Pagina 31 di 82 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 814
  1. #301
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    LA SPIEGAZIONE


    Goku e tutti i suoi amici sopravissuti si trovavano nel bel mezzo di un lussureggiante villaggio namecciano.
    Il posto come al solito era molto tranquillo e il verde predominava come colore, dalle piccole casupole bianche cominciarono ad uscire namecciani incuriositi dal bisbiglio dei terrestri.
    A Goku tornarono in mente la devastante battaglia contro Freezer e tutte le sofferenze che aveva causato ma ora il terribile tiranno galattico al confronto con Jinkai sembrava solo un bambino impaurito.
    Uno dei namecciani fu il primo a parlare: -cosa ci fate qui terrestri??-
    Il saint stava per parlare ma Goku lo anticipò -siamo qui in fuga dal nostro pianeta che è stato attaccato da un mostro terribile-
    Al sentire quelle parole Bulma chiese -dov’è Vegeta Goku???-
    -Dove sono Gohan e Goten???-gli fece seguito Chichi
    -Vi spiegherò tutto ma prima vorrei parlare al capo dei saggi in presenza di voi tutti in modo tale che ripeterò le cose una sola volta-la voce di Goku era molto flebile e sommessa, grande era stato lo sforzo e il dolore a cui era stato sottoposto, i suoi abiti erano diventati straccia di loro non restava quasi nulla specialmente della parte superiore che era andata irrimediabilmente persa nella lotta.
    -No Goku tu me lo spieghi ora!!!!-disse con il suo solito tono Chichi ma Goku a differenza di molte altre volte la fulminò con lo sguardo non dandole modo di rispondere.
    -Avvicinatevi vi porto dal grande saggio - disse Goku
    Tutto il gruppo compreso il saint si accostarono a Goku il quale quando fu pronto eseguì il teletrsporto arrivando in un lampo dal saggio.
    Il capo dei saggi era sbalordito dell’arrivo di Goku ed dei suoi compagni ma i suoi poteri gli permettevano di sapere la gravità della situazione che incombeva sulla terra e su tutto l’universo.
    -Goku è un piacere rivederti, anche se già intuisco il motivo della tua visita-
    I presenti si stupirono di quelle parole ed iniziarono a capire la gravità della situazione.
    -Goku non abbiamo tempo da perdere ora spiego a tutti come stanno le cose -
    Leon cominciò a parlare della sua storia e degli avvenimenti che erano accaduti sulla terra e più lui parlava e più i volti di Chichi e Bulma venivano rigati da lacrime per la perdita dei propri cari, il sayan andò a consolare immediatamente la moglie che era in preda alla disperazione dicendogli che presto avrebbe potuto rivedere i suoi figli grazie alla sfere di Namek.Con quelle parole le mogli dei due sayan si consolarono ma il colpo che avevano dovuto subire era stato molto duro.
    -E’ un racconto terribile -esclamò Yamcha
    -Immaginavo che Vegeta e gli altri fossero morti perché le loro aure erano sparite- affermò Tensing.
    -Dannazione anche Crili è morto!!!-esclamò sconcertato Goku che la furia di tutti quegli eventi gli aveva fatto dimenticare il suo amico più caro.
    -Non preoccupatevi ragazzi ora raduno tutte e sette le sfere e resuscitiamo tutti -affermò il saggio.
    Leon aspettava con impazienza la vista di quelle sfere, ancora era incredulo al pensiero che sette oggetti potessero resuscitare i morti.
    Dopo quindici minuti le mistiche sfere erano sotto gli occhi dei presenti e il saggio si preparava ad evocare il drago Polunga nella lingua namecciana.
    Appena pronunciate la magiche parole tutto il cielo si tinse di nero e dalle sfere partì una luce dorata che una volta arrivata in cielo fece uscire l’enorme drago.
    -E questo chi diavolo è????-chiese Leon
    -E’ il drago che farà resuscitare i nostri amici!-gli rispose Goku
    -Avanti potete esprimere tre desideri esaudirò ogni vostra richiesta-disse con tono solenne il drago.
    Il saggio nella sua lingua natale si apprestò a parlare chiedendo al drago di riportare in vita i vari guerrieri z eliminati da Jinkai e di teletrasportarli sul pianeta Namek.
    -Non c’è nulla di più semplice-detto questo al drago si illuminò gli occhi e tutti i valorosi combattenti uccisi da Jinkai furono riportati in vita e in un lampo si ritrovarono sul pianeta Namek nella massima gioia delle varie famiglie che potevano rivedere e riabbracciare i propri cari che credevano persi.
    Fu un momento molto toccante, per un attimo nella grande gioia tutti si scordarono del pericolo chiamato Jinkai che incombeva su tutto l’universo, abbracci e baci furono moltissimi specialmente Chichi che con le lacrime agli occhi soffocava di parole dolci Gohan e Goten.
    -Non abbiamo tempo per questi festeggiamenti!-disse Leon -la situazione è molto grave e riportare in vita questi guerrieri non ci assicura la vittoria-
    Al sentire quelle parole Vegeta sempre con il suo solito fare da arrogante intervenne-e tu chi saresti????’E come ti permetti di parlare in questo tono????-
    Il saint guardò Goku come per dire -e questo cosa vuole???-
    Goku cercò di calmare l’atmosfera rovente che intercorreva tra i due -sentite ragazzi non abbiamo tempo per litigare -ma in quel momento intervenne Vegeta-Non mi sporco nemmeno le mani con uno come quello -
    -Fai bene perché potrei eliminarti in un istante!!!!!-rispose a tono il saint
    -Che cosa hai detto?!?!-gridò furioso Vegeta scagliandosi contro Leon.
    Il principe sferro un pugno dritto verso il volto del saint il quale senza scomporsi minimamente si abbasso evitando il colpo e per calmare l’arroganza di Vegeta lo colpì con un potente pugno allo stomaco che fece sputare sangue al principe dei sayan.
    Vegeta piegato in due dal dolore si accasciò a terra continuando a rigurgitare sangue, il colpo era stato veramente molto forte anche se Leon era al minimo della sua forza.
    -Come ti salta in mente di colpire mio marito!!!!-gridò inferocita Bulma
    -Difeso da una donna, questo non posso permetterlo-esclamò a denti stretti Vegeta mentre cercava di rialzarsi, ma il colpo era stato devastante, infatti il sayan appena alzato ricadde a terra svenuto.
    -Come ti permetti di attaccare mio padre!!!!!!!!!-disse pieno d’ira Trunks
    A quel punto Leon stufo disse -Goku questi tuoi amici dovrebbero aiutarci a sconfiggere Jinkai????Mi hanno visto per la prima volta e già in due hanno cercato di attaccarmi, cosa devo fare???-
    -Sentite, siamo tutti scossi per quello che sta accadendo ma attaccarci a vicenda non ci aiuterà questo Leon ha una potenza che non è nemmeno paragonabile alla nostra è infinitamente superiore.Dobbiamo combattere l’ambizione folle di Jinkai per riportare la pace sulla terra e su tutto l’universo!!!!!-affermò Goku
    A quelle parole Trunks si calmò così che il sayan leggendario potesse spiegare ai nuovi arrivati la storia e le gesta di Leon durante l’epico combattimento contro Jinkai.

