Pagina 141 di 267 PrimaPrima ... 4191131139140141142143151191241 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,410 di 2664
    fenice della luce
    Guest

Predefinito

OK VedovaNera se vuoi che ti chiedo scusa, ti chiedocusa! Ciao!

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    OK VedovaNera se vuoi che ti chiedo scusa, ti chiedocusa! Ciao!
    Scusate l'OT E' stato un bel gesto da parte tua comunque ho pensato io che avresti dovuto farle un minimo di scuse per correttezza e rispetto. Ti sei arrabbiato/a? Riscusate l'OT
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Lucifero, SONO UN MASCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Lucifero, SONO UN MASCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti prego umilmente di perdonarmi sono un po' tocco e non l'avevo capito. Scusami davvero non volevo farti arrabbiare

fenice della luce
    Guest

Predefinito

OK Lucifero, scuse accettate, comunque puoi rispondermi riguardo ad armatura folle?

Angelo della distruzione L'avatar di Sephiroth - One Winged An

Predefinito

Ragazzi, una domanda: come si fa reperire il flogisto? (e soprattutto come si fa a rubarlo?)

Poi, il sangue di vampiro a che serve?

E poi, che cos'è il vaso invincibile? (mi ricorda molto la reliquia di castlevania lament of innocence...)

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Ciao Sephiroth! Dunque il flogisto lo rubi ai demoni di fuoco: R1+quadrato - salti - rubi ( potrebbe risultare un po' difficile ma ce la farai ).
    Il sangue di vampiro lo usi per fare abiti di dracula ( materiali presenti in castlitalia ).
    Vaso invincibile è una mossa della fata tiramisù che ti rende invulnerabile a tutto per un breve periodo. Se vuoi altri consigli noi siamo presenti. CIAO!

DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera

Predefinito CoD

Ciao Sephiroth! Dunque il flogisto lo rubi ai demoni di fuoco: R1+quadrato - salti - rubi ( potrebbe risultare un po' difficile ma ce la farai ).
    Il sangue di vampiro lo usi per fare abiti di dracula ( materiali presenti in castlitalia ).
    Vaso invincibile è una mossa della fata tiramisù che ti rende invulnerabile a tutto per un breve periodo. Se vuoi altri consigli noi siamo presenti. CIAO!
    Bene....Bravo...fenice della luce....ma hai dimenticato di dire a Sephiroth che per rubare il FLOGISTO ai Demoni Fiamma (che tra l'altro si trovano nella foresta di JIGRAMUNT) occorre la spada corta che li fa sollevare di un pò...e appena il cerchio diventa porpora...solo allora si può rubare saltando in tempo (dato che il tempo per farlo è molto breve). Un Bacino come sempre da VedovaNera.

Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Ciao VedovaNera! Finalmente sei tornata! Non essere arrabbiata però, ti ho chiesto anche scusa, dai... comunque i demoni di fuoco si trovano anche nella torre di eneomas. CIAO!

Predefinito

OK Lucifero, scuse accettate, comunque puoi rispondermi riguardo ad armatura folle?
    No mi dispiace non so aiutarti per armatura folle è da tanto che non gioco io ho la memoria corta e attualmente non posso giocarci, quindi in questo non ti so aiutare.

Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth - One Winged An Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una domanda: come si fa reperire il flogisto? (e soprattutto come si fa a rubarlo?)

Poi, il sangue di vampiro a che serve?

E poi, che cos'è il vaso invincibile? (mi ricorda molto la reliquia di castlevania lament of innocence...)
    Per il flogisto segui vivamente i consigli di fenice della luce e di VedovaNera altrimenti se segui il mio metodo diventi matto, quello lì è più semplice decisamente. Per le altre domande hai già le risposte. Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •