aaaaaah!!!!^^
la kosa ke nn kapisco però è perkè hanno fatto tutti i parametri(anke a ff7) fino a 255..nn potevano farli fino aaaa..ke ne so...99?^^
aaaaaah!!!!^^
la kosa ke nn kapisco però è perkè hanno fatto tutti i parametri(anke a ff7) fino a 255..nn potevano farli fino aaaa..ke ne so...99?^^
Anche nell' VIII![]()
Forse tutto per rendere più difficile il X...ma nel VII può essere utile visto che variano anche in base alle Materie...ma qua siamo OT perchè è il topic per FF VIII/IX/X ^^
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
giusto!^^
mika sapresti dirmi kome ottenere dallo zoolab lo yeti no???????^^''
Mi pare che tu debba catturare tutti i mostri della via Mihen...e ti consiglio di catturare anche tutti i mostri del Monte Gagazet perchè ti da la corona di boccioli che ti servirà per le 3 sorelle...
Questo tipo di relazione non la conoscevo, interessante, ma il parametro della POT fis comunque influisce è indiscusso.
Comunque c'è anche un modo relativamente veloce per ottenere le Sfere con l'Attacco E/M/V/A lì a Besaid trovi i nemici più deboli del gioco che con un attacco li atterri se poi l'attacco è proprio quello combinato per sfere ottieni a fine battaglia sicure 4 sfere relative al tipo di attacco, se poi appaiono più nemici contemporaneamente (come accade sempre) meglio potrai ottenere più tipi di sfere nella stessa battaglia.
Questo fatto dello Yeti non lo sapevo neanche comunque è utilissimo ma non è detto che esca sempre per fortuna incontrarlo è semplice è uno dei mostri che esce più di frequente.
C'è sempre un buon motivo
per sorridere :)
Non lo yeti comune Lucifero...lo yeti che crea il tizio dello zoolab...è un campione di zona mi pare e si chiama Kolossos per combatterci devi pagare quindi non c'è dubbio che lo incontri![]()
Stamattina ho combattuto allo Zoolab tra i Campioni di specie e non l'ho visto... Colossuss
Tu 6 solamente un pupazzo
XD oddio...allora facciamo così...comunque la tattica di battaglia dovrebbe andar bene lo stesso...l'importante è che sia sempre in status blind e quando prepara il soffio allontanarti appena prima che lo faccia (se hai fortuna) perchè la cosa più importante è che non ti pietrifichi e distrugga uno o più dei tuoi personaggi per questo se è accecato hai la possibilità di usare un ago dorato