Pagina 38 di 82 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 814
    Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reika Visualizza Messaggio
    Recentemente ho iniziato a leggere la tua ff, ma nn è ke mi piaccia gran ke, devo dire. è l'ennesima storia di un nuovo e spietato malvagio. Cmq hai una tecnica particolare dello scrivere ed è molto difficile intuire cosa farai nella proxima mossa, tranne le pessime figure di Vegeta ....... credo ke continuerò a seguirla, nonostante tutto........
    Io predico il futuro non so perchè quando ho visto che l'ultimo messaggio era il tuo ho intuito che avrei preso un commento negativo incredibile!
    Va beh pazienza, mi dispiace che nn ti piaccia ma servono anche i commenti negativi anche se il tuo mi pare poco costruttivo.

EDITO IL POST: inoltre ripensandoci ti sei lamentata del cattivo, ma nn può esserci una ff di "lotta" senza un cattivo

Scusate cari lettori per la mancata puntata di oggi, sono tornato solo adesso a casa tra un attimo posto.
    Ultima modifica di Uomo Tigre; 07-07-2007 alle 20:00

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

COMINCIANO GLI ALLENAMENTI

Leon si era allontanato dal gruppo per iniziare i suoi allenamenti che lo avrebbero reso un guerriero più forte di come lo era ora.
    I guerrieri z si trovavano in un’estrema difficoltà, infatti nonostante lo stadio di super sayan di secondo livello a stento riuscivano a stare in piedi e nonostante ciò Leon aveva vietato che si trasformassero.
    -Non riesco a rimanere in piedi!-disse Trunks che si sentiva stremato dall’enorme gravità
    -Resisti non possiamo arrenderci!-esclamò Goku- so che non abbiamo molto tempo, che Jinkai potrebbe attaccarci in qualsiasi istante ma dobbiamo riuscire a dominare questa gravità prima con lo stadio di ssj due poi quando saremo pronti ci alleneremo senza trasformarci!-
    -Si papà hai ragione-affermò Gohan- se prima non impariamo ad allenarci in questo stato sarà impossibile riuscire a farlo nelle nostre normali condizioni-
    Intanto Vegeta continuava a sputare fiotti di sangue a causa del colpo che Leon gli aveva inferto.
    -Forza papà rimettiti in piedi!-lo incoraggiava Trunks
    Vegeta a stento riusciva a muoversi, ormai era tornato normale e per il dolore e la stanchezza non eseguiva movimento alcuno e infatti dopo poco svenì.
    -NO papà!!!Devi alzarti altrimenti questo freddo ti ucciderà!!!!!-gridava Trunks in preda alla disperazione.
    Goten era sempre a terra, la neve gli si era accumulata sopra provocandogli un freddo terribile ed inoltre le sferzate di vento gli penetravano fin dentro alla ossa, era una sensazione terribile mai provata prima ad ora per il giovane sayan.
    -Papà non ce la faccio!!!-balbettava Goten -credo che sia la mia fine, questo freddo è insopportabile!
    -No figliolo, stringi i denti e rimettiti in piedi, non puoi mollare, alzatiiii!-lo incitava Goku.
    Goten ascoltando gli incoraggiamenti del padre si trasformò in ssj e con uno sforzo immane riuscì a mettersi in ginocchio.Ormai i suoi arti si stavano scurendo ed irrigidendo a causa del freddo presente sul pianeta Kirus.
    -Ora ti do una mano figliolo!-disse Goku chinandosi per aiutare il figlio.
    Il sayan leggendario riuscì a risollevare il proprio figlio mettendolo in posizione eretta.
    Trunks stava cercando di fare altrettanto con il padre ma la sua forza non era pari a quella di Goku così cadde a terra.
    Gohan si avvicinò all’amico appena caduto e gli porse una mano, Trunks la guardò distintamente anche se la vista gli veniva appannata da alcuni fiocchi di neve che venivano trasportati dal vento.
    Afferrata la mano il figlio di Vegeta riuscì a rimettersi in piedi.
