Ecco a voi il disegno ultimato, mi piace proprioper essere il primo tentativo.
Ho aggiunto Hachiko, e il numero 707 del loro appartamento.
COMMENTI VI PREGO!
![]()
Ecco a voi il disegno ultimato, mi piace proprioper essere il primo tentativo.
Ho aggiunto Hachiko, e il numero 707 del loro appartamento.
COMMENTI VI PREGO!
![]()
uh. utlimato è tutta un'altra storia. *_* mi piace molto lo sfondo. complimenti.![]()
Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
vedo ke hai del talento!! ...ma ke dico, molto talento!! i tuoi lavori sono davvero! si vede ke ti ci metti molto.
Io non ci capisco molto,tu sei una maga quindi magari dirò una cretinata....ma la bocca della biondina a sinistra è bianca.......è un effetto voluto?Perchè non mi sembra molto carino!
Don't act like I never told ya...
brava gt,tu sì che sei una vera fanarter,cmq nell'ultimo disegno devo ammetere che quella bocca completamente bianca stona un pochino,ma nn ti proccupare sei davvero bravissima e a quanto vedo riesci anche ad imitare stili diversi
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Schizzo di Riuk fatto in 3 minutiForse dovrei mettermici di più...che dite?
![]()
Ho visto adesso le pagine che mi erano rimaste in 'arretrato' e devo dire che l'animazione è stupenda!!! Spero tu ne faccia altre in seguito!
Molto carina la tua Nana, ma Ryuk ci assomiglia poco...Credo anch'io dovresti curarlo di più.... Sicuramente non avrai problemi!!! -_^
Un'ultima cosa.... Lo so che ti stresso, ma ci terrei tanto a vedere un Crilin ssj4 vs Goku ssj4.... Non è che... quando hai tempo....
Bacio!!!
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.