!....mi intriga la storia del saint...si fa sempre piu misteriosa....cmq bella l' interuzzione del combattimento pewr mostrare cosa accade sul pianeta dei kaiuoshin!,......
leggi la mia shot??
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
bellissima complimenti
LA FOLGORE DI SPERANZA
Dall’armatura di Leon usciva molto sangue a causa del lungo e cruento combattimento che aveva dovuto sostenere.
Il liquido gocciolava lentamente al suolo causando un piccolo rumore percettibile però a tutti, goccia dopo goccia si formò una visto pozzanghera ai piedi del guerriero.
-Ora assaggerai uno dei miei migliori colpi !Sei pronto alla lotta demone!?!?!?!-
-Non mi spaventi mostrami il tuo colpo sarò qui a riceverlo!-rispose Jinkai sfoggiando un sorriso di sfida.
Lentamente il corpo di Leon venne investito da quella luce rossa con la quale prima aveva fronteggiato l’attacco energetico di Jinkai.
Tutto attorno al saint della speranza tremava leggermente, dei piccoli sassolini si muovevano freneticamente scossi dalla potenza del guerriero.Enormi montagne traballavano come se fossero castelli di carta, le città venivano scosse freneticamente, palazzi, grattacieli quasi cadevano in pezzi mentre le macchine si capovolgevano.
Tutto il globo terrestre era scosso dalla grande potenza di Leon, i fiumi inondavano la terraferma mentre straripavano, dei fulmini scendevano dal cielo e si piantavano a terra creando voragini dalla notevoli dimensioni, lampi tuoni, la Terra sembrava essere intimorita dalla potenza del saint che aumentava il suo potere sempre di più.
-Sono pronto !!!!!!!!!!-
Il saint era pronto a sferrare il suo attacco, infatti dopo poco gridò -FOLGORE DI SPERANZAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Dal suo pugno partì un enorme fulmine rosso alla velocità della luce, in nessuno modo Jinkai avrebbe potuto evitarlo, l’offensiva del saint era imponente e spaventosamente veloce.
Veloce ed enorme il fulmine rosso si diregeva a gran velocità contro uno spaventato Jinkai che per la prima volta temeva per la sua incolumità.Quell’attacco lo aveva notevolmente spaventato.
-Noooooooooooooo!!!!!-urlò Jinkai mentre veniva colpito in pieno dal colpo di Leon.
Appena la folgore di speranza colpì Jinkai tutto il paesaggio circostante per moltissimi metri venne scosso terribilmente e devastato, la potenza di quel colpo fu talmente alta che devasto ulteriormente tutte le macerie della città che poco prima esisteva.Nulla sopravvisse, tutto vene raso interamnete al suolo, per non parlare dei vari crateri che si formarono a terra.Il fumo che si diradò dopo quel colpo fu immenso.
Un enorme polverone avvolgeva la scena, tutti specialmente Goku volevano sapere se Jinkai fosse vivo.
Attimi di pura tensione e nervosismo avvolgevano zona di lotta.
Il saint dopo quel colpo si era accasciato a terra per la troppa fatica e ansimava visibilmente cercando di riprendere fiato.
-Deve avercela fatta per forza quel colpo aveva una potenza distruttrice elevatissima quel mostro non può essere sopravvissuto-esclamò Goku.
Ad un tratto dal fumo iniziò a scorgersi una sagoma che si reggeva un braccio per l’esattezza il braccio destro.
-No non può essere!-dissero contemporaneamente Goku e Leon
Jinkai era ancora vivo con enorme gioia dei suoi fidati guardaspalle.
Goku alla vista di Jinkai rimase allibito senza parole, durante la sua vita aveva fronteggiato numerosissimi guerrieri tutti abili e potenti, aveva combattuto contro la perfidia di Freezer, contro la smisurata sete di potere di Cell ed infine con l’enorme malvagità di Bu ma questi tre esseri a confronto con Jinkai sembravano semplici nullità.
Jinkai era stato colpito in pieno dall’offensiva del saint e ciò gli aveva procurato una vistosa ferita alla spalla destra dalla quale usciva una sostanza nera che molto probabilmente doveva essere il suo sangue, che inesorabilmente gocciolava a terra sporcando il terreno.
- E’ ancora vivo-disse amareggiato il valoroso saint
- Anf, anf.Devo farti i miei complimenti il tuo colpo era davvero fortissimo, l’ho sottovalutato e di conseguenza ho rischiato molto ma vedi non può un solo attacco sconfiggere un essere costituito dalla malvagità di tutto l’universo-
Leon non rispose sembrava avesse un piano in mente, ma Goku non riusciva minimamente a capirlo.
-Ha resistito al mio colpo, ma ciò non vuol dire che tu abbia vintolo!!!!-gridando a squarciagola Leon scattò verso Jinkai sferrando un pugno che però fu miseramente parato dal demone.
-Se permetti ora passo io all’offensiva!-affermò Jinkai
Il demone colpì con una ginocchiata lo stomaco di Leon facendolo alzare di un metro da terra per la potenza del colpo, poi prima che potesse ricadere lo colpì con un pugno in volto che lo sbalzò a molti metri, ma il coraggioso saint con un abile capriola si rimise in piedi e ripartì all’attacco sferrando potenti pugni e calci ma ormai era talmente stanco e ferito che Jinkai li parava tutti come se nulla fosse.
-Sei stanco, ferito non mi crei più nessun problema!-disse spavaldo Jinkai
Quelle parole suscitarono una gran rabbia in Leon che con furia sferrò un calcio talmente veloce che prese in pieno il volto di Jinkai ma quest’ultimo non ne risentì minimamente e come prova prese per la tesa il povero saint ed iniziò a martellarlo di ginocchiate in volto che gli fecero sputare fiotti e fiotti di sangue.
-Ti basta???-chiese Jinkai
A quella domanda Leon rispose con uno sputo che andò a schiantarsi sul volto di Jinkai .
-Non avresti dovuto -affermò il demone mentre si puliva poi proseguì- ORA TI DISTRUGGO!!!-
Il demone assetato di potere e di sete di distruzione cominciò a tempestare di pugni e calci il corpo di Leon che ormai era sempre maggiormente pieno di lividi e ferite.
-Se devo morire morirò combattendo !!!-esclamò Goku che ormai era stufo di assistere a quel massacro-arrivo ragazzo!!!!!-e detto ciò sfrecciò in aiuto del suo salvatore.
Il pugno di Goku si abbattè sul volto di Jinkai ma come era prevedibile senza alcun effetto, infatti il demone lasciò perdere per un attimo Leon e si concentrò su Goku colpendolo nella zona addominale con un portentoso pugno che lo sbalzò al suolo.
- Dannazione credevo che sarei stato in grado di sconfiggerlo, ma invece…..-mormorava tra se e se il saint.
Lentamente Jinkai si avvicinava a Goku che era disteso per terra, il suo atto eroico gli stava costando molto, il suoi mietitore che lo avrebbe condotto alla morte si stava avvicinando, ma ad un tratto Leon si alzò attirando l’attenzione di Jinkai.
-Da te vengo dopo-disse sghignazzando il demone
-Sei forte Jinkai-disse ansimando a fatica-molto forte più di quanto immaginassi.Ma vedi ho un piano di riserva, e ti giuro che prima o poi morirai stanne certo parola del saint della speranza!!!-
-Come attuerai il tuo piano se adesso perderai la vita per mano mia???-chiese incuriosito Jinkai
In quell’istante la mano sinistra di Leon si distese e in una frazione di secondo si richiuse. Dopo quella semplice azione il corpo di Goku e del saint sparirono in un attimo, come se fossero stati teletrasportati.
Bello scontro!! Ero sicura che sarebbe stato Goku ad uccidere Jinkai, prima o poi