bellissimo!!!! grande!!!!! episodio fantastico!!!! ora nn vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio!!!!! continua così tigreeeeee!!!!!!!
bellissimo!!!! grande!!!!! episodio fantastico!!!! ora nn vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio!!!!! continua così tigreeeeee!!!!!!!
eh beh stai crescendo. Mi sono ricreduto anche sul tono della tua FF. Non c'è affatto il tono superbioso che avevo insinuato l'altra volta. mi è dispiaciuto solo il finale, potevi renderlo con maggiore suspance, così hai rivelato che si stava trasformando...ma...alla fine, si sarebbe capito lo stesso ^^
complimenti i tuoi episodi sono in forte crescita narrativa e descrittiva
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
la delusione di goku era magistralmente descritta, mi è veramente piaciuta, bravo!!
+ ke tristezza, quella di Goku a me è parsa disperazione! Cmq bel capitolo, nn vedo l'ora di vedere la battaglia
complimenti e sempre piu avvincente!k.!!... ssj3 rulez
!...
OT: cmq bello il nuovo avatr di roky!!....
Bel capitolo, complimenti!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)