ciao raga cm va? io ormai ho già finito quasi tt khII ma mi mancano i tornei del paradosso.......dopo il I nn riesco più a sbloccarli.....uffà!cm posso fare?
PS:grazie per i consigli ho sbloccato f fin. e mi sn anke tras. in anti-fusione![]()
ciao raga cm va? io ormai ho già finito quasi tt khII ma mi mancano i tornei del paradosso.......dopo il I nn riesco più a sbloccarli.....uffà!cm posso fare?
PS:grazie per i consigli ho sbloccato f fin. e mi sn anke tras. in anti-fusione![]()
CIAO, FATTI CONSIGLIARE DA UNA CHE MANGIA PANE E KH2! IO HO FINITO LA MAGGIOR PARTE DEI MINIGIOCHI DOPO AVER FATTO LA BATTAGLIA FINALE E HO SOLO 4 TESTE DI TOPOLINO DA COMPLETARE E LE ELABORAZIONI POI, SARO' FELICE PER L'ETERNITA'! LA COPPA ADE, SE INTENDI L'ULTIMA DEL TORNEO PARADOSSO, E' UNA BRUTTA GATTA DA PELARE: DOVRAI AVERE LE ABILITA' MEGLIO AL 99° LIVELLO E COMUNQUE PORTARE MOLTI ELISIR O MEGAETERE PER SFRUTTARE NEI 10 TURNI ALLA VOLTA L'ABILITA' TRIO E LE INVOCAZIONI: IO PER ADESSO SONO ARRIVATA DOVE C'E UN GRASSONE DI FUOCO POI UNO DI GHIACCIO E INFINE PIETRO GAMBADILEGNO CON MOLTE BARRE DI ENERGIA.SONO CURIOSA DOVE ANDRA' A FINIRE!CORAGGIO!![]()
![]()
razie ante ma il mio problema è piu grave..........dopo la coppa pena e panico del paradosso le altre nn mi compaiono da fare come posso sbloccarle???
grazie tante per i consigli sui duelli li sfrutterò certamente
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/1
devi fare aumentare di livello le invocazioni e le fusioni.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
ah grazie nn avevo capito.......conosci 1 posto dove posso allenarmi velocemente?
eio93![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il mondo che non esiste è il posto migliore per expare e allenare la fusione finale
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
emmm scusate..lo so che nn potrei,,,ma nn sn in grado di arpire una nuova discussionevorrei un informazione...sempre su kh1
praticamente ho fatto la prima coppa di fil...ho fatto atlantica...e anche la città di halloween..mi sn bloccata a peter pan perche bisogna avere il trio giallo per continuare..ho scoperto che per ottenerlo bisogna avere la coppa pegaso...sn andata al monte olimpo...ma nn succede niente..cioè mi dice sempre che posso fare la coppa fil... anche se l ho completata tutta!!!!!!come devo fare per partecipare alla coppa pegaso??? c'è da fare qualcosa prima??? tipo andare alla città di mezzo?? scusate per le tante domande xD ma davvero nun ce la faccio AIUTATEMIIIIIIIIIII
Ti do le informazioni che ti servono per aprire un nuovo topic basta che entrando in una sezione guardi in alto a sinistra e vedrai new thread clicca, metti il titolo scrivi quello che devi e invia nuova discussione. Per Kingdom Hearts 1 comunque esiste già il topic basta che scorri le varie pagine e lo trovi oppure semplicemente usi la ricerca.
Comunque felice di aiutarti ti dico che in primis non è obbligatorio avere il Trio giallo per finire L'Isola Che Non C'è. Ora non ricordo esattamente quando ti appare la Coppa Pegaso comunque dopo dovrai tornare per forza alla Città di Mezzo, quindi vai avanti lì con Peter e chiudi il mondo. Se non riesci ad andare avanti facci sapere a che punto sei![]()
Ultima modifica di lucifero la leggenda; 12-07-2007 alle 09:41
C'è sempre un buon motivo
per sorridere :)
grazie mille davvero![]()
anche se nn so se riuscirò ad aprire una nuova discussione muahauahaua cmq ci provero grazie ancora!!!! adesso vadu a giocare tao!