  2. #302
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    sempre massacrato di botte vegeta...
    sono contento, bello l'intermezzo comico, mi stai facendo appassionare sempre di pù(come se non lo fosssi già un appassionato)

  3. #303
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    sempre massacrato di botte vegeta...
    sono contento, bello l'intermezzo comico, mi stai facendo appassionare sempre di pù(come se non lo fosssi già un appassionato)
    Grazie mille!
    Beh Vegeta se lo meritava in pieno quel cazzoto non credi?

  4. #304
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    ovviamente se lo meritava...

  5. #305
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    ovviamente se lo meritava...

  6. #306
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Alla faccia del permaloso, Vegeta nn sa proprio comportarsi........ un altro bel capitolo, nn ti smentisci mai!!
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  7. #307
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    ^_^ mi chiudo in silenzio stampa :P
    bravo ^^
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  8. #308
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    BISOGNA TROVARE UNA SOLUZIONE


    Il guerrieri z dal primo all’ultimo erano esterrefatti, senza parole, loro i più forti guerrieri dell’universo erano stati brutalmente eliminati solo dai guardaspalle di Jinkai e non avrebbero mai potuto creare difficoltà al loro creatore; qualcuno però c’era riuscito e non riuscivano a capacitarsene.
    -E questo è tutto!-disse Goku concludendo il racconto
    -La situazione è molto grave dobbiamo trovare un rimedio!-affermò Piccolo cercando di spronare i suoi compagni.
    -Dovremo allenarci-affermò Trunks
    -Si ma in queste semplici condizioni un allenamento non ci porterebbe a nulla-ribatte Piccolo
    -Voi intendete semplici condizioni allenarsi su di un pianeta normale???-chiese Leon
    -Naturalmente, infatti se ci allenassimo su Namek non avremmo nessun giovamento perché questo è un normalissimo pianeta .Ci vorrebbe qualcosa di più duro, faticoso impossibile da sostenere per il fisico-esclamò Piccolo
    -Ho io la soluzione per te!-disse il capo dei saggi attirando su di se tutta l’attenzione dei presenti.
    -Cosa????-chiese incredulo Piccolo
    -Ho costruito io di persona una stanza speciale in cui solamente i namecciani con una parte divina in loro possono entrare per aumentare i loro poteri-
    Piccolo non sapeva minimamente niente di quella stanza e al suo udire i suoi occhi si caricarono di gioia ma allo stesso tempo di sfida nella speranza che sarebbe potuto diventare più forte di un super sayan di terzo livello.
    -Mi spiace per voi ma come ho spiegato la stanza può essere utilizzata solo da namecciani con una parte divina in loro- disse il capo dei saggi rivolto agli altri guerrieri z.
    -Peccato sarebbe stata una soluzione conveniente-affermò sconsolato Gohan
    -Hai perfettamente ragione figliolo-
    -Piccolo se vuoi, tu puoi anche iniziare da subito-gli disse il gentile capo dei saggi
    -Si ok meglio iniziare fin da ora non abbiamo molto tempo, da un momento all’altro Jinkai potrebbe raggiungere anche namek- affermò con tono preoccupato Piccolo
    -La situazione è molto grave, non potete immaginare il terrore che ho provato quando sono stato travolto da quell’immensa luce rossa-esclamò Crili pieno di terrore
    -Se non sbaglio sei stato tu il primo a sentire a pelle la potenza di Jinkai vero?-chiese Trunks al valoroso terrestre
    -Si sfortunatamente si -Crili ricordava con estremo terrore quel tragico evento, di quella mattina,tutto sembrava bello ma non si sarebbe mai aspettato di essere ucciso così in un lampo.
