Pagina 184 di 258 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 2580
    orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru

Predefinito

ragazzi aiuto con i testi antichi, non ho capito a cosa servono e poi nella sezione offerte costano moltissimo, ma li devo comprare, ne ho 2

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

servono a ottenere un bottino migliore dai mostri. ogni documento corrisponde ad una categoria di mostro. sono utilissimi.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Predefinito

ok grazie 1000, anche se costano molto li comprerò di sicuro

Predefinito

Naked una cosa che non centra nulla...tu sia perchè stanno facendo gli OAV solo su Final Fantasy VII e su gli altri Final Fantasy nulla???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
    Naked una cosa che non centra nulla...tu sia perchè stanno facendo gli OAV solo su Final Fantasy VII e su gli altri Final Fantasy nulla???
    perchè è il più famoso, il più bello (secondo molti) e, purtroppo, il più commercializzabile. quindi un sequel (o un OAV, o uno spin-off) su ff8 non venderebbe tanto quanto uno su ff7.
    ovviamente c'è da dire che ff7 merita sicuramente tutti questi sequel data la sua popolarità, anche se ci stanno speculando un pò troppo con special edition, ultimate edition, edition di qua ed edition di là.

Predefinito

mmmmmm Personalmente io non ci ho giocato al VII...oddio...l'ho istallato sul computer per curiosità ma ci ho giocato 2 minuti...alla fine come grafica siamo proprio agli inizii...e anche se la storia può essere bella non capisco come fà ad aver avuto più successo dell 8 o del 10...l'8 è bellissimo ma Tidus mi ha conquistato quindi per me il 10 è il più bello...non possono fare un film su quello toenando al 12 da qualche parte ho comprato le Maschere Nere ma non ricordo dove...vendono anche quelle bianche da qualche parte??? illuminatemi please...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
    mmmmmm Personalmente io non ci ho giocato al VII...oddio...l'ho istallato sul computer per curiosità ma ci ho giocato 2 minuti...alla fine come grafica siamo proprio agli inizii...e anche se la storia può essere bella non capisco come fà ad aver avuto più successo dell 8 o del 10...l'8 è bellissimo ma Tidus mi ha conquistato quindi per me il 10 è il più bello...non possono fare un film su quello toenando al 12 da qualche parte ho comprato le Maschere Nere ma non ricordo dove...vendono anche quelle bianche da qualche parte??? illuminatemi please...
    beh, ai tempi fu una vera innovazione il 7 (è il primo ff in grafica 3d), ma ovviamente confrontato con i giochi di ora sembra una schifezza. ahi ahi gioventù moderna che si ferma alla grafica

le maschere bianche le compri al balfonheim.
    Ultima modifica di Naked; 23-06-2007 alle 22:18

Predefinito

wa ragazzi ho comprato la stola di pulcino che raddoppia gli exp e ho fatto salire tutti ad un buon livello, cmq questo non basta per farmi sconfiggere un esper che si trova su i monti mosfora, quello che per arrivarci devi usare l'erba galleggiante e i santuari, io ho vaan a lv 50 e tutti a lv 45 non è che non ci riesco ma alla fine mi fa na mossa che me li fa fuori tutti, qualche consiglio?

Predefinito

ok.......... risolto^^, ho semplicemente usato una bella apoteosi

Junior Member

Predefinito

salve >< sapete dirmi come raggiungo " Nabudis " ....so che sono delle rovine delle citta ma non riesco a raggiungerle! potete aiutarmi pls?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •