Pagina 37 di 82 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 814
  1. #361
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    e anche il 30 li leggerai solo per uno o due giorni, non di più, dipende da quanto ci mettiamo a partire per Tropea

  2. #362
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    IL PIANETA KIRUS


    La Terra era ormai sprofondata nella disperazione e nel dolore più totale; migliaia di cadaveri riempivano quelle poche città che non erano state interamente rase al suolo.
    Un atmosfera lugubre e tenebrosa regnava dappertutto, moltissimi erano i corpi senza vita sdraiati al suolo, appoggiati ad automobili e grattacieli semidistrutti, per non parlare di alcuni che erano esplosi contro i terribili demoni, le loro viscere erano sparse ovunque in uno spettacolo terribile e massacrante per gli occhi.
    Jinkai e i suoi guardaspalle non avevano risparmiato neanche i bambini, tutti nessuno escluso avevano subito quella tragica fine.
    -Come adoro questo spettacolo di desolazione!-disse Jinkai mentre osservava una città che veniva divorata dalla fiamme.
    I poveri sopravvissuti in preda al terrore più totale si davano alla fuga cercando di scappare anche se tutto era invano, le fiamme divampavano per tutta la città, maestose circondavano i terrestri che lentamente in uno spettacolo atroce si carbonizzavano tra strazianti urli di terrore.
    -Hai perfettamente ragione mio signore!-rispose Ryon
    -Che insulsi esseri questi terrestri, cercano di scappare ma non sanno che ormai la loro vita è terminata!!!-esclamò ridendo Stoy
    Uomini donne e bambini si davano alla fuga nel tentativo di non essere inghiottiti dalla fiamme, urla di dolore si sparsero lungo tutta la città semidistrutta che stava cadendo a pezzi, chi scappava dalle fiamme, chi era bloccato in enormi palazzi senza via d’uscita, era uno spettacolo terribile carico di malvagità senza scrupoli.
    -Mi sono divertito a spargere il terrore su questo insulso pianeta, ma credo sia il momento di migrare verso altre stelle, in fondo ci sono ancora moltissimi esseri viventi che dobbiamo far soffrire!!!Ahahahahahahah- affermò Jinkai
    -Si ha ragione, disintegriamo questa Terra e spostiamoci in un altro luogo!-disse Zinkai
    -Farò in un attimo, godetevi lo spettacolo!-queste furono le uniche parole di Jinkai prima che iniziasse a formare una sfera di energia color rosso sangue.
    In un istante Jinkai aveva prodotto una sfera energetica di media grandezza che teneva appoggiato sul palmo della mano. L’essere senza pietà alcuna e i suoi fidati guardaspalle si alzarono in volo arrivando nello spazio aperto, sovrastando la terra dall’alto.
    -Bene, cari miei guardaspalle salutate la terra perché non la rivedrete più!-dopo queste parole Jinkai scagliò la sua sfera contro il pianeta azzurro che all’impatto esplose in un boato enorme emettendo una fitta luce d’orata che si sparse nello spazio.
    -I miei complimenti!-esclamò Ryon
    -Niente di più semplice per una potenza come la mia!-rispose sghignazzando Jinkai -bene troviamo un altro pianeta per continuare il nostro divertimento!-
    Dopo l’esplosione della tanto amata Terra i cinque terribili esseri si spostarono alla ricerca di un nuovo pianeta da distruggere.
    Intanto Leon e gli altri erano appena atterrati sul pianeta Kirus e nello stesso istante dell’atterraggio tutti furono schiacciati dall’enorme gravita che era presente.
    I sei erano distesi al suolo e nessuno accennava a reagire, lo sforzo era troppo, la gravità era devastante persino per dei sayan forti come loro.
    L’unico che bene o male stava riuscendo a mettersi in piedi era Leon, mentre gli altri continuavano a stare distesi.Ad un tratto Goku parlò -dannazione l’allenamento deve ancora cominciare e noi stiamo già a terra ????No io non ci stò in qualche modo ora mi rialzo, non posso arrendermi così immediatamente, sulle mie spalle grava il peso di tutti gli esseri viventi nell’universo ed è per loro che devo lottareeeeeee!!!!!-con quel tremendo urlò Goku si trasformò in super sayan di secondo livello ma anche in quella maniera a stento riusciva a stare in piedi infatti barcollava vistosamente.
    Come Goku anche gli altri si trasformarono in ssj due e si rimisero in piedi con un grande sforzo, l’unico che era ancora a terra era Goten che non era ancora capace di trasformarsi nel super sayan di secondo livello.
    Il pianeta Kirus era completamente sommerso da un terribile freddo che già si iniziava sentire sul copro dei guerrieri z.
    -Questo freddo è atroce!!!-esclamò Trunks battendo i denti e cercando di riscaldarsi con le mani -dai Goten puoi farcela!!!!-affermò il figlio di Vegeta incitando il suo migliore amico, ma questi era sempre a terra, quella gravità forse era troppo per il suo fisico.
    -Hey tu!-disse Vegeta indicando Leon con un dito-ricordi la nostra sfida???Avanti fatti sotto!!!-
    -Ma papà non puoi combattere con questa gravità e questo freddo! - esclamò Trunks che intanto era caduto in ginocchio per la continua pressione della gravità
    -Si Vegeta ascolta tuo figlio!-esclamò Goku
    -Zitto Kakaroth, non ti intromettere!!!!Questa è una faccenda personale e non hai il diritto di dirmi cosa fare!!!!!
    -Come ti avevo promesso ora combatteremo!Mettiti in guardia!-affermò sicuro di se Leon che nonostante la sua smisurata forza non era molto stabile sulle gambe.
    In quel momento Vegeta scagliò contro il suo avversario un potente raggio energetico, ma il contraccolpo unito alla gravità lo fecero cadere a terra.
    Leon con il taglio della mano deviò il colpo e un istante dopo spicco un balzo in direzione di Vegeta;poi una volta in aria ripiombò sul sayan colpendolo con una ginocchiata sullo stomaco.
    Il colpo già forte grazie alla potenza di Leon ma raddoppiò di forza a causa della gravita e questo provocò a Vegeta un enorme dolore lancinante seguito da uno sputo di sangue.
    Dopo aver messo a segno il colpo, Leon si scansò dal corpo di Vegeta che continuava a vomitare sangue.
    -Hai visto???Hai avuto la tua seconda occasione e anche questa volta sei stato sconfitto!-affermò in tono rabbioso Leon -ora ci divideremo e inizieremo gli allenamenti!Ed inoltre non potrete trasformarvi diventando biondi!Se non ho capito male tramite quella trasformazione voi diventate più forti giusto?-chiese Leon
    -Si- risposero in coro i sayan
    -Bene non dovete farlo più, dovrete abituarvi alla gravità e al freddo nelle vostre normali condizioni, così questo allenamento sarà sempre più duro!!!!E se riuscirete a sopravvivere diventerete sicuramente più forti!!!!!!!-detto questo il saint della speranza si allontanò dai guerrieri z ma un attimo dopo si voltò ed esclamò -un ultima cosa,quando avvertirò la presenza di Jinkai nei pianeti più vicini a noi sparerò in cielo un raggio rosso che sarà visibile da qualsiasi punto del pianeta in cui vi troverete.A quel segnale io verrò a prendervi e molto probamente attaccheremo Jinkai prima che lui possa attaccare noi!Ed ora vi saluto!-e detto ciò si avviò verso una zona desolata del pianeta per iniziare il suo allenamento.

  3. #363
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ma come faranno a sopravvivere con quelle condizioni disastrose?!!! E se lo scontro con Jinkai dovesse avvenire su quel pianeta? Sarebbe un disastro!
    Comunque bell'episodio
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #364
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Ma come faranno a sopravvivere con quelle condizioni disastrose?!!! E se lo scontro con Jinkai dovesse avvenire su quel pianeta? Sarebbe un disastro!
    Comunque bell'episodio
    tornato Metalotaku tornano le mie quotate con lui ^_^
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #365
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Ma come faranno a sopravvivere con quelle condizioni disastrose?!!! E se lo scontro con Jinkai dovesse avvenire su quel pianeta? Sarebbe un disastro!
    Comunque bell'episodio
    Grazie!Poi vedrai....

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    tornato Metalotaku tornano le mie quotate con lui ^_^

  6. #366
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Ki ha mai detto ke speranza vuol dire ottimismo? è una mia impressione o Leon si è innervosito da quando ha incontrato Vegeta?
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  7. #367
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    vegeta fa solo figuracce !...
    sarebbe un bel combattimento su un altro pianeta che non sia la terra, come ad esempio kirus...cmq sempre bella la tua FF!...

  8. #368
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    vegeta fa solo figuracce !...
    sarebbe un bel combattimento su un altro pianeta che non sia la terra, come ad esempio kirus...cmq sempre bella la tua FF!...
    Grazie mille, solo figuracce sagge parole
    LEON RULEZ

    Citazione Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
    Ki ha mai detto ke speranza vuol dire ottimismo? è una mia impressione o Leon si è innervosito da quando ha incontrato Vegeta?
    No no è tranquillo lo ha solo riempito di botte come giusto che sia

  9. #369
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Povero Veggy........
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  10. #370
    O C-21 L'avatar di Reika
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Al palazzo reale di Vegeta
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Recentemente ho iniziato a leggere la tua ff, ma nn è ke mi piaccia gran ke, devo dire. è l'ennesima storia di un nuovo e spietato malvagio. Cmq hai una tecnica particolare dello scrivere ed è molto difficile intuire cosa farai nella proxima mossa, tranne le pessime figure di Vegeta ....... credo ke continuerò a seguirla, nonostante tutto........
    Se in quel momento fosse scoppiata la guerra dei mondi, loro non se ne sarebbero neanche accorti. Qualche minuto dopo alla fine si separarono e 17 giurò a se stesso che niente e nessuno l’avrebbe più portata lontana da lui. Mai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •