spettacolare di prince of persia.
9 dicembre 2008

Carino!!!!!! - aldo

6
non è che mi piace tanto,perchè si fanno sempre le stesse cose prince of persia è molto,molto,molto più bello!!!!
28 novembre 2008

Fantastico. - gabriel

9
Assassin's Creed si presenta come uno dei migliori giochi d'azione per ps3. Ambientato agli inizi della terza Crociata in Palestina, offre la possibilità di impersonare Altair, un adepto della setta degli Assassini, incaricato di uccidere 9 personaggi che stanno fomentando la guerra. Altair è dotato di eccezionali capacità come quella di arrampicarsi sugli edifici cn una facilità disarmante e può esplorare a suo piacimento le tre città perfettamente rappresentate nel gioco: Gerusalemme, Damasco, S.Giovanni d'Acri. Graficamente AC è uno dei migliori titoli x ps3, offrendo ambientazioni strepitose, buonissime animazioni e una buona caratterizzazione dei personaggi. Anche il sonoro fa la sua buona parte e riesce ad immergere il giocatore nell'atmosfera medioevale oltre ad accompagnare le azioni di Altair nei momenti salienti della trama. Quest'ultima è ben strutturata ed avvincente e riserva alcuni colpi di scena x il finale; inoltre si apre perfettamente x un seguito che dovrebbe uscire verso il 2010. La giocabilità è eccelente, Altair ha a disposizione una grande varietà di mosse sia durante i combattimenti sia x muoversi nelle città. Chiaramente il gioco nn è privo di difetti (piccoli, ma piuttosto evidenti) come l'eccessiva ripetività delle missioni (anche se mitigata dalla difficoltà crescente e dall'aumento del numero dei nemici), la mancanza di sfondi notturni (un vero peccato!) e una scarsa iterazione con il paesaggio. In conclusione, Assassin's Creed è uno dei migliori titoli attualmente disponibili x Ps3, un gioco che affascina ed appassiona e che riesce a tenere incollato il giocatore davanti allo schermo veramente molto a lungo!! Voto:9 Da avere e giocare assolutamente!!!!!!!!!!!!
17 novembre 2008

Assassin's Creed - giovanni

9,5
la trama è un po fantascientifica ma per il resto è un ottimo gioco
10 novembre 2008

Grande Gioko Spettacolare (finito In 6 Giorni) - andrea

9,5
Ciao sn andrea e sn un appassionato di assassin's.E' molto bello quando si avvicina e si uccide silenzisamente ma questo lo sappiamo ttt cmq vorrei sapere quando esce il secondo se lo sapete contattatemi su msn andrea.cosimo.92@hotmail.it al + presto
31 ottobre 2008

Assassin's Creed - simone

10
bellissimo
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PS3 potrebbero interessarti anche: