Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 456

Discussione: I migliori gruppi Rock

The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
    i queen sn un grande gruppo senza ombra di dubbio ma i led zeppelin hanno fatto storia e come gruppo rock sn insuperabili.
    I Queen hanno fatto la storia della musica infatti.
    L'unica loro "pecca" e' il fatto di non aver mai sfondato in USA.

The Obscure Poet L'avatar di StepTb

Predefinito

Mai piaciuti i Queen. So che nessuno sarà d'accordo ma non posso farci nulla.

La rockband migliore di sempre per me? Difficile dirlo. Forse i Velvet Underground.

Senior Member L'avatar di Illuskan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    I Queen hanno fatto la storia della musica infatti.
    Bhe oddio, hanno fatto storia sicuramente anche i Queen, ma i Led Zeppelin sono proprio su un altro pianeta...

:.:: L'avatar di Connacht

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
    Mai piaciuti i Queen. So che nessuno sarà d'accordo ma non posso farci nulla.

La rockband migliore di sempre per me? Difficile dirlo. Forse i Velvet Underground.
    Ho sempre venerato quest'utente. Comunque Step, magari leggi tutto il topic (magari anche quello sulle "rocce d italia") che ci sono alcuni momenti davvero memorabili.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Ho sempre venerato quest'utente. Comunque Step, magari leggi tutto il topic (magari anche quello sulle "rocce d italia") che ci sono alcuni momenti davvero memorabili.
    In effetti sono di una lollosita' assurda. Mai dire musica material?
    Quella sui Queen era messa li apposta, ma come importanza e bravura, non credo che siano meno importanti dei Led. Pure avere una delle piu' belle voci del secolo aiuta.

:.:: L'avatar di Connacht

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    In effetti sono di una lollosita' assurda. Mai dire musica material?
    Visto che a luglio dovrei andare in Germania per due mesi ne riparlerò con Step al mio ritorno, anche se forse come "materiale" è un po' vecchiotto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Visto che a luglio dovrei andare in Germania per due mesi ne riparlerò con Step al mio ritorno, anche se forse come "materiale" è un po' vecchiotto.
    Certe cose sono senza tempo

Predefinito

Quella sui Queen era messa li apposta, ma come importanza e bravura, non credo che siano meno importanti dei Led. Pure avere una delle piu' belle voci del secolo aiuta.
    sulla voce di freddie mercury c'è poco da dire, sulla poca importanza della band anche per me
    ci sono milioni di gruppi hard rock superiori a loro dei primi lavori.
    è anche vero però, che alla maggior parte della gente piacciono per i loro brani poppeggianti

Outsider Listener

Predefinito

I miei 3 preferiti, coloro che ascolto sempre ogni giorno(poi ovviamente ascolto molto altro), sono i Led Zeppelin, i Deep Purple e i Pink Floyd.In generale prediligo l'hard rock ma ammetto che la mia cultura musicale è ancora abbastanza scarsa.
    Di conseguenza mi è anche difficile stabilire una band migliore di sempre, e tra l'altra è difficile identificarna solo una. Beh provo a dire qualche nome, cercando di essere abbastanza oggettivo ma appunto ho detto abbastanza:i Velvet Underground sicuramente, fondamentali a dir poco, i Pink Floyd, i Rolling Stone, direi importantissimi per il rock, Jimi Hendrix, direi che la sua chitarra parla da sola e i Led Zeppelin che hanno avuto numerose influenza su varie scene.Direi che di gruppi da citare ce ne sarebbero molti molti ma questi sono i primi che mi vengono in mente.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    I miei 3 preferiti, coloro che ascolto sempre ogni giorno(poi ovviamente ascolto molto altro), sono i Led Zeppelin, i Deep Purple e i Pink Floyd.In generale prediligo l'hard rock ma ammetto che la mia cultura musicale è ancora abbastanza scarsa.
    Di conseguenza mi è anche difficile stabilire una band migliore di sempre, e tra l'altra è difficile identificarna solo una. Beh provo a dire qualche nome, cercando di essere abbastanza oggettivo ma appunto ho detto abbastanza:i Velvet Underground sicuramente, fondamentali a dir poco, i Pink Floyd, i Rolling Stone, direi importantissimi per il rock, Jimi Hendrix, direi che la sua chitarra parla da sola e i Led Zeppelin che hanno avuto numerose influenza su varie scene.Direi che di gruppi da citare ce ne sarebbero molti molti ma questi sono i primi che mi vengono in mente.
    Secondo me gli stessi Van Halen sono stati abbastanza rivoluzionari, che hanno aiutato il passaggio dall'hard-rock dei Led Zeppelin e dei Deep Purple all'heavy metal.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •