-
L’INTERVENTO DI JINKAI
Krorin era completamente martoriato dal micidiale colpo di Kyon, un colpo dalla musica soave e leggiadra ma allo stesso tempo letale, una musica infernale.
Kyon fissò per un attimo il suo avversario poi pizzicò la corda centrale della lira dalla quale partì un colpo invisibile che perforò il torace di Krorin che cadde a terra circondato da un mare del suo sangue.
-Fuori uno!Adesso a chi tocca????-disse fiero del suo operato Kyon
Jinkai dolcemente stava planando a terra-non avere fretta ragazzo, lo scontro non è concluso.Io possiedo poteri che tu nemmeno immagini, ed ora te ne darò una minima prova-
Kyon non era per nulla intimorito e sempre concentrato al massimo, fissava senza paura Jinkai, il quale si avvicinò al suo guardaspalle steso a terra che stava per morire.
-Mi hai deluso profondamente- in quell’istante Jinkai alzò il taglio della sua mano-ti sei lasciato battere da un insulso Kananiano….. Dovresti vergognarti!-
I guardaspalle rimasti osservavano la scena basiti senza dire una parola, presagivano la fine che Krorin avrebbe presto fatto, la posizione della mano del loro padrone non prometteva nulla di buono.
-Dovrei eliminarti…..- dopo quelle parole il taglio della mano di Jinkai si conficco nel punto del torace trapassato dal colpo di Kyon.
-Ha eliminato senza pensarci due volte un suo compagno.Che essere viscido-pensava dentro di se Kyon.
-Siamo uno in meno -esclamò Ryon mentre osservava la scena
Ma ad un tratto dalla mano di Jinkai ormai conficcata nel copro del suo servitore si illuminò e da essa partì una luce rossa come le fiamme dell’inferno.
Il fascio di luce era come quello che aveva travolto Crili,un luce di immane potenza si allungò verso l’alto fino a raggiungere lo spazio, dopodichè esplose travolgendo tutto persino lo stesso Kyon venne colto di sorpresa e sbalzato via.
Quando le luce si diradò, le figure erano ben visibili, e Kyon dopo essersi rialzato scrutò la situazione per capire cos’era successo anche se in realtà lo immaginava, perché secondo lui Jinkai aveva eliminato Krorin per il mancato compimento della missione.
-Avanti New Krorin alzati!!!!-
-Tutti i guardaspalle e Kyon all’unisono esclamarono -NEW KRORIN??????????-
A quelle parole il corpo di Krorin lentamente iniziò a muoversi, e quando fu finalmente in piedi tutti rimasero a bocca aperta.
Krorin a posto del braccio che aveva perso in battaglia possedeva un nuovo arto più possente e muscoloso del precedente, inoltre non era più bianco come il resto del suo corpo ma bensì presentava un colorito metallizzato, ma un’altra cosa singolare si poteva osservare dal corpo del nuovo Krorin, al centro del torace che fino a qualche attimo fa era bucato ora veniva ricoperto da una lastra di metallo o forse di qualche materiale ancora più resistente.Insomma Krorin era ancora vivo!
-Dannazione come fai ad essere ancora vivo?!?!-chiese stupido Kyon
-Ti rispondo io se permetti- affermò Jinkai mentre Krorin guardava esterrefatto il suo nuovo corpo - vedi grazie alla mia potenza ho ricostruito a Krorin l’arto che aveva perso e chiuso il terribile buco che gli avevi provocato nella parte del costato….ma con questo processo il tuo avversario non è più lo stesso di prima ora è nettamente più forte, per te è arrivata la fine-
-Questo è da vedere!-gridò Kyon cercando di rimanere calmo ma questa volta provava un leggero timore come un insicurezza verso quel nemico che credeva di aver battuto.Se prima era forte figuriamoci ora-avanti fatti sotto, non ti temo!!!-
Krorin scrutava il suo avversario, nessuno disse una parola solo il vento si sentiva mentre trasportava con se la polvere del campo di battaglia; ma ben presto quel silenzio si sarebbe rotto.
Krorin con un gesto della mano fece uscire dal terreno un enorme macigno, e lo scaglio contro Kyon che però componendo la sua melodia fatale riuscì a ridurlo in frantumi.
Il guardaspalle scatto verso il nemico e lo colpì con un maestoso pugno al volto che lo fece volare via ad un enorme velocità.Kyon stava per schiantarsi contro una parete rocciosa quando però dalla sua lira fece uscire una corda che si conficcò nel terreno tramite la quale riuscì a fermare il suo incedere evitando un danno oltre ad un grande dolore.
Sfortunatamente però Krorin gli era di nuovo di fronte e lo scrutava con aria cattiva, ma soprattutto con aria di vendetta.
-Dannato prendi!-gridò Kyon mentre sferrava al volto di Krorin un pugno, ma prima che questo potesse giungere a destinazione venne fermato dalla mano del terribile essere.
Kyon si sentiva nuovamente in balia del nemico, come prima ora non sapeva che fare e questa volta non aveva più nessuna carta da giocare, ormai per lui la fine si avvicinava inesorabile.
Il guardaspalle di Jinkai mentre teneva bloccata la mano di Kyon lo tirò verso esso colpendolo con una ginocchiata alla costole che irrimediabilmente si ruppero, tra le urla di dolore del guerriero.
Kyon per il tremendo colpo subito non potè fare a meno che sputare sangue, il dolore era stato atroce.Quel colpo lo aveva notevolmente debilitato, la forza del New Krorin era spaventosa, gli erano bastati due colpi per ridurre ai minimi termini Kyon.
Il musicista era in ginocchio mentre sputava un lago di sangue; davanti a lui Krorin guardava la scena soddisfatto felice del suo operato.
-Ero ad un passo dalla vittoria….come posso essere sconfitto??-pensava Kyon ormai in preda alla disperazione.In quel momento il volto del ragazzo venne sopraggiunto da un calcio che lo fece sbattere contro una parete rocciosa che irrimediabilmente si frantumò e seppellì con le suo macerie Kyon.
Il ragazzo era sepolto da enormi massi, la sua mente viaggiava in un mare di ricordi in quel momento….Ripensava alle sue prime amicizie, ai dolori, le sofferenze, a quelle ragazze che sempre ascoltavano la sua musica soave, ma ora niente di tutto quello sarebbe potuto continuare, ormai le persone più care a Kyon non esistevano più.
-Non posso sconfiggere quel mostro ma forse se sono fortunato posso trovare qualcuno che mi aiuto nel mio intento-mentre pronunciava quelle parole una forza fece esplodere i massi che lo tenevano prigioniero.A compiere tale atto era stato Krorin che ora tempestava di pugni il corpo di un ormai indifeso Kyon.
Pugni, gomitate, testate si abbattevano con enorme ferocia sul corpo straziato del coraggioso ragazzo orami in balia del nemico.
Ad un tratto Krorin prese la testa di Kyon la sbatte con forza al suolo creando una voragine, poi per osservare la sofferenza che in quel momento il suo avversario provava si distanziò di qualche metro.
Con uno sforzo enorme Kyon riuscì a mettersi in ginocchio, scrutò tutti i suoi nemici che in quel momento erano presenti sopra la sua ex città poi esclamò-mi avete battuto ma …-uno sputo di sangue lo interruppe -ma non sono finito mi prenderò la mia vendetta questa è una promessa!-
-E come farai, Krorin ti ha in pugno, ormai per te è la fine!-affermò ridendo Jinkai
-Sgrana gli occhi dannatissimo mostro!-dopo quelle parole Kyon con la mano sanguinante toccò il terreno dinnanzi a lui e tra lo stupore di tutti fece uscire dal sottosuolo una corda di lira gigantesca che si innalzo fino in cielo.
-Bello lo spettacolo proprio divertente-disse in tono di scherno Jinkai
-Non è finita !ADESSSOOOOO!!!!-a quel’urlo la corda cominciò a vibrare paurosamente espandendo lungo tutto il pianeta un potentissimo stridio.
A quel suono intere case venivano distrutte, dal terreno enormi massi uscivano per poi sbriciolarsi in tanti pezzettini, negli oceani si crearono un infinità di mulinelli e moltissimi tifoni che quasi invadevano le città vicine.
Lo stridio faceva molto male anche a Jinkai e ai sui guardaspalle che in preda al dolore si accasciarono momentaneamente al suolo.
-Questo è il mio momento!Mentre questa corda suona io potrò darmi alla fuga!-detto questo Kyon più veloce che poteva cominciò a scappare .
-Devo dirigermi verso l’astronave più vicina finchè ho la forza di far proseguire il suono di quella corda!Poi ruberò la navicella, e fuggirò su qualche pianeta nella speranza di trovare qualcuno che mi aiuti nel mio intento.. ovvero eliminare Jinkai e i suoi esseri!
Il suono che l’enorme corda di lira continuava ad emettere aveva effetti devastanti anche sulle persone che si accasciavano al suolo tenendosi tappate le orecchie, mentre le loro case, le macchine e quant’altro venivano distrutte.
-Scusate gente ma ho dovuto farlo, vi vendicherò prima o poi, vendicherò il pianeta Kan eliminando quel essere!-
-Quel ragazzo ci è scappato dannazione!-gridò furioso Jinkai mentre osservava il paesaggio con una visuale sfocata.Non vedeva bene ma riusciva comunque ad intravedere la corda che gli procurava quel dolore-se la distruggo questo dannato suono cesserà!-affermò Jinkai mentre avanzava verso quell’oggetto che gli procurava tanto dolore.
-Finalmente ho trovato una navicella!!!-gridò Kyon
Mentre correva verso la sua destinazione notò che il suono della corda era sparito Jinkai doveva averla distrutta!
-Dannazione devo sbrigarmi!-il ragazzo correva a più non posso, perdendo litri si sangue per le troppe ferite.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum