Mai piaciuti i Queen. So che nessuno sarà d'accordo ma non posso farci nulla.
La rockband migliore di sempre per me? Difficile dirlo. Forse i Velvet Underground.
sulla voce di freddie mercury c'è poco da dire, sulla poca importanza della band anche per me
ci sono milioni di gruppi hard rock superiori a loro dei primi lavori.
è anche vero però, che alla maggior parte della gente piacciono per i loro brani poppeggianti
I miei 3 preferiti, coloro che ascolto sempre ogni giorno(poi ovviamente ascolto molto altro), sono i Led Zeppelin, i Deep Purple e i Pink Floyd.In generale prediligo l'hard rock ma ammetto che la mia cultura musicale è ancora abbastanza scarsa.
Di conseguenza mi è anche difficile stabilire una band migliore di sempre, e tra l'altra è difficile identificarna solo una. Beh provo a dire qualche nome, cercando di essere abbastanza oggettivo ma appunto ho detto abbastanza:i Velvet Underground sicuramente, fondamentali a dir poco, i Pink Floyd, i Rolling Stone, direi importantissimi per il rock, Jimi Hendrix, direi che la sua chitarra parla da solae i Led Zeppelin che hanno avuto numerose influenza su varie scene.Direi che di gruppi da citare ce ne sarebbero molti molti ma questi sono i primi che mi vengono in mente.
![]()
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow