[Mode Star Platinum ON]
@ GeneraleBlue86: Nella nuova foto cotnaci che tutti guarderanno la maglietta anziché qualcos'altro.
[Mode Star Platinum OFF]
Comunque sei molto carina. U_U
Blink182 rulez.
Ma.. ma.. c'e solo quella da vedere.. °___° se intendi piu in basso e pure tagliata la foto.. e i pantaloni nn sono neanke aderentinn ci sta niente da vedere
cmq.. kiudo dicendo.....
amo quella maglietta *sbava*
Grasssie...Originariamente Scritto da Super Baby Katy
...allora si che ero proprio una gnocca
![]()
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Anch'io da piccolo ero un figo madornale. U_U
Blink182 rulez.
Velka e in tanto io mi sciolgo come neve a sole (mi sa che questa frase l'ho già sentita da qualc'uno) quando vedo le tue foto, ma come fai a definirti brutta? Questo sarà un' altro mistero del mondo da svelare.
![]()
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Ma nooo...non è cosìOriginariamente Scritto da flick
![]()
...comunque grazie...
![]()
PS: che strano, sei il primo che lo dice!
EDIT: cmq nella foto che hai appena messo non ti si vede bene...sigh sigh...!
Ultima modifica di Velka; 05-07-2007 alle 18:45
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Velka velka...Se foste voi le oscenità, questo sì che sarebbe un mondo migliore.![]()
Blink182 rulez.