Sarà che si sarà stancato di ripetere sempre le stesse cose da un anno a questa parte? Non è che abbia tutto questo torto, se ricordate la regolamentazione del LIBERO con i passatempi, questo intervento non mi pare così astruso, mi pare che anche per i passatempi bisognasse rispettare un lasso di tempo per aprirne uno nuovo avendone già uno preesistente.
Poi vorresti negare che quei topic non fossero pieni di FLOOD, CHAT o altri pretesti per aumentare il proprio post-counter? Ti pare inoltre che fossero scorrevoli e facilmente consultabili, guardate che mi pare siano durati anche abbastanza, e oltretutto anche negli altri forum è così, può essere permesso un passatempo, ma qui era un'invasione, e dipendesse da me farei anche un limite di lunghezza massima di pagine per questa tipologia di topic.
Poi non è detto che nel forum non ci siano altre occasioni di divertimento, tipo noi, ogni tanto facciamo 2 o 3 post di OT, per fare qualche battutina, ma poi basta, se ci son delle regole da rispettare noi non ci possiamo far niente.

Originariamente Scritto da kimdarkangel
 Originariamente Scritto da kimdarkangel