    C-18 anch’essa ormai resuscitata aveva uno sguardo visibilmente terrorizzato, non era più quello sguardo freddo e sterile ma bensì uno sguardo colmo di terrore.
    -C-17 è ancora sulla terra!!!-affermò spaventata C-18
    -Giusto è vero!-rispose Goku
    -Dovete tornare a riprenderlo!!!!-esclamò quasi in lacrime l’androide
    -No non possiamo, la potenza di Jinkai è talmente smisurata che potrebbe localizzarci in un istante e a quel punto potremo dire addio a qualsiasi tentativo di far sopravvivere l’universo-disse Leon
    -Non potete lasciare mio fratello a morire!!!-gridò l’androide femmina ormai in lacrime
    -Calmati tesoro - esclamò il marito cercando di confortarla ma lei per tutta risposta lo scansò via con uno strattone
    -Mi spiace C-18- affermò Goku visibilmente dispiaciuto
    -Perché non lo avete teletrasportato con noi fin da subito???-chiese C-18 ormai furibonda
    -Ho effettuato io il teletrasporto e in quella difficile operazione ho posto la mia mano sul cuore di Goku ed mi sono collegato con tutte le persone vive che per lui avevano un importanza e non ho rilevato questo C-17.Mi spiace- affermò Leon in tono serio e dimesso
    A quelle parole C-18 sembrò calmarsi era comprensibile che Goku non provasse molta amicizia o importanza per il fratello, in fin dei conti C-17 aveva il compito di eliminare il sayan un tempo.
    -Ho capito spero solo che vinciate questa battaglia e lo farete tornare in vita-
    -Puoi stare tranquilla vinceremo sicuramente-affermò Goku
    -Qui sembra tutto risolto, io me ne vado in quella stanza speciale-disse Piccolo
    -Buon allenamento, amico-esclamò Gohan
    A quelle parole Piccolo gli sorrise e si avviò con il capo dei saggi verso la stanza.
    I guerrieri non sapevano cosa fare, solo Piccolo poteva aumentare la sua forza ma loro no, dovevano trovare una soluzione.
    Leon era immerso nei suoi pensieri, soprattutto ripensava alle parole del namecciano quando gli disse che per migliorarsi bisognava trovare condizioni distruttive per il fisico, quelle parole lo stavano facendo scervellare.
    -Forse ho un piano!-disse a voce alta il saint della speranza
    Quelle parole riecheggiarono nell’aria come una vera e propria speranza di vittoria, come se si potesse rimediare al pericolo in circolazione chiamato Jinkai.
    -Avanti parla!!!-disse Goten
    -Il vostro amico Piccolo mi ha detto che per migliorarsi bisogna sottoporsi ad allenamenti in luoghi dove il fisico è posto in condizioni disastrose giusto?-
    -Si certo!-esclamarono contemporaneamente Goku e Gohan
    -Se io riuscissi a trovare un pianeta, che per le nostre condizioni sarebbe impossibile sopravviverci forse abbiamo una speranza-
    -Già Leon ha perfettamente ragione!-esclamò Goku- se ci alleniamo in un posto in cui il nostro fisico non può resistere aumenteremo sicuramente il nostro livello da combattimento!-
    A tutti i guerrieri brillarono gli occhi, avevano trovato la tanta cercata soluzione.

  9. #309
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    mmh
    diventa sempre più interessante la situazione!
    beh la critica costruttiva è che ti basi sempre un pò tropo sui dialoghi, almeno secondo me:P ma comunque, hai la capacità di interessare e intrigare il lettore bravo
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  10. #310
    di ritorno dalle vacanze™ L'avatar di baby96
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    al pc
    Messaggi
    341

    Predefinito

    beeeeeella questa fan fiction!!!!
    i am thehttp://img95.imageshack.us/img95/5715/baby96pb0jc3.jpg
    visitate plant city
    sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •