Pagina 15 di 82 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 814
    Damned L'avatar di Gogeta_89

Predefinito

Comunque, uomo tigre, vai a controllare, anche a me è stato scritto che sono il più bravo scrittore delle ff di questo forum, ma non vado certo a mettermelo nella firma per far vedere a tutti che una persona me l'ha scritto e io sono contento che l'abbia fatto...boh....
    E poi dyana scusa, ma che ca******* c'entravi te??? boh
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Sarà Dyana

Forse, uomo tigre.Boh, sarà che non ti conosco.
    Sagge parole!
    Quindi se non conosci una persona non giudicarla!

Predefinito

punto primo il messaggio che devi leggere è l'altro che ho postato e cio è

-Comunque, uomo tigre, vai a controllare, anche a me è stato scritto che sono il più bravo scrittore delle ff di questo forum, ma non vado certo a mettermelo nella firma per far vedere a tutti che una persona me l'ha scritto e io sono contento che l'abbia fatto...boh....
    -

punto secondo...io giudicavo il tuo modo di scrivere. Punto terzo...se non ti piacciono i giudizi...che cavolo chiedi a fare commenti???? BOOOOOOOOH mistero della fede
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Free Member L'avatar di Dyana

Predefinito

Punto 3°: Nn è una conversazione privata e io dico quel c****o ke mi pare......... ma se andiamo avanti con l'ot lo kiudono sto Topic!!!!!!!
    I want be free... I WILL BE free!

Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Gogeta mi sei simpatico ma stai un po'esagerando!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

e io voglio vedere come finisce la storia

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Comunque, uomo tigre, vai a controllare, anche a me è stato scritto che sono il più bravo scrittore delle ff di questo forum, ma non vado certo a mettermelo nella firma per far vedere a tutti che una persona me l'ha scritto e io sono contento che l'abbia fatto...boh....
    Sono rimasto calmo fino ad un certo punto, ma anche i santi perdono la pazienza quindi:
    MI SPIEGHI COSA CAZZO VUOI DA ME?????????
    VEDI DI PARLARE CHE MI HA ROTTO I COSIDETTI!
    PRIMO DYANA CENTRAVA PERCHE' LA LEGGE SEMPRE LA MIA FF, QUELLO CHE NON CENTRA NIENTE SEI TUO O GRANDE SCASSACAZZO CHE SEI VENUTO A CRITICARMI!
    SECONDO-A ME NON ME NE FREGA PROPRIO UN CAZZO SE TI DICONO CHE SEI UN GRANDE SCRITTORE, NON MI IMPORTA PROPRIO NULLA ED INOLTRE CREDO CHE IL COMPLIMENTO VALGA DI PIU SE FATTO AD UN SEDICENNE INVECE CHE AD UN DICIOTENNE, PERCHE' LEGGENDO LA TUA ONE SHOOT NON SEI NIENTE DI CHE!CI SONO SCRITTORI COME METALOTAKU CHE HANNO 16 ANNI E SAI COME SONO PIU' BRAVI DI TE!
    QUINDI L'UNICO CHE SI DEVE ABBASSARE LA CRESTA SEI TU!

Predefinito

sei hai contato bene i miei punti erano tre quindi il tuo sarebbe stato il quarto te proprio volevi fare la battuta.......e comunque fra due che litigano non mi sembrava il caso di mettere altra carne a cuocere...pò fai quello che vuoi...

APPELLO AI MODERATORI
    se volete chiudere questo topic per piacere non lo fate, sono stato io ad alzare i toni, non punite uomo tigre, cacciate me, non merita la chiusura del forum solo perchè io ho fatto un commento pesante. Grazie.

p.s. giuro che questo appello era sincero, uomo tigre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Sono rimasto calmo fino ad un certo punto, ma anche i santi perdono la pazienza quindi:
    MI SPIEGHI COSA CAZZO VUOI DA ME?????????
    VEDI DI PARLARE CHE MI HA ROTTO I COSIDETTI!
    PRIMO DYANA CENTRAVA PERCHE' LA LEGGE SEMPRE LA MIA FF, QUELLO CHE NON CENTRA NIENTE SEI TUO O GRANDE SCASSACAZZO CHE SEI VENUTO A CRITICARMI!
    SECONDO-A ME NON ME NE FREGA PROPRIO UN CAZZO SE TI DICONO CHE SEI UN GRANDE SCRITTORE, NON MI IMPORTA PROPRIO NULLA ED INOLTRE CREDO CHE IL COMPLIMENTO VALGA DI PIU SE FATTO AD UN SEDICENNE INVECE CHE AD UN DICIOTENNE, PERCHE' LEGGENDO LA TUA ONE SHOOT NON SEI NIENTE DI CHE!CI SONO SCRITTORI COME METALOTAKU CHE HANNO 16 ANNI E SAI COME SONO PIU' BRAVI DI TE!
    QUINDI L'UNICO CHE SI DEVE ABBASSARE LA CRESTA SEI TU!

E chi nega che possano essere più bravi di me?? chi lo nega? certo tu non lo sei, e mo guarda caso in tre seocndi hai letto tutte le mie storie? sei bravissimo allora. e comunque era per farti capire che non è che lo dicono solo a te, deficiente. quindi continua ad abbassare la cresta che ai moccosi si fanno i complimenti per non farli piangere hai capito? (p.s. la data è un falso)
    anvedi questo oh

Free Member L'avatar di Dyana

Predefinito

Una domanda: ki sono i mocciosi?
    I want be free... I WILL BE free!

Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •