Quoto con GT.
Ma ripeto, se questo è quello che vuoi fai pure.
Ma mi spiace comunque.
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Sarà che si sarà stancato di ripetere sempre le stesse cose da un anno a questa parte? Non è che abbia tutto questo torto, se ricordate la regolamentazione del LIBERO con i passatempi, questo intervento non mi pare così astruso, mi pare che anche per i passatempi bisognasse rispettare un lasso di tempo per aprirne uno nuovo avendone già uno preesistente.
Poi vorresti negare che quei topic non fossero pieni di FLOOD, CHAT o altri pretesti per aumentare il proprio post-counter? Ti pare inoltre che fossero scorrevoli e facilmente consultabili, guardate che mi pare siano durati anche abbastanza, e oltretutto anche negli altri forum è così, può essere permesso un passatempo, ma qui era un'invasione, e dipendesse da me farei anche un limite di lunghezza massima di pagine per questa tipologia di topic.
Poi non è detto che nel forum non ci siano altre occasioni di divertimento, tipo noi, ogni tanto facciamo 2 o 3 post di OT, per fare qualche battutina, ma poi basta, se ci son delle regole da rispettare noi non ci possiamo far niente.

Comunque, non vedo l'utilità di simili informazioni.
Vedi tu stessa quanto a volte siano patetici simili topic ed interventi, quindi anche io preferirei tacere se fossi un mod: la situazione si capisce da sola,senza ulteriori spiegazioni, non devi fare altro che ignorare fake e bimbominkia se proprio ti danno fastidio!(Anzi, ridici su pensando a quello che scrivono, delle volte è proprio una tristezza!)
Poi ultimamente i mod mi danno l'impressione di lasciar correre di più, visto che ormai giornalmente vengono aperti talmente tanti topic-cazzate da dire "Oddio, qui moderare o meno non cambia molto"
Questo è il mio parere ovviamente, tu sei libera di non pensarla così.

Marco rulez
PS: I Bimbiminkia non sono i benvenuti su DBAR