Citazione Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
l'ho fatto..per mp..ma anche lì non mi ha risposto cordialmente e non mi ha dato una risposta ragionevole..eccoperchè questa scelta..

ecco la sua risposta:
Ho già detto tutto nel topic di edo ssj.
Ora basta coi passatempi, addio
Sarà che si sarà stancato di ripetere sempre le stesse cose da un anno a questa parte? Non è che abbia tutto questo torto, se ricordate la regolamentazione del LIBERO con i passatempi, questo intervento non mi pare così astruso, mi pare che anche per i passatempi bisognasse rispettare un lasso di tempo per aprirne uno nuovo avendone già uno preesistente.
Poi vorresti negare che quei topic non fossero pieni di FLOOD, CHAT o altri pretesti per aumentare il proprio post-counter? Ti pare inoltre che fossero scorrevoli e facilmente consultabili, guardate che mi pare siano durati anche abbastanza, e oltretutto anche negli altri forum è così, può essere permesso un passatempo, ma qui era un'invasione, e dipendesse da me farei anche un limite di lunghezza massima di pagine per questa tipologia di topic.
Poi non è detto che nel forum non ci siano altre occasioni di divertimento, tipo noi, ogni tanto facciamo 2 o 3 post di OT, per fare qualche battutina, ma poi basta, se ci son delle regole da rispettare noi non ci possiamo far niente.