Pagina 138 di 267 PrimaPrima ... 3888128136137138139140148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 2664
    fenice della luce
    Guest

Predefinito

Grazie 1000 Lucifero, non importa se mi rispondete a turno, mi sta bene! Vorrei solo che VedovaNera mi dicesse cosa c'è di impreciso nelle mie domande! A presto!

fenice della luce
    Guest

Predefinito

VedovaNera........YU-HU! Hai paura di me, e?

fenice della luce
    Guest

Predefinito

OSIRIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    VEDOVANERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CHE FINE AVETE FATTO!?
    JONNYBAD, LUCIFERO! ALMENO VOI CI SIETE!? Se sì, avrei un'altra domanda ( ora è il turno di Jonnybad ): come si ruba agli spettri del castello abbandonato?

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Non dire così non è una cosa carina anche se stai scherzando! OK?

OSIRIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    VEDOVANERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CHE FINE AVETE FATTO!?
    JONNYBAD, LUCIFERO! ALMENO VOI CI SIETE!? Se sì, avrei un'altra domanda ( ora è il turno di Jonnybad ): come si ruba agli spettri del castello abbandonato?
    Io ci sono adesso, ma gli spettridel castello abbandonato non ce l'ho presenti. Intendi quelli che una volta sconfitti lasciano in ricordino una fiamma che ti danneggia?

Edit: comunque se dovesse trattarsi di questi se non ricordo male devi fare la parata perfetta. Attenzione però ti avverto che io mi ricordo quasi sempre male
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 08-07-2007 alle 21:54
    C'č sempre un buon motivo

per sorridere :)

DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Localitā
    Nel Cuore Di Osiride

PS2 CoD

Ascoltami bene...............punto primo sei in O.T. alla grande OK?????
    Punto secondo...io non ho paura di nessuno tanto meno di te KIARO???
    e cmq...se io non avevo capito cio che scrivevi č forse perchč tu non ti sei spiegato bene.....NON CREDI???? o sono io che sono imbecille?
    Cmq sappi che non mi piacciono le prese in giro...ne tanto meno chi non crede che io non possa dare aiuti OK????
    Stammi bene carissimo..e tanti auguri per il tuo gioco....speriamo che ce la fai senza NESSUNOOOOOOOOOO!!!!!!!
    Firmato VedovaNera

Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Localitā
    IN UN ANGOLO DI PARADISO

Predefinito

CHE FINE AVETE FATTO!?
    Ciao Fenice....agli spettri del castello abbandonato rubi 50$ nn so se ti conviene perdere tempo.... concentrati su chi ha qualcosa di veramante importante da rubare.....il Bagliore Purpureo x esempio....
    Ultima modifica di osiride; 08-07-2007 alle 23:20

fenice della luce
    Guest

Predefinito

VedovaNera, adesso non esagerare, non ho mica detto che sei imbecille o che non sai dare aiuti! E poi ho letto i tuoi messaggi scritti precedentemente e gli aiuti li sai dare, è solo che tu ti comporti un tantino stranamente: giudichi una persona ancor prima di conoscerla.

Kill'em all L'avatar di Johnnybad
    Localitā
    Silent City

Predefinito

Allora come ha gia detto Lucifro o Osiride, per rubare allo spettro, devi aspettare che attacca, e nel momento che attacca gli fai la parata perfetta, per rubargli dei miseri 50$......
    Infatti non capisco sta cosa, ci sono mostri o demoni più facili da rubare che danno roba migliore, tipo gli zombi nella città di cordova che danno l'acciaio bianco...va beh....misteri...

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Grazie Jhonnybad!
    Osiride, a questa domanda vorrei che rispondessi tu: mi dici se c'è una mossa dei diavoli innocenti utile contro Dracula ( sai, perchè la modalità CRAZY è davvero tosta! )?

Kill'em all L'avatar di Johnnybad
    Localitā
    Silent City

Predefinito

Ma cos'è....Chi vuol esser Cursionario?
    ma basta che ti spari Hector e tutti gli Id a livelli massimi, ti fai le scorte di cibo, usi le armi più potenti e il gioco è fatto....(si.....na parola)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •