grazie! ma in questa old forest che devo fare per prendere l'apocalypse?????grazie in anticipo
grazie! ma in questa old forest che devo fare per prendere l'apocalypse?????grazie in anticipo
Ci sono andato, ho preso la slash all, ma poi alla terza schermata ci sn tanti tronchi cavi e dei fili e nn so che devo fare!!
ragazzi aiutatemi xché sto impazzendo
1) come prendo l'apocalypse????? mi sn blokkato alla terza skermata!!!
2) al cd1 dp aver preso il tiny bronco ho completato le missioni di wutai e sn al lv 40/45 cn cloud,barret e yuffie, vorrei sapere se col tiny si puo raggiungere mideel, oppuire un'altro posto ottimo per allenarsi
3)dove trovo i chocobo migliori? quelli che servono per l'accoppiamento?????
mille grazie per l'aiuto, attendo una risposta
Se non mi ricordo male i chocobo meravigliosi si trovano vicino a dove Yuffie ti rubava la materia x andare a wutai...e lì vicino ci sono quei chocobo ma quelli se non sbaglio gli devi far accoppiare col chocobo nero entrambi alla classe A con la zeio nut.![]()
Tu 6 solamente un pupazzo
grazie tante, riguardo le altre cose?
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Per prender l'Apokalipse vai qui...
http://www.rinoadiary.it/soluzione/f...ione_cd2_4.htm
Tu 6 solamente un pupazzo
grazie mille! ora ho kapito
un ultima cosa: un buon posto x allenarsi, come storia sn quando devo entrare nell'ancient's temple, ed ho i pg a lv. 40/45
Se devi imparare ancora le limit fino al 3° ti consiglio vicino al Gold Saucer perchè ci sono minimo 2-3 mostri ad ogni incontro e sono deboli ti basta un colpo per ucciderli...se vuoi salire di livello i mostri più forti per questo punto del gioco sono sotto il tempio degli ancient
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri