IL MISTERIOSO RAGAZZO
-Goku avvertì quel massacro che comportò di conseguenza la morte di migliaia di persone e tra la rabbia che provava esclamò: -Pagherai tutto Jinkai! Anche questo!!- detto ciò effettuò il teletrasporto finendo davanti a Jinkai e ai suoi guardaspalle.
-Ancora tu sayan?-disse divertito Jinkai , ma quando vide la Genkidama sopra le braccia del valoroso eroe il suo sguardo cambiò.
La tensione si tastava con mano, il momento era critico, tutte le sperazne di vita e pace risiedevano sopra le braccia del coraggioso Goku che posizionato davanti al nemico stoico lo guardava con sguardo serio e concentrato sapendo l’importante compito che doveva portare a termine.
Nessuno parlava ma lo sguardo di Jinkai valeva più di mille parole o affermazioni, incredibilmente mostrava un sorriso, mentre dai suoi occhi non traspariva la minima paura o tensione, assolutamente nulla.Dimostrava una tranquillità totale.
-Signore se mi permette finisco quello che ho iniziato- disse Ryon spezzando il rigoroso silenzio mentre si faceva avanti e si aggiustava la sua lunga chioma argentata.
-Non ce ne è bisogno, ci penso io- rispose impassibilmente il demone
Goku e Jinkai si guardavano, da un momento all’altro Goku avrebbe scagliato la sfera contro il nemico.
-Avanti cosa aspetti tira quella sfera!-lo incitava Jinkai
-Non me lo faccio ripetere due volte!MUORI JINKAI!!!!!!-esclamò Goku lanciando la poderosa Genkidama.
Jinkai non si scompose per niente posizionò il braccio destro in avanti, lo gonfiò di vistosi muscoli, carico di potenza in esso si intravedevano delle vene che ornavano il braccio sempre più teso.Con tale arto arrestò l’incedere della Genkidama con enorme sorpresa del sayan.
Appena la potente sfera toccò il braccio di Jinkai scatenò un enorme boato seguito da un polverone che si disperse nell’ambiente circostante.
La città sopra la quale Goku e Jinkai si fronteggiavano veniva investita da profonde e inarrestabili scosse sismiche che distruggevano in mille pezzi case, edifici ed enormi grattacieli, dei quali rimanevano solo i resti dopo lo stermino operato dal demone.Tutto era avvolto da una grande forza provocata dalla potenza di Jinaki e da quella della Genkidama.
-No no può respingerla!!!!!!-disse Goku imprimendo tutta la sua forza nel colpo, ma ormai era molto debilitato e stanco e non avrebbe potuto fare granchè.
-Finiscila la tua sfera non può niente contro la mia superiorità rassegnati e sta a guardare-
Sempre con lo stesso braccio Jinkai fece volare verso il cielo la Genkidama la quale quando fu nello spazio esplose avvolgendo tutto il globo terrestre con una candida luce bianca.
-Visto, per me è stato semplicissimo-affermò Jinkai sfregandosi le mani
In un attimo Jinkai aveva fatto sparire tutte le speranze di Goku con l’esplosione dell’unica arma di salvezza.
-Incredibile anche la Genkidama ha fallito ormai non c’è più speranza -affermò Goku con il cuore colmo di disperazione.
Proprio dopo quelle parole una sorta di stella cadente attirò l’attenzione dei presenti andandosi a schiantare a pochi metri dallo scontro.
Nel punto in cui era atterrata quella specie di stella cadente si era formato un cratere non molto grande ma al suo interno si poteva scorgere una sagoma di una persona umana.
Era un ragazzo con occhi castani,scuri come l’ebano, capelli non molto lungi dello stesso colore degli occhi tutti tirati all’insù terminanti con delle punte che si muovevano leggermente con il passaggio del vento.
Fisicamente era robusto, il suo fisico presentava una muscolatura ben sviluppata che si poteva notare dai muscoli che si intravedevano sotto la maglia, inoltre era abbastanza alto.
Indossava un giubbetto di pelle nero e sotto di esso una maglia bianca, mentre dalla vita all’ingiù portava dei pantaloni larghi colorati di blu.
Risaltava agli occhi uno scrigno argentato decorato con delle figure in rilievo che portava sulle spalle, il quale luccicava leggermente al contatto con i raggi solari.
Aveva un aria molto seria e decisa, qualcosa di molto importante doveva attenderlo, come se avesse un compito di vitale importanza da svolgere e da portare a termine.
Il suo portamento era quasi regale, non una mossa o un movimento, solo gli occhi viaggiavano da un punto all’altro nella zona in cui era atterrato.Non muoveva un minimo muscolo, la sua impassibilità era incredibile.
-Dopo molto tempo l’intero universo ha di nuovo bisogno di me- queste furono le uniche parole che il ragazzo venuto da quella stella pronunciò.
-Chissà cos’era quella strana luce di prima -chiese Jinkai -poco importa ora elimino questo rifiuto dell’universo e vado a controllare-disse rivolto a Goku.
I quattro perfidi guardaspalle osservavano il tutto molto divertiti, come il loro creatore provavano gioia nel vedere le sofferenze altrui.
Goku ormai era a terra in ginocchio senza più un briciolo di forza, era proprio sfinito questa volta qualsiasi colpo lo avrebbe ucciso.
Jinkai alzò il taglio della mano in alto pronto a togliere la vita al valoroso sayan - addio-Jinkai pronunciate quelle parole fece partire il fendente che avrebbe ucciso Goku.
Ed ecco il dio dei Kaiohshinke salverà Goku e con lui l'intero pianeta.
siii!!!! avevo ragione! lo sapevo!!!!! la mia teoria era fondata!!!!!! cmq è stato davvero emozionante, però goku nn muore ne sn sicuro! scommetto anche su questo!
l'abitudine a guardare DB...
comunque la tua narrazione sta svolgendosi molto bene, spero solo che non ti venga in mente di far fare il ghostbuster al nuovo arrivato
ciao belli anche questi ultimi episodi scusa se nn ho commentato ma ero molto impegnato... la ff si sta sviluppando la battaglia contro jinkai è stata davvero una disfatta fino a questo punto (devo ancora leggere l'ultimo capitolo) continua così