scusami io ho inteso cm "xk devo usare a forza vegeta???"ho capto male, niente di +
scusami io ho inteso cm "xk devo usare a forza vegeta???"ho capto male, niente di +
si infatti e' quello ke ho fatto, dalla storia 1 alla 30 senza cambiare vegeta e lasciandolo solo nei combatt. a 2, e cambiando/equipaggiando il piano nella storia 1 e lasciandolo fino alla fine della story 30 ma non mi da niente. eppure sono bravo in tutti i gioki e mi basta poco per fare come mi dicono prendendo quello ke mi manca ,ma sta volta faccio quello ke dici per prenderla ma non me la danno la carta.
se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Cm Si Fa A Prendere Vegeta???????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????
ma per prendere le carte rare (ex suicidio) bisogna battere il personaggio ke le usa (tipo vegeta)? xkè io battendo vegeta ho preso LAMPO FINALE
ciao a tti sn nuovo ankio ho il gioco dbz i leggendari super guerrieri x game boy, e nn capisco cm prendere future trunks. ki lo sa potrebbe dirmelo ke c sto impazzendo? grz
cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
ei freezer 100% ho visto k ai detto ke future trunks entra nel gruppo insieme a vegeta, ma a me vegeta è entrato nel gruppo la prima volta ke ho fatto la storia qnd dovevo affrontare C-20. quindi future trunks posso ancora prenderlo giusto?
Evita post consecutivi,the great sephirot...
ok scusa
cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Trunks ssj4
Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/