Tiscali

ARC – Twilight of the Spirits - PS2

Copertina ARC – Twilight of the Spirits - PS2
  • Piattaforme: PS2
  • Produttore:Sony
  • Sviluppatore:Cattle Call
  • Genere:RPG
  • PEGI:12+
  • Data di uscita: febbraio 2004
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

18 agosto 2008

Splendido - Alessandro

9
gioco molto bello, storia appassionante, personaggi accattivanti e bella l'idea del combattimento a turni, almeno ci si capisce qualcosa e si ha il tempo di pensare!
Per è un videogioco migliore di tanti colleghi con grafiche mostruose tutti apparenza e poca sostanza! Consiliato!
22 ottobre 2007

Favoloso! - rory

9
mi piace un sacco!la storia è stupenda!!!
2 ottobre 2006

Una Vera Sorpresa Per Il Mondo Dei Gdr - Christiano

8,5
Un incatevole preludio di atmosfere al limite del credibile, paesaggi incantati ed una trama meravigliosamente raccontata. L'incontro fra bene e male, e l'eterna lotta fra questi. Una leggendaria avventura dai forti sentimenti in grado di stupire, emozionare, commuovere e avvincere. Sistema di gioco più permissivo e immediato dei suoi rivali, stile grafico dai toni pastellosi e carichi di fascino e luminosità. Colonna sonora riuscitissima e che sottolinea al meglio l'atmosfera intensa e da sogno del gioco. Dalla durata a dir poco convincente, una vera sorpresa nel mondo dei GDR. Uno splendido sogno ad occhi aperti.
23 giugno 2006

La Pecora Nera - Dario

3
Semplicemente il più schifoso e penoso GDR di tutti i tempi che sono stati e che verranno:grafica penosa,storia quasi del tutto priva di fantasia(qualcuno ha mai visto Powerstone?)personaggi privi di spessore,nemici stupidi e completamente privi di fantasia,difficoltà di gioco imbarazzante,scenari microscopici e spogli,longevità abbastanza elevata......ma solo perchè i dialoghi durano un'eternità,per non parlare delle battaglie in cui ogni volta ti si chiede di scegliere i personaggi da mandare in battaglia e di controllare il loro equipaggiamento;unico spiraglio lo si può trovare nelle musiche,alcune molto orecchiabili.In definitiva se volete un bel GDR o più semplicemente un GDR decente,NON-COMPRATE-QUESTO-GIOCO
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.