    Goku ansimando esclamò -bene escluso Vegeta siamo tutti in piedi io direi che possiamo iniziare ad allenarci-
    -E mio padre cosa farà?-chiese preoccupato Trunks
    -Mi spiace Trunks ma finchè non riprende conoscenza non possiamo fargli nulla-rispose Goku
    Trunks era molto amareggiato per la sorte che stava toccando al padre, ma in fondo anche lui capì che se l’era cercata; era stato lui a sfidare Leon nonostante tutti glielo avessero sconsigliato e adesso si trovava lì, disteso su un pianeta gelido con una gravità elevatissima, forse non avrebbe mai superato la notte.
    -Sono sicuro che mio padre si risveglierà e comincerà i suoi allenamenti fece Trunks anche se dentro di se non ne era molto convinto.
    -Lo spero per lui Trunks, lo spero per lui-rispose Goku, poi dopo una breve pausa continuò -io proporrei di dividerci, ognuno con un compagno in modo tale che potremo scontrarci in lotte amichevoli.Siete d’accordo?-
    -Si papà faremo come ci hai suggerito e se non dispiace a Goten io vorrei allenarmi con te-esclamò il primogenito di Goku
    -Tranquillo Gohan io mi allenerò con Trunks-
    -Come ci ha detto Leon qui dovremo sopravvivere solamente con le nostre forze trovando cibo e acqua indispensabili per la sopravvivenza.Non ho altro da dirvi ragazzi, vi auguro solamente buona fortuna, spero che potremo rivederci tutti al momento con lo scontro con Jinkai-affermò il leggendario super sayan- forza Gohan troviamoci un buon posto per iniziare il nostro allenamento!-
    -Si papà è tempo di cominciare!-rispose il figlio che in quel momento nonostante il freddo pungente e la gravità ripensò a quando entrò con il padre nella stanza dello spirito e del tempo per intraprendere un duro allenamento che lo avrebbe plasmato in un potente guerriero-non è tempo di perdersi in ricordi-pensò Gohan dopodichè lasciò in modo adagio Trunks e si diresse verso il padre .
    - Goten si forte, so che sei un abile guerriero, non deludermi e mi raccomando non arrenderti mai stringi i denti e continua a lottare, sempre !!!!!-disse Goku
    Goten ascoltò le parole del padre, parole cariche di stima e di orgoglio paterno nei confronti di un figlio, tali parole diedero una spinta in più a Goten un qualcosa che aumentò il suo spirito da guerriero la sua carica combattiva.Dentro di se pensava a tutte quelle persone che ora a causa di Jinkai stavano soffrendo ed era per questo motivo che doveva allenarsi, ma ora sapeva che oltre a questo c’era un altro motivo: non poteva deludere il padre, un padre che mostrava tantissima fiducia nel figlio.
    -Tranquillo papà non ti deluderò!!!! Lasciami, mi sorreggerò da solo!!!!!!!-
    -E’ questo lo spirito che volevo vedere !!Avanti fai esplodere il sayan che è in te!!!!-esclamò Goku che intanto lasciò Goten in balia della gravità come da sua richiesta
    A quelle parole il secondogenito del sayan eseguì un urlo potentissimo; in quell’istante i suoi occhi diventarono colmi di rabbia e i suoi capelli si drizzarono enormemente e la sua muscolatura si ampiò vistosamente.
    -E’ diventato un ssj due!!!-esclamò incredulo Gohan
    Ma dopo quelle parole Goten tornò allo stadio di super sayan di primo livello ma ora bene o male riusciva a reggersi in piedi.
    -Tu e Gohan potete andare papà io e Trunks cominceremo i nostri allenamenti!-
    - D’accordo figliolo!Ci rivedremo quando sarà ora di intraprendere la battaglia che deciderà le sorti dell’universo- e detto ciò Goku e Gohan a fatica si alzarono in volo per scegliere una zona su cui allenarsi.
    Nello stesso istante una figura in penombra stava osservando la scena tramite una sfera di cristallo ghiacciata.

Senior Member

Predefinito

vuoi vedere che jinkai&co nn sn i soli cattivi della fan fiction? oppure semplicemente la persona che spiava era un abitante del pianeta.Gli ultimi episodi sn stai davvero belli e si potrebbero riassumere in una frase: la calma prima della tempesta, sn convinto che in quel pianeta succederà qualkosa!!! cmq leon a mio parere si è "addolcito" proprio cm desideravo io 8-D, tipo quando lascia rifocillare goku&co. Bela davvero e diventa sempre+interessante questa ff!!!!

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Buon episodio anche se leggermente inferiore ai tuoi standard. Comunque la trama procede bene e mi incuriosisce sempre di più!
    P.S Ma Trunks e Goten quanti anni hanno nella tua ff?
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    vuoi vedere che jinkai&co nn sn i soli cattivi della fan fiction? oppure semplicemente la persona che spiava era un abitante del pianeta.Gli ultimi episodi sn stai davvero belli e si potrebbero riassumere in una frase: la calma prima della tempesta, sn convinto che in quel pianeta succederà qualkosa!!! cmq leon a mio parere si è "addolcito" proprio cm desideravo io 8-D, tipo quando lascia rifocillare goku&co. Bela davvero e diventa sempre+interessante questa ff!!!!
    Grazie mille mbare

Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Buon episodio anche se leggermente inferiore ai tuoi standard. Comunque la trama procede bene e mi incuriosisce sempre di più!

P.S Ma Trunks e Goten quanti anni hanno nella tua ff?

Sono dei ragazzi perchè nel primo episodio ho detto che sono passati 10 anni dalla sconfitta di Bu, quindi Goten ne ha 15 e Trunks 16

Senior Member

Predefinito

piccola curiosità: trunks nella tua ff ha la spada???????

P.S. oramai il mio "mbare" ti ha contagiato

...

Predefinito

belli questi episodi... finalmente l'allenamento è cominciato! goten ssj2 (finalmente c'è arrivato anche lui)... vegeta distrutto in un solo colpo... nn ti sembra di avere esagerato in cattiveria?

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
    belli questi episodi... finalmente l'allenamento è cominciato! goten ssj2 (finalmente c'è arrivato anche lui)... vegeta distrutto in un solo colpo... nn ti sembra di avere esagerato in cattiveria?
    Leon è forte mica è una pippa come Vegeta

Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    piccola curiosità: trunks nella tua ff ha la spada???????

P.S. oramai il mio "mbare" ti ha contagiato
    No nn ha la spada.
    Si ormai mi hai contagiato

Cari lettori scusate del nuovo ritardo, ma non ci sono stato a casa per tutto il giorno, sono appena tornato, posterò tra un attimo

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

GLI ALLENAMENTI CONTINUANO

I guerrieri z avevano da poco cominciato il loro faticosissimo allenamento su un pianeta ai confini della galassia in cui la gravità era enorme rispetto a quella terrestre ed inoltre su tale pianeta regnava un inferno glaciale che faceva congelare le ossa.
    Goku e Gohan dopo qualche minuto di volo si trovavano su una vallata enorme, naturalmente ghiacciata.Intorno a loro erano presenti enormi montagne governate dal freddo e ciò si poteva capire perché erano interamente congelate; oltre alle montagne e qualche albero il paesaggio non presentava nient’altro, tutto adornato da un impetuoso vento che muoveva in modo frenetico i capelli dei due sayan.
    -Papà sto gelando!!!!-disse Gohan battendo i denti
    -Si anch’io!Ma l’unica soluzione per riscaldarci è intraprendere un furioso combattimento!-
    -Si hai ragione mettiti in guardi perché sto arrivando!-gridò Gohan mentre si lanciava contro il padre per sferrargli un pungo il quale venne parato con l’avambraccio da un infreddolito Goku.
    Padre e figlio cominciarono a volteggiare nell’aria scambiandosi pugni e calci che rimbombavano nell’aria, ma dopo qualche minuto i due a causa della pressante gravità dovettero sedersi a terra per riprendere fiato.
    -Dannazione, se stiamo fermi veniamo assaliti da questo maledetto freddo, se ci muoviamo la gravità ci sfianca!!!!Che cosa dobbiamo fare???-esclamò inferocito Gohan
    -Semplice figliolo, abituarci.Quando ci saremo abituati sarà tutto più facile-rispose il padre
    -Si hai ragione papà!-fece una breve pausa poi continuò- avanti riprendiamo il combattimento!-
    -Si voglio vedere se riesci a battermi!-
    -Sarà impossibile ma vedrò di metterti in difficoltà!-
    Padre e figlio nello stato di ssj due si scagliarono l’uno contro l’altro facendo cozzare un loro pugno creando un’enorme boato con una potenza mai vista che fece alzare la neve da terra.
    -Questi esseri non sono niente male!Vediamo cos’altro sanno fare…se sono tanto bravi manderò qualcuno a confrontarsi con loro -disse la solita figura in penombra situata davanti ad una sfera di cristallo ghiacciata dalla quale era possibile osservare Goku e Gohan che sferravano pugni e calci ad un velocità paurosa nonostante l’enorme gravità.
    Ad un tratto un calcio di Goku si abbatte sul volto di Gohan che andò a schiantarsi contro una montagna incrinandola leggermente, evidentemente il ghiaccio da cui era composta era davvero molto resistente e non si sarebbe spaccato tanto facilmente.
    Gohan si rimise in piedi in fretta balzando in aria per evitare un pauroso pugno del padre che si abbattè sulla montagna incrinandola ulteriormente.
    Gohan dall’alto scagliò un ki blast di media potenza che però il padre prontamente mettendo le mani avanti riuscì a fermare il suo incedere, ma anche se il colpo non aveva un grande potenza, ugualmente metteva in difficoltà Goku che solo dopo un’esplosione della propria aura riuscì a spedire in cielo il raggio che esplose creando un gioco di luce dorata.
    Gohan però colse il momento opportuno e si fiondò verso il padre colpendolo con un pugno allo stomaco seguito da un colpo a mani unite che scagliarono Goku contro un albero, ma prima che il sayan leggendario potesse sbattere fece una capriola all’indietro e si ridiede la spinta grazie all’albero che però fu abbattuto; Goku con una nuova spinta avanzò verso Gohan che sorpreso della offensiva del padre fu travolto da una poderosa gomitata sul costato che lo fece cadere a terra spostando un mare di neve.
    Il figlio di Goku per il forte colpo subito era regredito allo stadio di ssj uno e quindi ora si trovava in ginocchio perché per lui in quello stato la gravità si era fatta insostenibile.
    -Avanti figliolo rimettiti in piedi, dobbiamo continuare l’allenamento-disse Goku porgendo una mano al figlio-e poi mi sto divertendo sei un avversario valido e quindi mi spingi al dare il meglio di me-
    -Sono felice per te papà-rispose Gohan mentre ansimando raccoglieva la mano del padre -ma ci vorrà un po’ prima che ti metta seriamente in difficoltà-
    -Sono sicuro che con questo allenamento raggiungerai una potenza enorme-
    Gohan una volta in piedi si ritrasformò nel ssj di secondo livello pronto a riprendere il combattimento con il padre.
    La sua aura d’orata brillava lasciando spargere nell’aria particelle color oro che illuminavano il paesaggio circostante dandogli un effetto mistico difficile da descrivere con gli occhi.
    Da tutt’altra parte Leon si era stabilito in una zona desolata vicino ad una cascata la cui temperatura era bassissima; il saint della speranza era posizionato sopra la rupe che sormontava dall’alto quella cascata e da li era immerso in una meditazione la quale gli serviva per raccogliere tutti i suoi poteri per poi svilupparli al meglio durante l’allenamento.
    Tra tutti Leon era colui che riusciva a sopportare meglio la gravità, il suo spirito incrollabile lo rendeva un guerriero eccezionale dalle doti nascoste, doti che erano riuscite a mettere in difficoltà la potenza di Jinkai.
    Il coraggioso guerriero era immobile come lo scrigno contenente la sua armatura che portava alle spalle, ne il potente vento ne la forte gravità riuscivano a smuoverlo, rimaneva perfettamente fermo niente disturbava il suo processo meditativo.
    Poi nel silenzio più assoluto Leon di scatto aprì gli occhi e l’acqua della cascata dal basso in un lampo spiccò verso l’alto bagnando leggermente il guerriero; aprendo semplicemente gli occhi Leon aveva alzato l’enorme massa d’acqua della cascata.
    -Para questo se ci riesci!!-esclamò Trunks mentre sferrava un pugno a Goten il quale a fatica incrociando le braccia riuscì a difendersi, ma il colpo era talmente forte che sbalzò via il figlio di Goku insieme alla neve che lo circondava.
    -Sei davvero forte Trunks, ma aspetta che diventi un super sayan di secondo livello e vedrai come ti riduco!-
    -Cos’è una sfida???-chiese Trunks in modo ironico
    -Si hai capito bene-rispose Goten
    -Sfida accettata, ma fino ad allora subirai la mia potenza-esclamò il figlio di Vegeta in tono scherzoso
    Dopo quell’affermazione Trunks colpì Goten con una gomitata al costato, poi con una capriola in avanti gli si posizionò dietro alle spalle e afferrandolo lo scagliò in aria per poi concludere la combinazione di colpi con il lancio di due sfere energetiche.
    Un sfera Goten per miracolo riuscì ad evitarla mentre l’altra lo colpì in pieno in direzione di una spalla che si ustionò leggermente e fece sprofondare il sayan a terra.
    -Forse ho esagerato- pensava Trunks mentre si avvicinava a Goten - tutto a posto amico?-
    Goten non rispondeva, il colpo doveva averlo provato vistosamente.
    -Scusami ora ci andremo più piano….-disse Trunks che era a meno di un metro dal corpo di Goten.
    Ma ad un tratto io figlio di Goku si rimise prontamente in piedi con enorme stupore di Trunks che fu afferrato per le spalle e tirato avanti per sbattere contro il ginocchio di Goten.
    Il figlio di Vegeta era in ginocchio,mentre Goten davanti a se beffardo se la rideva-Trunks non ti conviene andarci più piano, piuttosto pensa a difenderti!In questo allenamento dobbiamo dare il meglio di noi stessi perché conosciamo la potenza di quegli esseri e non possiamo permetterci altri passi falsi….Quindi….-
    Trunks era quasi in piedi quando Goten finì la sua frase -COMBATTIII!-detto questo Trunks venne travolto da una miriade di pugni tutti di grande potenza.
    Poi Goten concluse il rush di colpi con un potente calcio che fece schiantare al suolo uno stremato Trunks.Ma il figlio di Vegeta non era finito, in esso erano contenute altre energie. -Bravo Goten, bel trucchetto, ora si fa davvero sul serio non si scherza più preparati-
    I due amici erano di nuovo uno di fronte all’altro pronti a darsi battagli, avrebbero combattuto con tutte le loro forze ma suoi loro volti c’era un sorriso segno di stima e amicizia che ognuno portava nei confronti dell’altro.
    I faticosissimi allenamenti erano cominciati per tutti, eccetto che per una persona…..L’unico che non aveva iniziato era Vegeta, disteso al suolo al suo stato normale ormai coperto quasi interamente dalla neve, il suo colore della pelle stava cambiando il freddo circostante lo stava conducendo all’altro mondo.
    Che sia veramente arrivata la fine per il principe dei sayan???

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

No Vegeta non morirà mai! (in realtà è già morto un paio di volte...ma questi sono dettagli!) Bel capitolo, sono curioso di sapere chi è l'individuo in penombra!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •