Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 127
  1. #81
    Rock fan N°1 L'avatar di gigitopo.92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Rock City
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
    IO, TheSmoker e Dante ti sembriamo poco civili perchè ascoltiamo *HipHop*?
    Ma ho detto qualcosa di te? Io parlo dell'hip hop! Delle canzoni assolutamente incivili e senza senso... a te noti ho detto niente...
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!


  2. #82

    Predefinito

    vorrei dire una cosa...li hai mai letti i testi delle canzoni metal?
    non di tutte di alcune...
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  3. #83

    Predefinito

    in ogni caso risiko alla fine del suo ultimo post giunge alle mie stesse conclusioni....colpa delle major.
    l hip hop il rock l r&b il metal ecc sono tutti generi morti....colpa del commercio che ha trasformato la musica in un prodotto di consumo.sicuramente c è qualcuno che vive la musica in maniera differene sentendo ciò che fà,non voglio certo darmi la zappa sui piedi dato che sono un musicista anch io.purtroppo la maggior parte della gente la musica si limita a consumarla,dandola vinta a chi gli propina certe cose e a quei musicisti o pseudo tali che fanno delle immense schifezze.mi può star bene che ci sia ancora un certo stile di rap ,così detto alternativo,che si contrappone al south,che in certi casi è apprezzabile,ma il probblema è che esisitono solo questi due generi e pochi altri stili differenti,,comunque datati,senza che si formino scene ulteriori e assolutamente portate a sperimentare.questa staticità indicà come ormai sia un movimento assolutamente consumato finito.certo che se si smettesse di andare dietro a certi atteggiamenti e stereotipi probabilmente il rap sarebbe ancora un ottimo mezzo di espressione e comunicazione....ma intanto va dichiarato morto o comunque in coma irreversibile.se lo dice nas che è uno che lo vive sicuramente più di voi un motivo ci sarà,per quanto hip hop is dead è un espressione puramente provocatoria atta solo a far svegliare un pò tutti,un fondamento di verità c è.della scena italiana per favore non parliameno,npn ne vale la pena,la sua occasione l'ha avuta così come l ha già buttata .con questo poi non dico che sia un brutto genere tantè che lo ascoltavo e lo ascolto tuttora,dall hold school al south,dico solo che non si evolve più(dato che il south non è un evoluzione,ma una conseguenza).poi non sare così critico nei confronti di fabbri,ha sempre fatto rap secondo un suo stile,discutibile ma suo,e continua a farlo tutt oggi,anche se lo preferivo qualche anno fa prima che variasse le sue metriche,comunque è uno che cera anche dieci anni fà e che non è stato costruito dall universal come mondo marcio(che ora è negli usa a preparare un album,sicuramente south e sicuramente schifoso come quello precedente.sperando che l universal lo scarichi definitivamente).

    per i profani o per chi non conoscesse consiglio
    il libro di cody scott- senza sosta.libro che parla della vita del gangsta e della guerra nata a los angeles fra le bande dei creep e dei blods (mi pare si scrivano così),abbastanza introvabile
    film imperdibile è WILD STYLE
    film usciti negli ultimi anni sono RIZE (alzati e balla 2005) di David Lachapelle(famoso fotografo), che parla dei nuovi stili di ballo nati nei ghetti americani,ovvero clownin e krump;poi anche BLOCK PARTY di dave chapelle's(da non confondersi col precedente) ,film per gli amanti dell hip hop e con tanti bei freestyle veramante bei film li consiglio

  4. #84
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza Messaggio
    Ma ho detto qualcosa di te? Io parlo dell'hip hop! Delle canzoni assolutamente incivili e senza senso... a te noti ho detto niente...
    a xkè il metal fà testi civili? ma se allora vogliamo generalizzare a me sembra ke il metal ha tutti testi satanici
    X DREAM i migliori

  5. #85
    Anima corrotta L'avatar di KURGAN
    Data Registrazione
    Tue Aug 2004
    Località
    Attualmente Prigioniero in una Base Stellare Cylon
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    questa è un ca, una vera cazza, una grande strepitosa gigantesca cazzata!

    Detta da te....me ne sento ONORATO!!! fuma và...
    E' più importante studiare gli uomini che i libri

  6. #86

    Predefinito

    dai rigazz non degeneriamo..
    seguiamo il consiglio del saggio kurgan fumiamo!!!!

    peace!!
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  7. #87
    Junior Member L'avatar di Lilù
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Viva l'hip hop!!!
    anch'io ascolto l'hip hop!! tutto questo grazie al mio boy ihihihih!!
    chu!

  8. #88

    Predefinito

    yo sista!!!
    anche tu fai parte della cricca!!!
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  9. #89
    Junior Member L'avatar di Lilù
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
    yo sista!!!
    anche tu fai parte della cricca!!!


    grazie mille..

  10. #90
    Rock fan N°1 L'avatar di gigitopo.92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Rock City
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
    vorrei dire una cosa...li hai mai letti i testi delle canzoni metal?
    non di tutte di alcune...
    Si, ma non è che i metal sia il mio genere preferito... e cmq hai ragione
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •