Spero di passare il Turno!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Sanji; 06-07-2007 alle 19:55
Io, quale giudice solo per il secondo turno, metterò i miei voti qui:
gogeta92 vs ilsanto93ssj3
gogeta92: Non hai fatto un buon lavoro, nel video mancano sia timing che editing...
Voti:
Timing:4
Ediing:4
Voto complessivo:4
ilsanto93ssj3: Il video mi è piaciuto, certo non è il massimo, ma sia timing che editing sono stati usati bene, anche se potevi scegliere effetti speciali migliori (quello che odio in particolare è il bianco e nero).
Voti:
Timing:6½
Ediing:6
Voto complessivo:6+
[LoDs] vs Uomo tigre
[LoDs]:bello il tuo video; anche se non lo guardo naruto, il video mi è piaciuto, complimenti! Timing ed editing quasi perfetti!!!
Voti:
Timing:9
Ediing:9
Voto complessivo:9
uomo tigre:Il video non mi è piaciuto molto, il timing compare a sprazzi qua e là, mentre l'editing è quasi assente...
Voti:
Timing:5+
Ediing:4-
Voto complessivo:4½
stefano colaci VS thedragon108
stefano colaci:Bellissimo video, complimenti!!! Timing ed editing quasi perfetti!!!
Voti:
Timing:9
Ediing:9
Voto complessivo:9
thedragon108: non trovo il link del video
stratos VS Giacomo Super Sayan 3
stratos: Bel video, complimenti, il timing e l'editing sono molto buoni, ma l'amv dura un po' troppo poco...
Voti:
Timing:8-
Ediing:7½
Voto complessivo:7
Giacomo Super Sayan 3:Il video non mi piaciuto molto...il timing è molto rispettato all'inizio e alla fine, ma per il resto...niente!!! Inoltre ho notato che la musica si ripete sempre, perchè hai tolto le parole?? E poi, almeno potevi tagliarla bene...
Voti:
Timing:7-
Ediing:5
Voto complessivo:5½
Danix93 vs Riddick
Danix93:Anche il tuo video non è il massimo, il timing e l'ediing sono sufficienti, ma il video è troppo corto, davvero...
Voti:
Timing:6
Ediing:6
Voto complessivo:5-
Riddick:Bel video, bravo...anche se Goku scompare nella prima parte e poi non si fa più vedere...per questo la parte emotiva non è molto sviluppata, ma cmq il timing e l'editing sono ottimi, bravo!!!
Voti:
Timing:8½
Ediing:8
Voto complessivo:8+
Anch'io ho finito e scusate per questo ritardo...li ho visti tutti oggi, unica carrellata...
Ultima modifica di Il_Maggiore_Payne; 21-07-2007 alle 20:15
Diamoci una mossa![]()
Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
cazzaruela.....il mio link nn funge...e a tt e due----mmmm lo riupplo e vi ridò il link G_G devo avere quei voti...a tt i costi @_@
eccolo...ditemi se funge ^^ click
No, non funge...mi dice:
La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Aggiusta sto link
Quelli che non vedete lasciateli alla fine, intanto giudicate quelli sicuri altrimenti non ci muoviamo più![]()
Ciò che non ti uccide, ti rafforza.