Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
Lo dico subito:non mi piace il wrestling.

Ovviamnte,però,mi dispiace per lui per la famiglia,per gli amici ecc...

Però,purtroppo,si fa questa fine quando si prendono troppi steroidi e cose simili...

R.I.P.
Gli steroidi in questo caso non c'entrano. Informiamoci prima di dire stupidaggini. Centrarono nel caso di Eddie Guerrero, che ne debilitarono il fisico negli anni della depressione.

Citazione Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
da quello che si vedeva in tv,era una persona meravigliosa,ma quasi sempre la tv nn fa vedere com'è una persona realmente,chissa quali cose hanno spinto questa persona ad agire in questo modo...forse nn lo sapremo mai.
Quello che interpretano in TV sono personaggi, non diciamo castronerie.

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
già, ma probabilmente sarà stato un attacco di pazzia. perchè uno ricco e famoso come lui dovrebbe comportarsi così?
Apparte che i Soldi non danno la felicita'.
Lui ricco non lo era affatto. Era benestante, certo, ma non credere che siano al livello di calciatori e roba simile

Citazione Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
chi è sto pirla??????????????...............
Chi e' sto pirla?

Citazione Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
ma dai sono dei palloni gonfiati fintiiiiiiiiii............. il wrestiling nn è uno sport............... è tutto fintooooooo.......... una vera merda....
Grazie per avermi illuminato e aperto gli occhi con questa opinione ricca di argomentazioni.

Citazione Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
CMQ SE HA FATTO QUESTE COSE..INUTILE DIRE:'E MORTO UN DIVO''
MEGLIO DIRE ''E MORTO UN ASSASINO
Non diciamo cazzate

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
beh dopo 2 anni muore il migliore amico di eddie....se io fossi un wrestler, sinceramente inizierei a spaventarmi per le disgrazie che ci sono in questo sport...cmq sicuramente troveranno il modo per trarne profitto dalla sua morte dedicandoli una puntata speciale come avevano fatto per eddie....
Profitto? Le puntate dedicate erano state volute al tempo dagli stessi wrestler. Che vuoi che vadano avanti come se niente fosse?

Citazione Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
mi dispiace xkè cmq è morta una persona...ma siamo sicuri ke sia la realtà??? insomma nn è la prima volta ke capita qualcosa del genere e poi li rivedi resuscitare inspiegabilmente
Oddio. mi hai fatto venire un dubbio.
E se tutto questo non fosse realta'?
E se fosse Matrix?

Ora, per quanto ancora non si sappia nulla di certo, e sinceramente non mi interessa cosa ha fatto, non cambiera' il mio giudizio come Personaggio e Atleta che era e le cose che ha regalato al pubblico in 22 anni di carriera.
Non mi sento di giudicare la persona, non la conoscievo e quindi me ne sbatto. Mi manchera'. Anche fosse un assassino.