uffa ma perchè dragonball per il wii ha più cose rispetto al dragonball della play?!
strano ma si ha una grafica inferiore, ma ha un prezzo acessibile a tutti(200) ed uno stile di gioco innovativo(il wii control)...per non dire che e pur sempre una console di casa nintendo...se volessi saperlo sta avendo molto successo, perche il suo obbiettivo e quello di attirare tutti(anche quelli non esperti) perche e molto seplice ed immediato...cmq hai ragione la ps3 e piu bella, pero e anche l' ultima console di casa sony...qnd godiamocela perche poi sara da rottamare...
ah e non ha solo quelle cose in piu il gioko di tenkaici...ha anche la possibila di essere giocato con il wii remote, cosa che lo rende una piacevole esperienza di gioco...
Ma io ho detto dal punto di vista dei giochi, lo so del wii remote, ma dico, ank se ha 1 sistema di controllo innovativo ha sempre qll grafica inferiore rispetto ad altre consolle...quali lo si sa...e di conseguenza deve avere qualcosa di nuovo nei giochi in sč, come i personaggi nuovi in tenka 2...
ma sapete se in tenka 3,ci saranno dei personaggi inventati?
raga sapevate che gia in giappone e uscito?precisamente il 7 luglio
e un mio amico a letto che in italia uscira tra qualche settimana io ci credo pero nn e detto cmq speriamo!![]()