Grazie 1000 Lucifero, non importa se mi rispondete a turno, mi sta bene! Vorrei solo che VedovaNera mi dicesse cosa c'è di impreciso nelle mie domande! A presto!
Grazie 1000 Lucifero, non importa se mi rispondete a turno, mi sta bene! Vorrei solo che VedovaNera mi dicesse cosa c'è di impreciso nelle mie domande! A presto!
VedovaNera........YU-HU! Hai paura di me, e?
OSIRIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
VEDOVANERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE FINE AVETE FATTO!?
JONNYBAD, LUCIFERO! ALMENO VOI CI SIETE!? Se sì, avrei un'altra domanda ( ora è il turno di Jonnybad ): come si ruba agli spettri del castello abbandonato?
Non dire così non è una cosa carina anche se stai scherzando! OK?
Io ci sono adesso, ma gli spettridel castello abbandonato non ce l'ho presenti. Intendi quelli che una volta sconfitti lasciano in ricordino una fiamma che ti danneggia?
Edit: comunque se dovesse trattarsi di questi se non ricordo male devi fare la parata perfetta. Attenzione però ti avverto che io mi ricordo quasi sempre male![]()
Ultima modifica di lucifero la leggenda; 08-07-2007 alle 21:54
C'č sempre un buon motivo
per sorridere :)
Ascoltami bene...............punto primo sei in O.T. alla grande OK?????
Punto secondo...io non ho paura di nessuno tanto meno di te KIARO???
e cmq...se io non avevo capito cio che scrivevi č forse perchč tu non ti sei spiegato bene.....NON CREDI???? o sono io che sono imbecille?
Cmq sappi che non mi piacciono le prese in giro...ne tanto meno chi non crede che io non possa dare aiuti OK????
Stammi bene carissimo..e tanti auguri per il tuo gioco....speriamo che ce la fai senza NESSUNOOOOOOOOOO!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Firmato VedovaNera![]()
![]()
![]()
Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Ultima modifica di osiride; 08-07-2007 alle 23:20
VedovaNera, adesso non esagerare, non ho mica detto che sei imbecille o che non sai dare aiuti! E poi ho letto i tuoi messaggi scritti precedentemente e gli aiuti li sai dare, è solo che tu ti comporti un tantino stranamente: giudichi una persona ancor prima di conoscerla.
Allora come ha gia detto Lucifro o Osiride, per rubare allo spettro, devi aspettare che attacca, e nel momento che attacca gli fai la parata perfetta, per rubargli dei miseri 50$......
Infatti non capisco sta cosa, ci sono mostri o demoni più facili da rubare che danno roba migliore, tipo gli zombi nella città di cordova che danno l'acciaio bianco...va beh....misteri...
Grazie Jhonnybad!
Osiride, a questa domanda vorrei che rispondessi tu: mi dici se c'è una mossa dei diavoli innocenti utile contro Dracula ( sai, perchè la modalità CRAZY è davvero tosta! )?
Ma cos'è....Chi vuol esser Cursionario?
ma basta che ti spari Hector e tutti gli Id a livelli massimi, ti fai le scorte di cibo, usi le armi più potenti e il gioco è fatto....(si.....na parola)